1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocatore nigeriano offresi a societa' italiana per b1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SIDESPIN, 26 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sarebbe anche valido per la a2 di sicuro ma ormai le comunicazioni per le squadre sono gia scadute...
    in ogni caso un amico ex compagno di squadra a casamassima di una dozzina di anni fa...attualmente in superleague spagnola...mi ha chiesto se ci fossero squadre italiane eventualmente interessate a lui in qualita' di giocatore/sparring
    numero 269 del mondo e 7 di africa
    tra le vittime in carriera kreanga e j.m. saive qualche anno fa quando giocava in francia

si chiama kazeem nosiru se volete contattarlo stesso nome anche su facebook

ciao
    :)

2. Monse

Monse Utente Attivo

purtoppo il tesseramento per stranieri in categorie nazionali terminava il 21 settembre!

3. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma in ogni caso dipende da cosa vuole per giocare, eventualmente se ne parla l'anno prossimo, quanto vuole?

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    si purtroppo ho contattato il mio e suo ex ex ex presidente giacomo barbieri di casamassima che mi confermava la data del 21 sett per gli stranieri...non me lo ricordavo
    barbieri mi diceva che potrebbe essere utilizzato per sparring + eventualmente camp regionali ma farlo giocare in c2 mi pare na barzelletta quindi resterebbe disponibile x sparring di alto livello
    x i dettagli economici (e di alloggio) non mi sono mezzo in mezzo , sono faccende sue personali e trattare o chiederglielo direttamente non costa nulla
    potete contattare direttamente lui su facebook
    il suo nick e' kazeem nosiru , ah dimenticavo...parla inglese ovviamente e non italiano..
    :)
    se avete proposte decenti chiamatelo...l'aria di crisi si sente ovunque o quasi in europa quindi non credo che pretenda poi chissa cosa se non un alloggio e un mensile decente
    ricordo che in b1 a2 tra il 1999 e il 2000 fece piangere praticamente tutte le seconde del tempo
    che gli si presentavano davanti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina