1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatori a roma cerco

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da diegus, 22 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. diegus

diegus Nuovo Utente

Salve se sei di roma e vuoi fare qualche partita mi farebbe piacere.saluti diego

2. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    te dove stai? sei di qualche palestra?

3. diegus

diegus Nuovo Utente

ciao abito a roma in zona boccea e mi sposto con la metro di solito gioco in centro,oppure se conosci altri posti facilmente raggiungibili mi fai sapere,no non sono di nessuna palestra,se ti va di fare due scambi mi fa piacere,noto che e molto difficile trovare persone interessate a questo sport. saluti diego

4. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Difficile ? Ci sono centinaia di persone a Roma che praticano questo sport !
    La realtà è che chi è realmente interessato a questo sport in genere si iscrive presso una società e va nelle palestre per giocare ma soprattutto per imparare e migliorare ;)

5. diegus

diegus Nuovo Utente

ok grazie capito il messaggio, non vedo alternative...quindi chiedero info ad una palestra sperando non sia troppo costosa e che accetti giocatori dilettanti.

6. dabar

dabar Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao anche io cerco qualcuno con cui giocare fammi sapere se sei ancora interessato io abito a tor tre teste e sono un principiante

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
  8. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Noi giochiamo dietro Termini, in via Palestro 38...se vi può interessare...la palestra è aperta lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 20.30 circa...nel particolare la palestra è condivisa da due società: AS Roma TT e Cral Comune di Roma (abbiamo 6 tavoli anche noi)...buon tennis tavolo a tutti!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina