1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocare e tornei in campania

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da timo95, 9 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. timo95

timo95 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate io vengo da un paese della campania provincia di salerno mi poteste dire una societa dove posso giocare e anche dei tornei che vi sono in questo periodo e questa estate?? grazie ci tengo molto ..

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata nella sezione giusta

3. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
  4. timo95

timo95 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dove si fa in k via mi puo dare piu informazioni???

5. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    competizione amatoriale riservata ad atleti di IV e V categoria tesserati FITeT "ad invito" ed aperta anche a chi gioca per divertimento o si vuole avvicinare a questo sport.

L'apputamento sarà al Campo C.O.N.I. per sabato 11 giugno 2011.

Le gare saranno disputate nella tendostruttura grande all'ingresso del Campo C.O.N.I. su 4 o 6 tavoli, altri 2 tavoli saranno montati all'esterno per dare possibilità si riscaldarsi agli atleti che partecipano al torneo, ma anche di divertirsi a chi sarà presente alla manifestazione.

Intanto il torneo ha ottenuto il riconoscimento della FITeT Campania come gara ad interesse regionale, pertanto vi sarà la presenza di un arbitro e/o delegato federale che assicurerà il corretto svolgimento della manifestazione.

6. sangex

sangex Utente

Ciao Timo95
    in quale paese abiti in provincia di Salerno?
    magari siamo vicini ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina