1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare a Pordenone e dintorni

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da falco, 15 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. falco

    falco Nuovo Utente

    Ciao a tutti, è la prima volta che accedo a questo forum. Abito a Pordenone e gioco a tennis da 20 anni. In questi ultimi anni ho giocato parecchio anche a tennis tavolo ma sempre saltuariamente e con compagni di passaggio.

    Vorrei sapere se esitono nella mia zona circoli/società in cui potermi recare per poter apprendere meglio la tecnica di gioco e, soprattutto, incontrare nuovi amici con cui poter giocare. Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla.

    Grazie
     
  2. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    ciao
    Anche se risulta ancora affiliata Fitet il S.Marco che aveva il campo di gara nella vecchia fiera in centro, purtroppo per quanto ne so a Pordenone e provincia non è più attiva nessuna società.
    Quelli che facevano attività nel pordenonese sono finiti in Veneto nel Duomofolgore di Treviso o nel Uss S.Giovanni Settimo di Cinto Caomaggiore.
    Poi ci sono alcune società in Friuli, a Udine e provincia
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    falco, non ti saprei rispondere ma ti do il mio benvenuto nel forum
    :byebye: :byebye: :byebye:
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    benvenuto ho fatto una piccola ricerca ma ho trovato a pordenone solo questo:

    A.S. T.T.S.MARCO PORDENONEVIA GRIGOLETTI 101 33170 PORDENONE(PN), ma rete e fuori dice che potrebbe non essere più attiva...

    sembra che a pordenone non ci sia più niente... potresti anche pensare di fondarla tu, o scrivere una mail al sito fitet.org per chiedere dov'è la società più vicina a casa tua...

    poi potresti vedere se ci sono società affiliate al CSI che fanno campionati CSI
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A Udine c'e: www.udine2000.it hanno diverse squadre, c1, d1, d2....allenamento ogni giorno, scuole: Malignani o Girardini.
     
  6. Andrea Pol.S.G.

    Andrea Pol.S.G. Nuovo Utente

    Ciao a tutti!
    Mi accodo sperando che falco riesca a vedere il mio post nonostante sia passato tanto tempo dal suo messaggio.
    Il tennistavolo è ritornato nella provincia di Pordenone, a Porcia per l'esattezza svolgono attività CSI e FITET la Polisportiva San Giorgio (D2 regionale per il momento) e la storica società TT San Marco (al comando della D1 regionale).
    Chiunque fosse intenzionato a praticare lo sport del tennistavolo in questa zona, può prendere contatto con una dell due società tramite il sito www.tennistavolosangiorgio.it o contattarmi (sono l'admin del sito) o presentarsi direttamente in palestra (vedi dettagli sul sito web).
    Viva lo sport per divertirsi (e se va bene per vincere).
    :clap:
    Ciao ciao.

    Andrea
     
  7. falco

    falco Nuovo Utente

    Grazie per avermi risposto Andrea, le informazioni che hai scritto mi sono molto familiari.:)

    Sai cosa ti dico? Penso addirittura che io e te abbiamo giocato insieme ieri sera...:D
     
  8. Andrea Pol.S.G.

    Andrea Pol.S.G. Nuovo Utente

    :muro: :muro: che figure...
    è che non ti conoscevo come "falco" :metal: :metal:
    ciao ancora!!!


    Dre
     
  9. Matt++

    Matt++ Utente

    Ciao e benvenuto nel forum!!!:approved:
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto:)
     
  11. Andrea Pol.S.G.

    Andrea Pol.S.G. Nuovo Utente

    Grazie a tutti ragazzi!
    :clap:

    Dre
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e un caloroso benvenuto anche da parte mia !
     
  13. fnlr

    fnlr Nuovo Utente

    Beh, a questo punto anch'io mi associo al caloroso benvenuto collettivo (simpatico il fatto che tu e Andrea vi siate conosciuti e non riconosciuti!!!)
    :banana:
     
  14. Andrea Pol.S.G.

    Andrea Pol.S.G. Nuovo Utente

    Hai proprio ragione fnlr, che roba!:mumble:
    Ciao anche a lele...avatar a dir poco :sterb: spaventoso eh?:)

    Dre
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ti preoccupare. E' un avatar che...non morde !
     
  16. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  17. Andrea Pol.S.G.

    Andrea Pol.S.G. Nuovo Utente

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina