1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocare a piedi nudi

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da elius, 31 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Averne di Quadri Aruna, sai quanti presidenti farebbero carte false per averlo in squadra! E non solo in Italia!

2. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in spiaggia , se la sabbia non è rovente , posso anche giocare a piedi nudi .

3. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ancora meglio prendere la canna dell' acqua e bagnare la sabbia dai due lati di gioco, pareggiandola (non brucia e c'è più equilibrio). Sperimentato più volte, funziona!

A BALL DESTROYER piace questo elemento.
  4. tommygv

tommygv Utente Noto

Ieri al torneo c'era una signora che faceva degli scambi scalza. Ricordandomi del post, ho chiesto all'arbitro cosa prevedeva il regolamento. Lui, anche simpatico, mi ha guardato con sguardo interrogativo e divertito e mi ha chiesto "chi è che gioca scalzo?". Gli ho indicato la donna e mi ha detto ridendo "facciamo che io non ho visto niente!"
    Ahahahaha resto con il dubbio XD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina