1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocatore emergente

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fibrefeeling, 8 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    OLTRE CONFINE = solo xchi puo' capire! C'e qualcosa di offensivo in questo? E meno male che sei catanese... Magari settimana prossima ci si vede e ci spiega da vicino. Normalmente ceno al k2

2. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giorno,non voglio ne' istigare, ne' credimi provocare nessuno.Ma credo sia giusto e corretto anche esporre opinioni diverse da chi scrive quotidianamente(altrimenti è facile io me la canto ed io me la suono).Sono d'accordo con te che bisogna presentarsi con nome e cognome,ma questo vale per tutti o dipende da quel che si scrive?Mi permetto di fare copia ed incolla di alcune discussioni dove Pandolfini nonostante non sappia chi sia risponde tranquillamente senza fare alcun tipo di apprezzamento(il perchè è chiaro vanno d'amore e d'accordo).........
    Deospin scrive:
    Beh, io sono d'accordo con etnik.
    Ma ... come si fa ad avere la "fiducia" che dici tu per farsi assegnare dalla FITET l'organizzazione di un torneo?
    Di chi bisogna essere "amici" ?
    E poi .... 2... cercare il rispetto delle regole è essere pignoli ?

e in un altra Pandolfini risponde
    :
    Scusa Deospin,non so chi sei, ma.......
    ........ mica l'hai raccontata tutta!
    in base al notorio Regolamento Regionale..che invito a visitare al link:
    http://www.fitetsicilia.it/regolamento_camp_squadre.htm
    ........visto letto ed approvato da Roma!... come cosa buona e giusta

Chiedo ai lettori del forum di andare a vedere come tutti gli interventi di deospin rispecchiano fedelmente le parole del Pandolfini...........Quindi non interessa sapere chi è.
    Giorno anche deospin ha iniziato discussioni piuttosto ......diciamo calde.
    Non voglio dire chi sono e non lo diro?Del resto io non ho mai accusato nessuno ho solo smentito e fatto sentire un altra campana.Non si puo denigrare cosi la Sicilia. Lo dimostra il fatto che tanti sono gli iscritti della mia terra a questo forum, ma solo due ne parlano cosi male.(Sono tutti pecore come qualcuno vuol far credere? Non è cosi.Anzi proprio per i nostri geni, siamo molto focosi....quindi ci accendiamo subito di fronte ad una ingiustizia)Certo i problemi ci sono sicuramente ma come in ogni altra regione.....l'organizzazione non è mai cosa facile,l'importante è sempre fare le cose in buona fede e nell'interesse di tanti e non di pochi.E credetemi, il nostro Consiglio Regionale è composto da persone competenti, stimate, che di amore per il T:T: e di buona fede ne hanno tanta.Diffido di più da chi pensa di avere sempre ragione e da chi pensa che la sua decisione sarebbe stata giusta per tutti.Preferisco chi sa di non poter soddisfare le aspettative di tutti ma cerca di andare incontro alla maggioranza delle esigenze.Preferisco chi considera la sicilia un unico territorio e non pensa a singole location. Basta guardare il calendario agonistico regionale delle ultime stagioni: tornei a Marsala (TP), Canicattini (SR), Gela (CL), Racalmuto (AG), S. Filippo del Mela (ME), Villagrazia di Carini (PA). Mai un'estensione geografica così ampia. Mai, in passato, un torneo in quei luoghi.
    Preferisco chi conosce le regole ma mette il buon senso come prima regola non scritta per il bene di tutti,piuttosto di chi le conosce e pretende che siano solo gli altri a rispettarle.E soprattutto non mi potrei mai fidare di chi pur di raggiungere un obiettivo di natura personale fa accordi e scende a compromessi con persone su cui ha dichiarato piu volte sia pubblicamente che privatamente di non avere alcuna, ma proprio alcuna, stima.Bisogna imparare ad una certa età che nella vita ci vuole prudenza, non si possono alzare polveroni e poi mangiarsi la polvere.
    In sicilia si dice chi ha mala coscienza come opera così pensa.......(degli altri).
    Mi scuso per l'intervento molto lungo.E' da tanto che non scrivevo e non ho alcuna intenzione di continuare a scrivere (almeno lo spero), anche perchè, purtroppo, io tempo nè ho molto poco, ma rimango sbigottito quando chiedo chiarezza su quattro righe che davano l'idea di chissà cosa fosse successo e vengo - come prevedibile - attaccato.
    Saluti a tutti.

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    In effetti io e qualche altro siamo i primi a non voler "denigrare" cosi la sicilia, ma purtroppo e a malincuore non tutti siamo della stessa pasta...e x fortuna!!!! A prescindere da quello che sia successo io quel giorno ero in palestra e tu? allora non sei un fantasma solo nel forum ma anche nella vita??? Il mio soprannome nel forum rispecchia un pò la mia identità : io Loredana Rampello...tu x me sei solo un nick ed un nick non può entrare in palestra e vedere cose mentre in quel momento E SIAMO TESTIMONI ALMENO 10 PERSONE non c'era nessun tempesta...Le cose in buona fede dovrebbero essere fatte da tutti, ma giustamente....dovrebbero!!!

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    A chi dichiara di essere stato presente, e invece NON C'ERA, e ci sono almeno 10 testimoni,
    che credito si può dare quando ricostruisce a modo suo la realtà? Finisce per rendere falsa persino la testimonianza che dà, e far venire ancora più dubbi.

Non rimanere anonimo, così tutti sapranno che non c'eri. E invece hai detto che passavi di lì.......questo (s)qualifica te e quello che hai detto.

E ora spero che nessun altro mi interpelli più. Anche se il Sig. Tempesta è lì per cercare in tutti i modi di farmi fare un passo falso, tipo quando mi ha invitato a raccontare quello che è successo.

........ tanti di quelli cui ho raccontato i fatti, mi hanno detto: SENZA PAROLE.

....MI DISPIACE DI ESSERE ANDATO MOLTO OT, ma era l'unico modo per schermare una discussione che sarebbe stata quasi incredibile se fosse uscita nei suoi contenuti reali.... e poi mi viene sul Forum un falso presente a rendere falsa testimonianza!

5. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    La buona fede kissà xkè la vedono sl i messinesi nei confronti dei messinesi..io nn ero in palestra ma da qnt mi è stato riferito il tutto è stato "ridicolo"( e le virgolette nn danno il giusto peso all'assurdità dei fatti).

Ma cmq parliamo invece dell'ottimo lavoro fatto per la sicilia...i ragazzi nn vincono a livello regionale una cicca(figuriamoci a livello nazionale)...è una regione con ragazzi mediocri(tra i quali mi inserisco anke io), quindi come si può parlare di buon lavoro??
    Sarebbe inoltre un buon lavoro accontentare ki fa pressione per avere i tornei regionali, sl per non avere problemi e cercare di allargare il consenso??

Quando ci sarà un ragazzo siciliano prima categoria, così come sn stati giardina, sabatino ecc... allora potete parlare di buon lavoro..proprio in questi anni proprio per qll ke ho dtt nn avete concluso proprio niente!

E cmq per la cronaca deospin ha tt il diritto di difendere ki vuole o essere d'accordo cn ki vuole...così come tu(tempesta) difendi ardentemente ki ti sta tnt a cuore.

Deospin avrà i suoi difetti, ed in passato avrà ftt i suoi errori, ma ha anke ftt tnt(mi costa dirlo :p ) per il tennistavolo.
    Quindi nn mi sembra corretto parlare delle amicizie e inimicizie altrui.:goccia:

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intervengo solo per dire che questa teoria per cui l'opinione di un anonimo in internet non ha valore ha rotto le palle.

7. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ........ mi consenti che se un anonimo dice un fatto FALSO, dicendo di essere dove non era, è grave....
    se invece ha una opinione, credo sia rispettabile come tutte le altre se è un'opinione, se invece è una serie di insinuazioni, già il fatto che si nasconde è indicativo.

In qualunque parte del mondo, UN testimone non può essere un anonimo. Se dici io c'ero, devi dire chi eri, altrimenti puoi dire tutte le menzogne che vuoi.

8. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    :dati::dati::dati::dati:

9. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non mi sarei mai permesso di fare insinuazioni,ma io c'ero e i testimoni veri sono solo due non dieci.
    Se sara' necessario dirò chi sono, ma non certo al forum.
    saluti

10. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Per farvi capire la credibilità del qui quasi presente tempesta andatevi a leggere la discussione nella sezione regionale con titolo : minutoli eletto presidente regionale reg. sicilia dove lui si presenta così:ciao a tutti io da poco conosco questo mondo ecc. ecc....
    Ma scusate questo ne sa più di me!!! Sa ad esempio che negli anni passati non ci sono mai stati cosi tanti tornei (guarda caso senza tornei assoluti..certo in effetti a chi interesserebbero???????????)ma come non sei uno che conosce da poco questo mondo?????:tsk:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:17 ---------- Il post precedente era delle 18:59 ----------

Ragazzi nella stessa discussione ha pure detto che conosce la storia del tennistavolo da 25 anni....:mumble:....ma scusa c'è un libro dove vi sono informazioni di 25 anni di tennistavolo?..lui è informatissimo........ ammetto che ci trovo soddisfazione nel far capire la tua credibilità...ciao gasper...

11. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vorrei riportare la discussione sui giocatori emergenti.

Segnalo un grande ganci a solarino

12. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    hai ragione,

meglio parlare di giovani emergenti,

però, senza polemica per carità, ma per stimolarli,

perchè Ganci e Scopelliti che stanno facendo ottimamente in B2 non si vedono davvero mai ai Tornei, nè giovanili, sono ancora under 21, nè regionali e neppure nazionali?

scusami, ma giocare solo il campionato significa essere un giocatore a mezzo impegno, un emergente se vuole emergere dovrebbe essere molto più presente.

Tra due settimane a Pace del Mela c'è un importante Terza Nazionale, vedremo Scopelliti (penso proprio di sì) e Ganci?

Me lo auguro veramente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina