1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocatore emergente

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fibrefeeling, 8 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    campionato serie b2 girone H sta emergendo un grande giocatore: Enrico scopelliti

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Avevano provato a fargli passare la voglia,
    vuol dire che gli è tornata,
    ricordo un paio d'anni fa un ottimo controtop anticipato al tavolo di dritto e tanta scioltezza.
    Lo aspettiamo al prossimo Torneo Nazionale Terza di Pace del Mela.
    Forza Enrico.
    Già i ragazzi siciliani sono pochi, almeno qualcuno che ritorna in auge fa piacere. :clap::clap:

3. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    ma ke emergendo!!!!era già emerso da molto tempo...conosciamo tutti(soprattutto noi siciliani ma nn solo...) le grandi qualità di enrico!!!!;):approved:

4. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ragazzi, non ci crederete, lo so, ma....
    ........ incredibile.....
    stasera a Villa Dante-Messina ho visto Il Signore.

FOCUS SE DICI UNA SOLA PAROLA SULLA MIA VISIONE TI GIURO CHE NON SARAI PIU' MIA AMICA. ZITTA.

LO SO CHE FORSE (.....) L'HAI VISTO PURE TU. IL SIGNORE.

MOLTI LO HANNO VISTO OGGI MA AD UNO SOLO HA PARLATO.:teach:

Silenzio quando passa il Signore. A Villa Dante. Messina. Oggi.

Altro che Enrico Scopelliti. Stasera è passato il Signore.

5. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono arrivato quando il ........signore ...ti parlava.........e tu lo spintonavi :nono:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Forse dovresti spiegare questa tua affermazione :confused:

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    spero che nessuno si permetta a dichiarare il falso...lo spero x il bene dello sport...io sto zitta....sul forum (se no comprometto la mia posizione da atleta), ma al di fuori spero siano presi i provvedimenti giusti per atteggiamenti che hanno bisogno di provvedimenti NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE, OGNI RIFERIMENTI A PERSONA O COSA è PURAMENTE CASUALE E GENERALE!!!!!

:appl::vomito:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:16 ---------- Il post precedente era delle 13:14 ----------

ANCHE IO SPERO che enrico torni a giocare in ambienti sereni quali quelli che dovrebbero essere gli ambienti dove si fa sport, un bacio ad enrico.

8. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek:
    dovrebbe raccontare cosa è successo

9. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Tempesta, sappiamo chi sei,
    tu non ti vedi in palestra da anni, dai.
    Lascia stare di dire che passavi da lì.
    I presenti erano lì, ci sono nomi e testimoni.
    Gente che ha visto, sentito, tuse ce la fai dicci chi sei.
    Anonimo.:nono:
    Un anonimo.....che dice che c'era!!!!! :nono:
    Non aggiungo apprezzamenti.

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte tutto cio'.....visto che l'hai postato sul forum, fra l'altro nella sezione nazionale, perchè non ci racconti con dovizia di particolari? O sono troppo curioso?

11. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Scusami, c'era una discussione su un giocatore emergente di Messina, ieri sono stato a Messina per fare allenare un ottimo giocatore emergente,

ed è successo il finimondo.

Stop. Ho capito che l'anonimo Tempesta vuole provocarmi, le persone quando provocano si dividono in persone che ci mettono la faccia, e persone che si nascondono.

Le prime si rispettano, le seconde si evitano come la peste.:nono:
    Comunque mai Sezione fu più appropriata. In questo modo .... giocatori emergenti ..... diciamo ragazzi promettenti cui si fa venire voglia di lasciare il ping-pong.

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :sisi::sisi::sisi:
    Scusa etnik ........tempesta avrà anche voluto provocarti ma qui il sasso l'hai lanciato tu.......ste cose raccontate della serie "so di fatti che voi non potete neanche immaginare ma non ve li racconto......"lascia un pò a desiderare!
    Secondo me, ma mi pare di capire anche secondo altri (Rotex e tibor), o dici o NON dici. Sennò chi ci capisce qualcosa? :mumble::mumble::mumble:

13. Jak

Jak Bannato

Quoto. Mi sono perso. Chi sarebbe "il signore"? :mumble:

14. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Continuo a non capire, e non credo sia un mio problema. Credo , invece, che se hai qualcosa da raccontare (e cosi' sembra, a giudicare dal tuo post, quello in cui parli del signore o Signore) lo dovresti raccontare in modo comprensibile a tutti e fregandotene, almeno in questa fase e su questi schermi, di chi vorrebbe provocarti. Mah.....

15. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Vedi io sarei la prima a volervi raccontare cosa è successo di vomitevole ieri in palestra ma purtroppo l'ultima volta che ho raccontato fatti realmente accaduti o cose del genere a prescindere dal fatto se mi sia pentita di dire certe cose o meno mi sn beccata una bella squalifica, Carlo persona assolutamente pacifica, (se no di quante gliene hanno combinate nel mondo del tt succedeva il finimondo) vorrebbe raccontarvi come me tante cose ma forse non è il momento e ne il luogo giusto; la mia e-mail è loredanarampe@hotmail.it IO NON HO PROBLEMI A NASCONDERMI chi mi vuole chiedere qualcosa sul tennistavolo o fare una chiacchierata tranquilla mi può contattare tranquillamente...cmq Carlo conoscendolo dato che si parlava di un giocatore di messina, non ha potuto fare a meno di accennare qualcosa..tutto qui!!!

16. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Molti lo hanno visto ma uno solo ha parlato....io ho visto il signore....tu stai zitta che non sei più mia amica....

Scusate ragazzi ma queste cose che pubblicate ma volete tenerle per voi NON PUBBLICATELE ed invito Giorno a bannare chiunque (come qualcuno ha già detto) tiri il sasso nascondendo poi la mano.

Parlatevi per MP senza coinvolgere chi legge.

Indipendentemente da ciò che avete visto, subito o partecipato di sicuro QUESTA è scorrettezza il resto ingiudicabile per l'assenza di elementi!

Peraltro non so neanche chi siate pertanto da qui a giudicarvi dei ***** basta proprio un niente

Roberto

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ragazzi non si può scrivere in modo così generico in un forum pubblico e poi pensare che la gente si accontenti di qualcosa di solo accennato! In più sarà sempre la solita solfa ma questo argomento non c'entra un bel niente con l'oggetto della discussione. :muro:

Se si ha paura di possibili denunce/querele/noie non si deve scrivere pubblicamente (e non parlo solo del forum ma di Internet in generale), se invece si parla bisogna dirla tutta altrimenti è, ripeto, naturale la curiosità di tutto il resto della comunità. Prima di inviare un messaggio clicchiamo sempre su Anteprima Messaggio e RILEGGIAMOLO pensando alle possibili conseguenze dello stesso.

Se si continua a scrivere qui di questo argomento dovrò cancellare i messaggi OT, chi vuole parlarne nei dettagli dovrà aprire un'altra discussione e visto che sembra qualcosa di grave dovrà presentarsi con nome e cognome riconosciuti.

No no no no e no! Visto che nella tua frase c'è la parola "messina" in questa discussione secondo te posso parlare delle previsioni del tempo di Messina visto che magari domani dovrò giocare a TT li? No no no no e no, questo non è FaceBook dove ognuno scrive quel che vuole dove gli pare. Questo è riferito ad etnick che ha accennato l'OT ma anche, e soprattutto a tutti gli utenti del forum. Spesso anche solo accennare qualcosa svia tutta una discussione. Avete un'argomento? Aprite una discussione nuova. Grazie.

18. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ok ragazzi scusate non c'è problema la prossima volta non ci saranno ne accenni e ne mezzi termini, ma già mi fa piacere che dove ci sono cose gravi bisognerà presentarsi con nome e cognome!!!!

19. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Parlatevi via MP se avete bisogno di un dialogo oltre confine, tutto qua

20. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Perdonami, ma le parole OLTRE CONFINE sono terribilmente sbagliate, secondo me.
    Non ti offendere, ma te le potevi risparmiare.

Io non sono intervenuto perchè ho rispettato fino in fondo quello che ha scritto Giorno, e lo ringrazio al 1000%, e chiudo qui.

Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina