1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare a Padova? Semplice....ASD MORTISE 2000!

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da top, 11 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Un saluto a tutti del forum :approved:.
    Vorrei ricordare che chiunque voglia GIOCARE o semplicemente...provare a giocare il TENNISTAVOLO, può venire da noi. Riapriamo martedi 23 agosto, dalle ore 21 fino alle 23! Ci sono tavoli (Joola 2000s) e palline a volontà, inoltre l'ambiente è serio ma amichevole :birra:.

Quest'anno siamo impegnati con 3 squadre di Federazione: 1 B femminile :love:....1 D1 e 1 D2 :campione:. Partecipiamo inoltre con circa 8 squadre :eek: al campionato CSI provinciale.

Come vedete l'offerta è varia...tocca a voi cogliere l'occasione per renderla sempre migliore!...Per contatti, visitate il sito www.mortise2000.it
    :approved: oppure mi mandate un MP, vi risponderò...Grazie!

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Vi faccio i miei auguri per la prossima stagione, e spero di vederti in campionato e tornei al 100% della salute.. se poi ci capiterà di incrociare le racchette occhio perchè sto diventando durissimo :metal::metal:.
    A presto :birra:

3. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ti ringrazio :love: ...mi sà che quest'anno lo passerò in veste di coach-giocatore...la "mutazione" è quasi conclusa :muro:....ci volevano anche i calcoli alla cistifellea ad accelerarla...mannaggia!! :tsk: un caro saluto...tanto ci vediamo al solito posto!

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Vi aspettiamo! Ciao:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina