1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatore più forte che avete visto giocare dal vivo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 13 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao a tutti, vi propongo questa discussione!
    Quale è il giocatore più forte:campione: che avete visto giocare dal vivo??:approved::campione::D

2. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Beh al Top 12 a Courmayeur penso che uno tra i più forti fosse Samsonov... in ogni caso il mio preferito.. W il Conte Vlad.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    1) Wang li chin
    2) Ma Lin
    3) Wang Hao
    4) Ma Long
    5) Samsonov
    6) Boll
    8) Cheng Qui
    9) Hao Shuai
    10) Schlager
    11) Kreanga

Mi mancano il campione olimpico in carica (ancora per poco) Ryu S.M. ed Ovtcharov , ma colmero' presto con la champions a Pieve.
    Purtroppo mi manca anche il piu' grande...
    ciao
    Pier

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    Ammazza!!!beato te!dove li hai visti tutti??:eek::eek::confused:
    - - -
    Io il più forte che ho visto giocare fino ad ora(ho 13 anni xò)è Vincenzo Sanzio.

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    I Cinesi li ho visti all'incontro Italia-Cina a Milano lo scorso anno, gli altri tutti a Pieve in 2 anni di champions; fino a 3 anni fa il tennistavolo manco sapevo esistesse...
    ed ho tralasciato altri come Saive, Chen Weixing, Gardos, Rosskopf (grande rovescio, ora un po' decaduto) ed altri che adesso non ricordo
    ciao
    Pier

6. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beato te io mi devo accontentare di infantolino e gacina (un croato) ammazza come legna però!!!!!!!!!:D

7. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Come?? Gacina un Croato............ azz 120 al mondo! Per forza legna!!Direi un gran braccio........

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, dopo tanti anni di tornei un po' dappertutto, li ho visti tutti e ci ho giocato contro parecchi di quelli bravi (anche dei "grandi vecchi"):

Dimitri Mazunov, Bojan Tokic,Timo Boll, Lars Hielscher (c'è anche un telaio Butterfly:D) Kalinic, Kucharski, Liang Geliang, Orlowski, Surbek, Shmiriov, Keinath, Tosic, Ding Yi, Viborny, Markovic...
    Mi sono allenato oppure ho giochicchiato con Peter Franz, Rosskopf, Crisan, Steger e tanti altri.:)

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ne ho visti diversi e in diverse occasioni. Chi mi ha impressionato sono i 'sanguigni' Kreanga & Saive oltre che il grande maestro Waldner !

10. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Fra World cup a Courmayeur, vari europei, partite di coppa della Marcozzi, la nazionale contro Germania e altre nazioni a Cagliari, mondiali a Zagabria...credo mi manchi solo qualche cinese. Il più spettacolare direi Saive...il più bravo Waldner...il più tecnico Ma-lin...il più incredibile Yang Min con la sua racchetta da quattro soldi.

11. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è numero 120 del mondo??????????????????????????????????????:eek::eek::eek::eek::eek::eek:l' ho visto ad un torneo in slovenia tempo fa.. cioè bravo ok.. ma n 120 non l' avrei mai detto.. sarà perchè ha giocato piano probabilmente... mancavano tutti quelli più bravi di lui ed è arrivato in finale con uno che si chiamava..krabian .. o qualcosa di simile:D i nomi non sono il mio forte!!

12. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    kreanga, samsonov, boll, schlager, chen weixing, mazunov, korbel, blaszkyk(non so come si scrive),saive...insomma, quelli del top 12 ad arezzo

13. arsan-ff-casa

arsan-ff-casa Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ffe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    .........
    al top 12 di arezzo ho visto timo boll e samsonov:approved:

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sono stato alle olimpiadi di Barcellona '92 e ho visto un po tutti quelli di quel periodo (Gatien, Saive, etc) ma quello che mi ricorderò sempre fu la prestazione di Waldner
    Ai tempi giocavo solo nelle sale giochi e d'estate nei villini degli amici e ne capivo poco di TT, ma mi impressionò notevolmente la naturalezza e facilità dei suoi colpi.

15. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

A quei tempi ti interessava di piú vedere campioni come Lars Rieder o Carl Lewis, o sbaglio? :D

16. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ho visto la world cup '01 e il Top12 '07 - tra quelli che ho visto da vivo la classifica per titoli credo sia questa..

WLQ (WC '01)
    SCHLAGER (WC/TOP12)
    MA LIN (WC '01)
    SAMSONOV (WC/TOP12)
    BOLL (TOP12)
    SAIVE (WC/TOP12)
    KREANGA (WC/TOP12)

ALTRI...

Il mio preferito? Kreanga tallonato da Werner S. e Samsonov;

Chi mi manca? Tra i tanti Michael Maze è sicuramente uno dei giocatori più sottovalutati (e cmq con la schiena rotta ha già un bronzo olimpico e un bronzo mondiale... meglio di timo boll per es.) - e poi tristemente il mitico JOW.. sigh.
    Anche Ryu SM quando è in forma deve essere mica male.

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si vero, ma ancor di più Dimas Pirros, Ivan Ivanov o Alexander Kurlovich (penso sia difficile che in molti conoscano questi nomi ;))

18. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io devo accontentarmi invece di Li Kewei..
    sarebbe carino invece il sondaggio "qual è il giocatore più forte contro cui avete mai giocato?"

19. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Messi in fila tra l'attuale classifica ittf nei primi 50 posti ecco la mia lista:
    wang hao
    ma lin
    wang liqin
    samsonov
    boll
    chen qi
    ryu seung min
    joo se hyuk
    oh sang eun
    schlager
    kreanga
    crisan
    saive
    smirnov
    primorac
    persson(con cui ho fatto anche una 15ina di scambi!)
    chen weixing
    korbel
    blaszczyk
    Tra courmayeur arezzo e zagabria:quello che ha fatto più impressione è ryu per il movimento incredibile di gambe.

20. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    E klampar?
    - - -
    Beh è giovane quindi tempo fa ancora di più.Nell ultimo anno è cresciuto moltissimo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina