1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giando

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 22 Giu 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    ma ci sta la roba antika????
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi alza la voce, non sentooooooo

    [​IMG]
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi sembra l' intervento più saggio (anche dei miei ) di tutta questa lunga discussione...

    Potrebbe esserne la degna chiusura...

    uno ZORRO che si inchina alla saggezza...
     
  4. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Zorro, anche nel tuo mondo è pieno di gente scarsa con la spada che, per questo, deve ricorrere alle pistole. Se però nei telefilm le usassero contro di te, allora ti scorderesti di fare quelle belle zeta sulle chiappone del Sergente Garcia, saresti morto già alla prima puntata!
    Ecco, mentre provo simpatia per i puntinari onesti, che contribuiscono a rendere più vario il nostro sport, considero i torbidi mestatori di puntini più o meno alla stregua di chi, non sapendo tirare di spada, si affida all'arma da fuoco. Me ne frega poco a me che poi si dica del tipo che non sa usare la spada: "Però, con la pistola è proprio bravo, non gli si può dire nulla". Sì, può essere anche bravissimo, ma non sta giocando "by fair means".
    Il problema non è in chi lo fa, ma nel sistema che lo consente e, anzi, spesso guarda anche con sufficienza e commiserazione chi ha il coraggio di fare notare gli inghippi. Della serie: guarda che pippa quello lì che, dovendo giocare contro quello scarsone, ha osato tirare fuori l'argomento della gomma. Vergogna!

    Poiché gli unici giocatori davvero immuni da questi sciamani del lattice di caucciù (quelli bravi, s'intende) sono le 1^ e le 2^ categorie e i 3^ forti, che rappresentano l'aristocrazia del movimento, delle lamentazioni del popolino dei 4^ e 5^ non gliene fotte nulla in federazione.
    Ecco perchè poi si verificano fatti come quelli di cui si parla in questo thread, indipendentemente se poi Giando fosse davvero in regola o meno, cosa che ignoro e sulla quale non mi pronuncio.
    Stiamo qui a fare 7 pagine di lenzuolate per una cosa che poteva essere legittimamente (e immediatamente) risolta lì, anche e soprattutto a tutela dello stesso Giando.
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    In precedenza avevo postato:

    richiamato per questo, subito all' ORDINE dal buon SUPERCIUK..
    Effettivamente avevo postato in maniera INCOMPLETA...

    RIPOSTO CORRETTAMENTE:
    chi vince PULITO ha sempre ragione...

    SPERO CON QUESTO D' AVER FUGATO OGNI DUBBIO.
    E credo che siano gli stessi VALORI postati da Chicco...

    Sulle SPADE e PISTOLE, ne uccide più la LINGUA, e come avrai potuto notare, in questo non sono certo un PIVELLINO...

    Per il resto, nulla da eccepire sulle tue argomentazioni.
    Saluti

    uno ZORRO per l' igiene sportiva...
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Fuga pure eventuali dubbi ,non ho giustificato chi non è corretto ...
    Ma quando hai di fronte un avversario non è possibile nè immaginabile nemmeno lontanamente partire dal presupposto che se ha un puntino allora "ha trattato" o se alle prime due palle strane che sbagli ti fai venire i soliti pensieri .... Io per quel che valgo(tecnicamente) cerco sempre di giocare al meglio e se non riesco pazienza me la prendo con me ,mica con le gomme dell'altro.
    Ritengo errati pensieri tipo "eliminiamo le gommacce"... Mica esiste un solo e unico modo di "mandare la palla dall'altra parte" una volta più dell'avversario...altrimenti gente come me e la maggior parte dei pongisti non avrebbe neppure cominciato... così come almeno 300milioni di persone al mondo

    Un Chicco riflessivo fan n° 4
     
  7. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    I DUBBI NON ERANO I MIEI...
    Io ho votato il tuo ultimo POST come il MIGLIORE di tutta la serie.

    uno ZORRO che da a Cesare ecc. ecc. e a Chicco quel che è di Chicco...
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ;) MAI DUBITATO!ma ho dovuto "usarti"...:sisi:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    attenzione...ho gia' preso due cartellini gialli...non indurmi in tentaZZione....

    zzcheintervienesottovoce....:rotfl:
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    dipende dall'arbitro .. a un mio amico hanno fatto cambiare la gomma a terni (certificata al 100% originale!) .. risultato ?
    hanno perso 10 minuto per lo stacca/attacca....e il mio amico ha vinto il torneo nazionale !
    nel dubbio, io PUNTINARO, farei cambiare la gomma :teach:

    concordo, magari con un po' + di "tolleranza" sugli spessori....diciamo 0.5mm / 2mm ??? :p

    grazie :sisi:

    spesso e' vero, ma non sempre :banana:
    non conosci nessuno che ha un bel top di rovescio, ma si diverte a giocare in chop da lontano girando ogni tanto la racchetta ? ;)
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG]
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :sisi: :hail: :hail: :hail:

    Ma quello sembra + il D.R. che insegue bertagenio! :D
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si bert, è il DragoRosso ma non sta inseguendo Bertagenio...... la tua icona, sempre se me lo consenti, per me è questa [​IMG]
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:

    siamo giunti alla sintesi..

    ma diciamolo piano piano sta solamente terminando la seconda serie..

    il dharma club pare sia solo un esperimento...

    ma parliamo sottovoce....

    un dragorosso unbeta...... troviamo il codice...:azz::rotfl:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nessuno é piu laico del sottoscritto, quindi non ho fedi da perdere :Prrr: :D

    [​IMG]

    Libero PingPong in Libero Stato!

    :D :D :D
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente la descrizione di del mitico Ned su wiki non ti si addice per nulla quindi incasso volentieri il pernacchione :approved:

    Da amante dei Simpson però in qualche puntata me lo ricordi......(e vai con il secondo pernacchione)

    Questa va meglio? [​IMG]
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho capito che non hai mezzi termini o scritte "urlate" a caratteri cubitali o messaggi "sottovoce"... vedi però di capire anche i poveri cristi (come me ) che cercano di leggere senza dover usare gli occhiali:rotfl: (che non hanno anche se prima o poi....:muro:)
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No problem. In fondo questa società ci dice che non siamo ciò che siamo ma la somma di tutti i modi in cui ci vedono gli altri. :eek:

    E' quando troppi "profili" su di noi coincidono che dobbiamo cominciare a preoccuparci... o ad ignorare.

    E questo vale anche per il Giando (e così torno pure in tema) ;)
     
  19. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    La cosa strana è che spesso chi mette i puntini ha il punto debole dall'altra parte, cioè sulla liscia! Guarda anche uno come Chen Weixing: dalla parte dei puntini è praticamente ingiocabile, perchè qualsiasi cosa tu gli tiri il chop ti torna indietro sempre dritto come un fuso e teso e profondo; appena rallenti si gira sul diritto e ti spacca. Per batterlo lo attaccano dalla parte del diritto, dove non choppa mai e controtoppa di opposizione, e prima o poi la palla da finire arriva.
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    sono nella fase silenziosa...ho gia' preso due cartellini gialli...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina