1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare a Verona

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da ipe, 11 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ipe

    ipe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, ho 24 anni, abito a Verona e come tutti qui amo il ping pong :D
    Dal punto di vista tecnico non sono un professionista ma neppure una schiappa, diciamo che me la cavicchio...

    Vorrei sapere se qui c'è qualcuno di Verona che avrebbe voglia di scambiare quattro racchettate assieme.


    Ciao e grazie!
     
  2. Tosca

    Tosca Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    ciao! Io sn di Verona, tu precisamente di che zona sei? io non appena divento un po + bravo sarò disponibile :)
     
  3. ipe

    ipe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho risposto in privato ;)
     
  4. Tosca

    Tosca Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    ok parliamone in privato.
     
  5. kikketto1990

    kikketto1990 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mattia
    ciao c giocate ancora ?? cercate ancora qualcuno da sfidare ?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 02:28 ---------- Il post precedente era delle 02:26 ----------

    ciao tu ci giochi ancora ?
     
  6. davide80

    davide80 Nuovo Utente

    Ciao a tutti, sono di Verona anche io.
    Sto cercando una ASD in zona Lugagnano o qualcuno che giochi regolarmente e che magari mi insegni a giocare meglio!
     
  7. kikketto1990

    kikketto1990 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mattia
    ciao sei bravo ? ti andrebbe un giorno di fare quattro tiri ? se ti va contattami sul mio facebook mattia iosardi..
     
  8. davide80

    davide80 Nuovo Utente

    beh me la cavo dai! martedì sera penso di andare a fare un salto vicino allo stadio dove gioca il San Marco. Se non va in porto con loro ti avviso!
    ciao e grazie
     
  9. stefano mervini

    stefano mervini Utente

    Nome e Cognome:
    essemme
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ora nessuna
    cioa sono Stefano
    io cerco qualche associazione di T.T. zona villafranca di Verona,Valeggio sul Mincio o zone limitrofe
    sm
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina