1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocare in prov. di brescia???

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da streetangel_91, 14 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. streetangel_91

    streetangel_91 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mattia
    ciao ragazzi,
    da poco ho iniziato a "giocare" a ping pong diciamo che lo faccio a livello di divertimento, nnt di serio...
    sapreste indicarmi qualche bar, locale o quant'altro dove possa fare qualche partitella ogni tanto????
    grazie
     
  2. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Se hai un amico con cui giocare a Rezzato alla sala bowling c'è un tavolo abbastanza valito per fare due tiri.
    Non sò quanto vuoi impegnarti, parlare di bar o locale, in questo forum è piuttosto sminuente, parliamo piuttosto di palestre :)
    Dimmi di che zona sei che ti indico la palestra dove si gioca più vicina a te, Brescia e provincia è piena di palestre dove si pratica il TT e costa meno che affittare un tavolo in una sala giochi!
     
  3. Duranio

    Duranio Nuovo Utente

    Ciao, mesi fa avevo posto la stessa domanda di streetangel_91 ma non ho avuto nessuna risposta. Frequento saltuariamente con un amico il Bowling di Rezzato; il tavolo e la rete sono da arrembaggio per non parlare dell'illuminazione e soprattutto dello spazio intorno al tavolo (inesistente); tuttavia, che io sappia, è l'UNICO locale ad avere un tavolo da ping pong in tutto l'hinterland di Brescia (in Brescia città non esiste nessuna sala giochi o locale simile ad avere un tavolo), quindi ci adattiamo non avendo alternative. Se conosci altri posti per praticare il T.T. a livello amatoriale, anche palestre, potresti gentilmente indicarmeli; io abito in zona via Corsica ma in realta la vicinanza non ha importanza (dato che normalmente andiamo fino a Rezzato); più importante invece sono gli orari di apertura visto che di solito possiamo dedicarci a questo hobby solo in orari serali (dopo le 20). Grazie.
     
  4. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Se sei di viale corsica sei davvero comodo per raggiungere qualsiasi locations delle palestre di Brescia, se poi vai a Rezzato puoi farti un pò di strada in più, puoi guardare nel sito della Fitet lombardia la lista delle palestre di tutta la provincia di brescia con relativi recapiti e telefonare, comunque credo che per voi come primo approccio sia il caso di mettervi in contatto con la palestra di Collebeato, non è vicinissima ma sono aperti ai nuovi arrivi come voi:

    http://www.asdttcollebeato.org/
    http://www.fitetlombardia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=33&Itemid=59
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina