1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giant dragon G3-G3 S2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 18 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

2,2mm e la gomma piuma è per entrambe rossa

cmq è poco appiccicosa

avevo visto un video su youtube e non posso dire che la gomma è la stessa

si avevano la pellicola sopra

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La mia é appiccicosa...bhooo.. vediamo se domani si toglie un po questa appiccicosità
    Intanto 2 strati booster le ho appiccate poi ti dirò ...

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Strano, quelle che ho visto io sono tutte abbastanza appiccicose appena scartate!

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Provate

le mie come dicevo non sono appiccicose ma molto grippose

g3 hard nera max sul dritto e g3 soft rossa max sul rovescio

ottime gomme, ottimo grip e spin

non mi sono piaciute sui colpi piatti e nel blocco ma se si tira sono ottime

la g3 soft molto performante, più dinamica e più veloce e con molta catapulta

sembra più una europea

la hard ha più grip

direi nel complesso buone ma la soft da preferire alla hard

cmq adesso scappo...vado a festeggiare il mio compleanno ;) :birra:

P.S. se qualcuno è interessato a prenderle mi può contattare in privato, non le metto sul mercatino

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    allora auguri carmelo!

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ok test terminato la g3 nel' insieme é una buona gomma specie servizio e prima palla tipico cinese a differenza di Carmelo lo trovata buona sui block la mia dopo 2 allen. la superficie e ancora appiccicosa
    Chi la vuole provare mi manda un mp e ci mettiamo d'accordo ..grazie rotex x la disponibilità ..

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Confermo scartate 3 e tutte appiccicose. :)

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma che sfiga

nessuna delle mie è appiccicosa

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ieri sera ho rimosso il tuning delle gomme e dato una passata con olio johnson

ho aspettato tutta la notte ed oggi le ho incollare e riprovate

vanno decisamente meglio, la gommapiuma ha reagito bene ed adesso le gomme sono più dinamiche

decisamente meglio nel gioco piatto e nel blocco

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    sto facendo la stessa cosa...ma alla g3 s2..con il booster della stiga...;););)
    è in asciugatura..hihihih

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Lo confesso anche io ho riprovato la Hard con Bio Booster TRF e con 2 strati la gomma va davvero forte, impressionante il controtop dalla media distanza.... troppo veloce per i miei gusti..... rimango un semplice pallettaro.

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    come hai fatto e perche' ?

13. carlomariani

carlomariani Utente

faccio anche io a ROTEX la stessa domanda pregandolo di dettagliare bene la procedura . Grazie

14. sciamar

sciamar Utente

anch'io sarei curioso di sapere come si rimuove il tuning dalle cinesi e a cosa serve farlo: non si può passare direttamente l'olio?

15. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    1 prendi la gomma la agiti bene
    2 dopo averla agitata la apri
    3 dopo averla aperta la strizzi forte forte fino a quando non vedi le goccioline uscire dalla gomma e a quel punto hai tolto tutto il tuned dalla cinese...;);)
    Questa ricetta e valida solo x le gomme cinesi x le europee alla px puntata su cotte e mangiate( gomme bruuciate)....:):):D:D

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vecchio burlone, così confondi le idee :D
    Immagino carmelomaf volesse dire che ha tolto la pellicola di lattice della gommapiuma che serve ad attaccarla al telaio e a preservare più a lungo il tuning ed è già inserita dalla casa. Questa pellicola si toglie semplicemente con un dito. Poi passi il velocizzatore.

17. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Queste cinesi nuove arrivano con già lo strato di colla sotto, la colla (di solito latex) è impregnata della sostanza tunizzante e serve ad impedire che la gomma si sgasi velocemente, facendo da "tappo" oltre che rendendola un po' piu' elastica e reattiva.
    Per poter dare un ulteriore mano di booster bisogna rimuovere questa colla per lavorare direttamente sulla piuma, per poi reincollarla normalmente.

---------- Messaggio aggiunto alle 14:08 ---------- Il post precedente era delle 14:06 ----------

Sono stato "cotto e mangiato" sul tempo :D

18. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

si scusate se vi ho confuso ma è proprio quello che ho fatto

ho semplicemente tolto la pellicola :eek:

19. sciamar

sciamar Utente

grazie a rotex,conte e carmelo per le spiegazioni e un saluto a guruzz...io ci ero cascato: pensa che ho giusto una dhs tuned imbustata e continuavo ad agitarla, stavo per chiederti se conveniva strizzarla dalla parte della gomma o da quella della piuma!!!:mumble:
    in ogni caso ieri in un piccolo torneo ho avuto la conferma che avrei bisogno anch'io di un buon booster ma non per mandare la palla più forte bensì per mandarla dentro:(
    ne esistono??:confused:

20. donicfan

donicfan Utente

Squadra:
    circolo maiella tt
    sciamar allora anche tu mo inizia a far prove su prove....comunque il miglior booster e sempre quello l'allenamento......allenamento allenamento......ciao bello.........:D:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina