1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giant Dragon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da racchetta84, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. racchetta84

racchetta84 Nuovo Utente

Salve,
    volevo un parere su queste gomme.

2. sparta

sparta Bannato

quali gomme?

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho fato giusto mezzo allenamento con la dura (non ricordo la sigla) e devo dire che non è la tipica cinese ma assomiglia più ad una giapponese/europea, a differenza della Hurricane che c'ho fatto qualche scambio e non mi sono trovato per niente bene.
    Stasera la proverò ancora per vedere meglio poi sarei curioso di testare anche la soft... visto il costo su queste le prove si possono fare senza troppi drammi

4. sparta

sparta Bannato

se ti riferisci alla talon è una buonissima gomma simile alla grass d tecs ma con piu' controllo senza perdere nel disturbo

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Se parlate delle g3 e già aperto un post se poi parlate di puntini...sorry..:):):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina