1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Giant Dragon Snowflake

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 28 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Strano che nessuno ne parli...colmiamo questa lacuna !
    La utilizzo ox su telaio Tibhar CO-S3 ,un def+ tre strati non troppo lento.
    Stile di gioco : difesa da media e lunga distanza ( dipende da cosa mi arriva…:D )
    Puntinata di alta qualità che nasce come miglioramento della Talon.
    Puntini zigrinati , allineamento orizzontale , sottili , morbidi , molto elastici , ben distanziati.
    Ha una velocità media , non lenta ma neanche velocissima , ideale per choppare da media distanza con ottimo ritorno degli effetti se la si usa con buon gioco di polso.
    La sto provando anche al tavolo ( gioco non proprio mio…) e si adatta molto bene al chop-block e alle spinte veloci su palla tagliata.
    Non è una lunga adatta al muretto , sente l'effetto in arrivo.
    Posso paragonarla ad altre lunghe da me provate in passato : molto simile alla mia cara Tibhar Grass , alla TSP Curl P4 , alla Feint Long III , tutte puntinate blasonate e ben più costose…

    In conclusione la considero la migliore puntinata per gioco di difesa moderna come rapporto prestazioni/qualità/prezzo.

    Ciao a tutti.:approved:
     
    A ggreco, Mr Lamb e Arise piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina