1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Giant Dragon Blast

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Archiping, 24 Nov 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Archiping

    Archiping Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT acasamiresto
    Qualcuno mi saprebbe dare informazione su tale puntinata corta
    Giant Dragon Blast. Mi ha detto un mio amico che e' molto divertente anche per le aperture poco toppate da sotto e flick al tavolo . grazie anticipatamente
     
  2. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ciao.
    Ti dovrebbe rispondere Paolo da Lecce, che l'ha usata per un po', ma è qualche tempo che non si legge nel forum. Io l'ho provata solo una ventina di minuti sul suo telaio (in versione da 1.7 mm), quindi prendi le righe che seguono solo come una (rapida) impressione personale.
    E' una strana gomma, per me non adatta a principianti (non conosco il tuo livello, perdonami). Ha la gommapiuma dura (in versione originale) ed è s-i-c-u-r-a-m-e-n-t-e una puntinata d'attacco. Va molto bene quando spingi perché è veloce ma padroneggiarla per dar fastidio in fase di blocco molto meno, perché non è assolutamente facile ammortizzare la palla. La palla tende a scendere, sì, ma anche a schizzare da tutte le parti quando ti tirano molto forte sopra. Per il resto, sì, è divertente, ma io non la userei mai in partite ufficiali: farei più sbagli che punti.
    Buona giornata.
     
  3. Archiping

    Archiping Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT acasamiresto
    Grazie mille Puck.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina