1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocatore preferito

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da della, 2 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Io mi sono innamorato del genio e dell' unicità del mitico Schlager :eek:, ma stravedo per il rovescio di Kreanga e per lo stile di Samsonov.
    Riguardo ai giocatori che militano in Italia sono un estimatore del grandissimo Vyborny.
    In quanto a Waldner:king: mi sembra assolutamente futile classificarlo in qualsiasi maniera

2. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Anche a me effettivamente Schlager piace molto:
    -ha dei servizi stupendi
    -carica i topspin in un modo tutto suo (vedi anke il sito di lucioping)
    -ha un rovescio di polso micidiale e molto veloce, con un caricamento brevissimo
    -gli ho visto fare degli effetti laterali che non stanno nè in cielo nè in terra
    -infine C'HA STILE:metal: :metal: :metal:

A Dario.butterfly piace questo elemento.
  3. n16

n16 -------

sono assolutamente contrario a uello che ha detto costantini. se il numero tre del mondo, nn è un campione, chi lo è? totti?

4. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

quoto e straquoto:D

5. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Skusate ma Waldner ? La leggenda vivente ?

Io mi inkino di fronte alla supremazia di Waldner :

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

6. Roberto T.T.

Roberto T.T. Nuovo Utente

Squadra:
    forza juve
    scusate ma WANG LIQIN dove lo mettete??????????????????????

7. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    wang liquin è troppo bello troppo perfetto,è per questo che forse non evoca la ns

fantasia ;quelli citati dai miei colleghi hanno tutti (a parte j.o.w.che è considerato un

mistico) un non sò che di strano di pazzoide

...che wang liquin nn ha[​IMG]

8. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    rispostone da romanzo drago! :appl: :appl: :clap: :D

9. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    [​IMG]:D :D :D :D :D :D

10. Roberto T.T.

Squadra:
    forza juve
    diciamo pure che la tecnica che ha wang liqin nn ce l'ha nessuno........:banana:

poi tra un campione e un "campione-personaggio" è chiaro che fa più scena il secondo.....:approved:

11. Roberto T.T.

Squadra:
    forza juve
    riguardo ai messaggi precedenti su boll, io nn metto in discussione il fatto che sia un campione :nono: , perchè E' UN CAMPIONE e su quello non ci piove: però mi domando come faccia a vincere così tanto con quel tipo di impugnanura (anzi tipi di impugnatura)...
    ma l'avete visto qnt volte cambia l'impugnatura???
    sul servizio tiene il dito molto alto, sul rovescio lo abbassa perchè sennò la pallina gli batterebbe sul dito e nn sulla gomma.....sul top di dritto lo ritiene alto, sul top di rovescio lo tiene bassissimo.......
    mah sarà che io impugno sempre uguale dritto e rovescio, ma nn è controproducente fare così????????

cmq giù il cappello a boll campione indiscusso

12. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non voglio sembrare razzista, ma i giocatori cinesi (tranne Kong), m stanno proprio

antipatici...soprattutto Ma Lin
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Un giocatore giustamente deve avere personalità:

guardate Kreanga o Saive...sono dei gladiatori:mad:

13. orlowski

orlowski Utente

Personlmente Waldner per la semplicità con cui fa le cose, per la classe è il più grande giocatore che ho mai visto in campo.
    Rosspkoff è il giocatore più spettacolare che abbia mai visto.
    Kalinic impressionante per la foga che metteva negli allenamenti, sembravano tutti finali.
    Costantini perchè è il mito con il quale sono cresciuto.
    Bosi perchè quando ho iniziato per me era un idolo incontrastato.
    Gatien perchè mi sono sempre ispirato a lui.
    Fra quelli di oggi non c'è nessuno che mi lasci qualcosa

14. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Ma che personalità e personalità, Ma lin, Kong, Wang hao, Wang Liqin, Hao, Chen hanno tutti grande personalità e sono tutti potenzilali n1 al mondo!!!!
    E poi dire che un giocatore DEVE GIUSTAMENTE avere personalità mi sembra esagerato!
    Cmq dopo Waldner Wang Liqin è il mio giocatore preferito:sisi:

15. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non ho detto che deve avere personalità per forza...dico solo che per poter dire "ah! quello è il mio giocatore preferito", un pongista deve avere carisma...

16. bioFa

bioFa Utente

wang liquin è fortissimo è senza dubbio il migliore oggi come oggi..il fatto è che lui nn fa mai nulla di particolare: tira top a 200 km/h ma per quanto belli da vedere,sono tutti uguali...inoltre gliene bastano due per aggiudicarsi il punto dunque le sue partite sono meno spettacolari....
    non a caso legout e kreanga hanno fatto una bellissima partita ai mondiali pur non essendo i numero 1 e 2 del mondo!

17. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Il mio preferito è Samsonov per il suo stile e per il suo portamento durante il match.....Wang Liqin lo ammiro tantissimo perchè è stato ed è tuttora primo al mondo ormai per parecchio tempo, poi se vincerà pure il prossimo mondiale arriverà a quota tre superando pure Waldner e diventando uno dei pochissimi (se non l'unico forse?:confused: ) ad aver vinto per tre volte il titolo di campione del mondo

18. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    effettivamente è un grande giocatore, ma non mi sta molto simpatico...

come stile di gioco invece mi aggrada molto...perchè è uno dei pochi che sa far tutto (top, flip, back, block, tic, tac, toc) scusate la battutaccia

19. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Jean-Michel Saive.

Anche solo per le risate che faccio guardando una sua partita.

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    W lo Zar

samsonov....... troppa classe, visione di gioco e sensibilità :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina