1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocare catania

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZZTOP, 4 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: :approved:
    stiam valutando diverse proposte e sentendo diverse reti.....private....la proposta migliore al momento è arrivata dalla nuova zelanda:rotfl: .....:rotfl: :rotfl:

l'incontro viene trasmesso in...Eurovisione ???[/QUOTE]

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono preoccupato. Mi domando come riusciranno ad inquadrare Ivano...probabilmente dovrannoi tagliare un po' delle cornuzze....:king:

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ok ci penso io....sia al beveraggio che alle ballerine....come le preferisci, in tutù? Oppure le posso portare in tutina....famme sapè...:clap:

tranquillo caro....se ci entrano le tue in palestra, allora le mie entrano anche nell'obiettivo....non preoccuparti....ahahaha come stai "vecchio" stambecco?
    Hai visto? A quest'ora se ti facevi un viaggetto, pure tu avresti paretecipato a questa serata.....E vabbè, vuol dire che devo per forza salire io....vero?

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mi sa che Redmax non verrà, ha il tutù in smacchiatoria:D

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: tutina....alla grande.....

- - -
    :nono: non si traveste?
    ups ups ahahhaahahha
    ora vado a fare un paio di orette flim flam......:rotfl: :rotfl:
    ciaoooooooooo:byebye: :byebye:

6. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Non state trasmettendo una bella immagine della sicilia, l'uomo focoso, peloso, superdotato, che faceva parte dell'immaginario collettivo quando si parlava di sicilia, dopo i vs interventi sta trasformandosi in strani esseri con le vs sembianze, ma siete sicuri delle vs. origini? booh calze a rete tacchi a spillo posizioni al tavolo e' cambiato tutto da quando me ne sono andato! Sara' il buco nell'ozono, sta cambiando anche il clima non ci sono piu' le mezze stagioni,l'inter vince lo scudetto,c..zo solo voi rimanete checche!!

7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

SI....ma vogliamo dire di CHE QUALITA'? Tu te ne sei andata al nord...che ci vuoi fare?

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Ivanuzzo. Intanto ben ritrovato; come vedi hai tanti altri....deformati che ti fanno compagnia. Incluso ovviamente il sottoscritto che ha dovuto chiedere un rialzamento dei muri in palestra per entrare nella sua...totalita' cornutesca. Ah, vecchio mascalzone...ma che mi fai dire. Viri ca ta fidduliu !

9. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

AHAHAH Agrazie per il bentornato caro...ad ogni odo:

"viri tu, ca si ti pigghiu ppi bonu ti scippu i pila do pacchiu a unu a unu....e suddu poni questioni cunn 'ntop ti scippiddiu macari i capiddi...."

PS: Prego i sognori siciliani di NON tradurre tutto per favore....abbiamo tutti una dignità....

PS2: PER LELE: se non capisci tutto non preoccuparti....è ca iu sugnu vastasu...:approved:

CIAO CAPRICORNO. :love:

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :azz:
    :rotfl::rotfl::rotfl:

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Finalmente la sfida s'è fatta, c'erano tutti SKY, RAISPORT, MEDIASET e la DSF.

STADIO MASSIMINO - P.ZZA SPEDINI (CT)

La sfida comincia con ZZTOP contro Ivanotsunami.
    In una palestra caldissima incrociano le racchette e danno il meglio di loro per non sfigurare davanti agli utenti del forum.:)
    Alla fine vince ZZTOP (se non sbaglio) 9-4.:clap:

Subito dopo entra in campo Fa-Rin che all'inizio soffre non poco l'antitop di ZZTOP e va sotto 2-0, ma reagisce, recupera e chiude il match 7-4:campione:.

ZZTOP è stato un piacere conoscerti, ti aspettiamo per le prossime sfide:approved:.

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    cari TUTTI....GRAZIEEEEEEEEEEEEE ( caps lock usato di proposito...)
    Mi son divertito molto....non a caso ho gia' organizzato tra breve una "visita clienti...." e tra un mesetto saro' con piacere ancora in sicilia....:approved:

caro Fa-rin......come sai da buon pongista ora tra te e me è partita aperta......:D :D :D il fatto che mi hai recuperato il 2 a 0..:nono: :nono:
    apri un vortice come quello che noi pongisti abbiamo col materiale tecnico:rotfl:

ivano dato che scrivi il catanese fluentemente ho contattato linguaphone...
    e a breve mi arriva " stuudia al sicilian in tri dì quand ta guida la machina...o quan ta se drè fa da mangiaà......":rotfl: è duopo regolare il dizionario milanese /catanese lo porto con me.... te capiiii?:rotfl:

Allora cari amici vi ringrazio dell'ospitalita' del passaggio in moto e di tutto..
    fa-rin....scendero' con antitop meteor offensive la prossima volta.....:rotfl:
    :byebye:
    ZZTOP

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    In Sicilia ci si trova davvero troppo bene.:)

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' tutto chiaro, non ti preoccupare.....Certo che ti ha mazzolato anche ZZTOP...!!!! Veramente con te c'è spazio per tutti !:rotfl:

15. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Che mi..hia di lingua parli? ho capito solo la prima parte, e sono siciliano! la sensazione e' che sei di paese e non di catania.
    Comunque visti i risultati e' maglio che ti alleni alla batteria!!

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora il corso milanese catanese non è appropriato?
    capito milanese /acireale??????:azz:

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    milanese - acitano 9-4 :rotfl::rotfl::rotfl:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    fa rin caro ti ringrazio
    ma è evidentissimo tu sei di parte e sei un mio sostenitore accanito......
    resta sottointeso che la prox volta scendero' al massimino per riscattarmi del capovolgimento da 2 a 0 a 7 a 4......:rotfl:
    scherzo in ogni caso grazie ancora mi ha fatto molto piacere
    evviva i pongisti..

19. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    TE CAPII TE CAPIII....
    E? stato un piacere, carissimo, anche se la prossima volta non andrà così...e lo sai anche tu....(forse...:king:)

EHEHEH chissà se hai ragione tu? Ad ogni modo...quando scendi? Dai che almeno con te devo vincerla qualcosa no?

Vabbè tu sei ormai un POLENTONE (Senfa offesa eh!)....di siciliano non hai più nulla...anzi no...forse qualcosa ancora ce l'hai...Ad ogni modo, quando scendo di nuovo? Ti faccio un ripasso...magari stavolta, invece di vincerti qualche set ti vinco tutta la partita...giocando un pò come so giocare io... e sai cosa intendo...ti ricordi che vedevi solo pallina passare? AHAHAHAHAHA Scherzo....(mica tanto..)

Sbagliato: Milanese 9 - Acitano 5 (!!) eyh....c'è differenza!

TI aspettiamo con ansia...ma la prossima volta vieni a giocare da ME...lascia stare il cibali...

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro ivano..GRAZIE DI TUTTO...è palese che la prossima volta ora che ci siam presi le misure sara' spettacolo puro......:clap: :clap:
    io ho gia' parlato con gli amici del lavoro ,organizzero' una 3gg di lavoro ...cosi' possiamo farci 2gg di gran tennistavolo.....
    il vocabolario milanese acitano non lho ancora trovato.....:rotfl: :rotfl:
    pertanto dovremmo trovare un idioma comune per mandare i bollettini ufficiali... a te la scelta dell'arena..mi fido.....lucidero' l'antitop....e ti daro' battaglia...direi che FABIO cavallaro potrebbe fare il mio allenatore a bordo campo... chiedero' udienza privata prima della sfida...:approved:

ORA IL PRIMO STEP è IL 27 quando faro' il mio esordio in piemonte...:byebye: :byebye:
    ZZTOP
    - - -
    caro mago è vero, in sicilia si sta BENISSIMO...(TERRA MERAVIGLIOSA!)
    ....poi quando si ha il giro del pingpong ancora meglio......abbi fede che sto installando il messenger....
    mi son arrivate delle antitop dall'olonda made in china....strani nomi....fa rin mi ha detto che vuoi provare la 804....rispetto alla donic è molto piu' veloce...
    ma non grippa come la donic..
    penso tu con la tua esperienza:hail: ne sai molto di piu' di me..
    un apprendista stregone dell'anti..
    ciao
    ps hai dei telai interessantissimi...:clap: ..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina