1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatore più forte che avete visto giocare dal vivo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 13 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    tra quelli che ho visto..
    il + concreto ...direi samsonov..
    il + duro a morire...kreanga se ha voglia di giocare....
    quello che vale (o meglio valeva fino a 3-4 anni fa) il viaggio anke di centinaia di km in macchina...
    waldner...

il + forte contro cui ho giocato...
    adeyemo 8-9 anni fa in B1..

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il 5 Novembre 2007 a Milano ho visto la nazionale cinese!!!:sbav:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Zztop!

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Penso di averli visti praticamente tutti (ovviamente parlo dell'era moderna).

I più forti contro cui ho avuto modo di giocare:
    Maschile: Yang Min (in quel momento circa 50)
    Femminile: Gao Jun (in quel momento n°7)

Mi resta il rammarico di aver solo parlato con Jiang Jialiang e averlo visto fare partita con i miei amici ma non sono riuscito a giocarci anche io per mancanza di tempo...sgrunt..

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ho visto tutti i giocatori partecipanti al top 12 di Courmayeur 2001 e tutte le nazionali degli Europei 2003 .Ho parlato con Waldner (ma era un pò scogl... ato) per cui l'autografo non gliel'ho nemmeno chiesto e l'ho mollato 4 a 0 mandandolo anche a quel paese:approved:
    Mentre migliori son stati i rapporti con Samsonov e Wan LI Quin (foto assieme) alla premiazione del top 12 ...
    Simpaticissimo e disponibile Yangoo (abbiamo mangiato assieme un panino e chiacchierato del + e del -) e JM Saive col quale ho fatto due tiri (anzi i tiri li faceva lui e io cercavo di bloccarglieli ,con pessimi risultati) e in pausa riscaldamento si è pure soffermato a parlare su come si era trovato bene a Courmayeur e come la vedeva dura per il proseguio del campionato...(aveva timore di incontrare Kreanga e timo Boll A quei tempi in gran forma). Ho conosciuto I fratelli Stefanelli ,Tentoni, Pelliccioni nazionale di S.Marino (con relativo autografo ,raccolta di mio figlio) .
    Eloi e Legout sono anche loro simpaticissimi e sulla terrazza del ristoro ci siam bevuti una birra....
    Insomma son pongisti e uomini normali (chi più chi meno) non sono inavvicinabili ,o quasi,come altri "mostri sacri" di altri Sport...:approved:

A eta beta piace questo elemento.
  6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

TI QUOTO....:D

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io mi sono visto il top12 ad Arezzo nel 2007 e quello di Francoforte nel 2008 piu' tutti quelli che sono passati,per la coppa campioni e Nancy evans cup(Waldner),da Pieve Emanuele negli ultimi 3 anni.Purtroppo mi mancano i cinesi piu' forti visto che il giorno di Italia-Cina al palalido avevo 39 di febbre.

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Samsonov... ma ciò non significa chei piaccia da morire il suo gioco:confused:

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Alla rinfusa

Boll
    Schlager
    Waldner
    Persson
    Samsonov
    Trinko :D Keen
    Saive
    Chen Weixing

11. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Grazie mille della citazione ma in mezzo a certi nomi potrei sembrare forte!!
    ..............avendo la fortuna dalla mia con 7 mondiali a squadre e altre competizioni internazionali in 20 anni di gioco ne ho visti e sentiti (minkia mi hanno fatto anche male).

A Chicco piace questo elemento.
  12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sei modesto,non sarai un "mostro", però se Biella fosse un piccolo Stato come S. Marino io non sarei certamente in Nazionale...

13. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    al Top 12 di Arezzo ho potuto ammirare da vicino Kreanga,Samsonov,Primorac,ed altri ancora dei quali però non ricordo i nomi e devo dire che verderli dal vivo è stato uno spettacolo unico ed esaltante.
    Peccato che Timo Boll sia stato sconfitto Sabato altrimenti avrei potuto vederlo giocare domenica e mi è dispiaciuto molto non poterlo vedere battagliare con gli altri.

14. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    adesso qui da noi a Casarano c'è "il mago"...

dal vivo per il momento il piu forte che ho visto è lui!!!
    ;)

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma... non deve allenare la serie A? ma la squadra non gioca?

16. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Madonna santissima!!! E tu hai visto giocare tutta questa gente? Incredibile allora sono poche le soluzioni: o sei un appassionato e giri il mondo per vedere questi giocatori(la vedo improbabile come cosa); o sei un giocatore in nazionale e di conseguenza facendo tanti open europei mondiali ecc.ecc. ed hai visto sti geni del tennis tavolo; oppure sei un allenatore o ex allenatore della nazionale... Comunque è bellissimo il fatto che tu abbia visto tutta sta gente di presenza..davvero bello:king:..ti saluto spero di sapere chi sei..xkè sono convinta che ti conosco sicuro!! Bacioni ciauz

17. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Io indubbiamente Waldner al palazzetto qui a Cagliari! :D

Oltre ovviamente al nostro Yango e agli altri della nazionale italiana durante uno stage sempre qui a Cagliari!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina