1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocare in una serie che non ti appartiene

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rotex, 16 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In ogni caso non preoccuparti, non mi ero mica offeso. E' solo che tutto quello che dici si può applicare in toto a me ed in più è una cosa su cui rifletto dal giorno in cui mi è stata proposta.
    Io penso solo a divertirmi. L'anno scorso , complici compagni di squadra non idonei, non mi sono per niente divertito. Quest'anno vedrò gente sempre nuova, prenderò legnate e girerò la sicilia.
    Il problema si può scindere in due campi:
    1. Divertimento
    2. Utilità
    Il divertimento è qualcosa di personale.. l'utilità, beh ripeto che avendo quasi 30 anni non ho una carriera né sogni, magari soltanto la speranza di diventare un giorno terza categoria e di giocare tutta la vita a ping pong. Quindi non vedo che male può farmi questo campionato se non alla dignità.

Tutto il discorso cambia, e ti do ragione, sui ragazzini.

2. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    E' una questione individuale... il ping pong è uno sport duro ma c'è a chi il confronto duro fa bene chi invece deve maturare a poco a poco... dal mio punto di vista credo che cmq parlare e spiegare una eventuale sconfitta ad un proprio atleta giovane sia la cosa più importante. Una sconfitta tirata (3 a 2) in una serie bassa può essere più pesante psicologicamente che una sconfitta 3 a 1 o 3 a 0 in una serie alta... è compito dell'allenatore e dei compagni far capire che qualunque sconfitta non è una cosa negativa ma fa crescere! I risultati arrivano prima o poi!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina