1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giando

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 22 Giu 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    leggo altrove e mi dicono gli amici che han seguito fitet tv....

    del vergognoso comportamento ANTISPORTIVO tenuto contro giando in una determinata partita...

    ...molti filosofici filosofi...lo descrivono come osceno da veder giocare...

    ma alla fine dei conti contano i risultati e GIANDO è ANDATO AVANTI....

    pertanto vergogna vergogna vergogna...

    FISCHIATI DOVEVANO ESSERE GLI EX...CHE HANNO VINTO ...
    NON IL GIANDO CHE RAPPRESENTA PIU' O MENO UN 4TA....


    ETC ETC ETC

    CHE SCHIFO !!!!!!!!!...

    bravo giando :clap::clap::clap:
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Potresti essere più specifico? a quale episodio ti riferisci? ieri ho guardicchiato un pochino ma fino agli ottavi non mi pareva fosse successo nulla di eclatante. :mumble:
    Grazie. :)
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche io, guardando la partita del Giando contro Moroni su fitet.tv ho avuto l'impressione che il pubblico fosse particolarmente ostile nel confronti del giocatore romagnolo.... Si sentiva un tifo da stadio ad ogni punto di Moroni e qualche fischio e commento al Giando (ho sentito con le mie orecchie un "VERGOGNATI" a lui indirizzato).

    Non entro nel merito delle motivazioni che hanno portato a tale ostilità ma rimango convinto che quando la folla si erge a giudice e si coalizza contro qualcuno si assiste ad uno spettacolo di cattivo gusto a me non gradito........

    Bravo Giando
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ok JLQDL, adesso so che il match incriminato è quello con Moroni (che non ho visto purtroppo) e che le ire dello Zizzzzzzzi erano rivolte al pubblico degli spettatori effettivi e virtuali (fitet.tv).
    Thank's! :approved:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    penso sia da imputare il tutto a una presunta gomma irregolare di Giando...

    bo non esprimo giudizi non avendola vista
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)...ti risponde il mio socio di merende il qdl.....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D

    ste cose a qualsiasi livello

    mettono in moto i 22 condomini

    che mi abitano...pertanto ....quando scrivo..

    soggetto predicato verbale complemento oggetto...vanno un po' in fanteria...

    :azz::azz::azz::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    gomma irregolare?

    'natravolta !? ??????


    tutti presi a sniffare che ....
    scappa il puntino taroccato????


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


    INIZIAMO :

    FOTO DELLA GOMMA INCRIMINATA...
    RACCOMANDATA RICEVUTA DI RITORNO

    RIFIUTO DI GIOCARE CONTRO MATERIALE DUBBIO..
    MOLTO SEMPLICE !!

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    gomma truccata o no non lo so, ma la forza di volontà e la voglia di giocare, la passione per il tennistavolo di certo non manca al giando...quindi complimenti lo stesso!
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Distrutto da tante ore di palazzetto non ho visto la partita di cui parlate perchè me ne sono tornato in hotel.
    A favore di Giando posso dire che ha una la capacità di tenere fermo l'avversario che difficilmente riesce a sviluppare gioco.
    A favore anche la tranquillità e impassibilità che dimostra in campo.
    A sfavore il commento di un qualcuno della zona che pur non dando giudizi definitivi... nutriva alcune perplessità.
     
  12. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Gomma o non gomma di certo ha un gioco sorprendente.. complimenti.
     
  13. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NON POSSO CHE ESSERE D' ACCORDO CON VOI DUE :approved:
    L' EDUCAZIONE SOPRATTUTTO NEL TIFO INNANZITUTTO...
    :D

    Qui posso esservi utile io che lo conosco e ci ho giocato spesso
    Il GIANDO è soprattutto un FORTE giocatore, che sa usare la gomma alla perfezione, ed è sempre sulla palla nel punto giusto al momento giusto.
    Che uno tiri un top a giro o una botta violentissima, lui è sempre lì, ben piazzato, a ribattere con la giusta dose di forza...
    E quando l' avversario palleggia per timore di sbagliare, spesso e volentieri parte di dritto con una pacca secca e ben mirata...
    Certo, per chi non sa giocare contro un puntino (o sa giocare poco ) non è il miglior avversario...
    ...ma è un problema suo... :mad:
    Ad ogni torneo scambiamo sempre due palle e vi assicuro che il suo puntino non ha nulla di diverso da tanti altri da me testati...
    Anzi, faccio la figura del FENOMENO perchè col mio famigerato top di rovescio :hail: :hail: ci tiro sopra anche più volte consecutivamente, salvo poi fare la figura del POLLO :mad: nelle partite UFFICIALI, perchè il Giando è anche forte mentalmente, cosa che io non sono (a parte il fatto che non sono tante altre cose...ma questo è un mio problema!!! :hoi:)

    Sarebbe ora di smetterla di dargli addosso!
    Prendetevela
    anche col fratello
    , che più o meno sta raggiungendo i suoi livelli... :mumble:

    C' è chi dice che non è bello da vedere... :(
    A parte il fatto che non è bello ciò che è bello ecc. ecc.., anche Wilander (nel tennis ) poteva non essere bello da vedere (gran pallettaro, e sottolineo GRAN ), eppure è considerato uno dei MIGLIORI, e mai nessuno si è sognato di criticare quel tipo di gioco...
    Eppoi il Tennis Tavolo prevede qul tipo di gomme, e quindi anche quel tipo di gioco... :banana: :banana:

    CONCORDO :approved:

    PIU' CHE FILOSOFI FANNO PARTE DEL MAZZO DI QUELLI CHE NON SANNO GIOCARE CONTRO UN PUNTINO (un puntino ben usato ) :mad:
    E ALLA FINE DEI CONTI IL GIANDO VINCE PARECCHIO, e come postato in altra sede da gentile utente, CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE...:campione:

    uno ZORRO che adora i puntinari...:hail:
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non conosco il Giando ma a primo achito ogni persona mi risulta sempre simpatica e positiva (rare eccezioni).
    Giando mi piaci, se c'è stima da chi ti conosce DA VICINO e ci sono i risultati tu riga dritto per la tua strada.... i problemi saranno solo dei tuoi avversari.
    se sei pulito e corretto e stai nelle regole DON'T WORRY, BE HAPPY !!!!
    Diversamente è un problema tuo e della tua coscienza
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    assolutamente d'accordo con tutto quello che dici
     
  16. Zaraki Kenpachi

    Zaraki Kenpachi Nuovo Utente

    Io ho visto sia l'incontro k la racchetta del Giando... :D
    lui è bravo nel restare attaccato al tavolo e quoto zorro nel dire che se l'avversario sbaglia nel palleggiare blando il giando non ti perdona e tira giù di dritto....:muro:
    Però la situazione sugli spalti è stata quanto meno uno spettacolo tutt'altro che piacevole.... :mad::mad:
    CERTA GENTE MALEDUCATA DOVREBBE STARE A CASA!!!!!
    Perchè per tutta la partita sentire certe affermazioni è stato VERGOGNOSO e INADEGUATO:hoi:
    mi domando... la racchetta è stata sottoposta al "naso", è stata presentata ai giudici arbitri che con le prove e le verifiche del caso l'hanno ritenuta regolare...
    :teach:
    Ma perchè diavolo quasi un intero palazzetto deve prendersela con il Giando...????????:eek::eek::eek:
    Secondo me con il suo gioco il Giando è riuscito ad arrivare nelle fasi finali e tutti quelli che ha battuto mossi da un senso di invidia e rabbia hanno iniziato ad alimentare l'astio del pubblico nei suoi confronti mettendo in giro false notizie sul suo puntino..:mad::mad::mad::mad:.. non si fa così!!!

    da ciò impariamo k:
    Se te rode er culo perchè perdi non ti devi incazzare!!!
     
  17. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Approfitto del tuo intervento per porgerti le più sentite SCUSE :love: per l' "attacco " di qualche giorno fa al tuo "innocente " AVATAR.
    Immagino si sia capito che l' attacco era in realtà TRASVERSALE, un pretesto per rompere le balle a GIORNO in quella situazione...:mad:
    Che tra l' altro aveva intuito quando ci abbiamo scherzato sopra a RIMINI ai Campionati (GIORNO è un tipo sveglio! )...

    Inoltre, adesso che ho un pelo di esperienza in più nel FORUM devo ammettere che aveva anche ragione!!! :mumble:
    Effettivamente tra una minchiata e l' altra eravamo nettamente OT! :azz:
    Ma non ditegli niente... altrimenti pretenderà indietro la birra... :birra:
    Immagino avrai intuito anche tu visto il pacatissimo POST di risposta... :D :D :D
    Saluti

    anche gli ZORRO errano... :( :(
     
  18. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Concordo in toto.
    Anch'io ho visto la partita e non c'è niente da obiettare. Non conosco Giando ma mi pare una persona corretta.
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Stavolta ti quoto per non darti ragione, troppo banale e riduttivo pensare così.
    Sarà "realpolitik" ma concettualmente è sbagliato.
    ********************

    Ritorno sul discorso solo per precisare che non conosco giando (se non per antiche vicende forumistiche :azz:).
    Posso solo dire che chi ha fatto quella considerazione è persona assolutamente affidabile e non contraria alle puntinate. Ribadisco ancora che lo stesso non ha emesso giudizi di sorta ma ha manifestato delle perplessità.
    Di mio aggiungo come considerazione personale che per le partite o parti di esse che ho visto sono rimasto colpito dalla quasi totale incapacità degli avversari di impostare un gioco. Il livello ovviamente stava crescendo turno dopo turno ma vedevo sempre avversari alla mercè di giando.
    Se è tutta farina del suo sacco è "quasi un fenomeno"... di certo a fine partita non ha neanche bisogno di lavarsi i fluenti capelli. :D
     
  20. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Fai bene a non darmi ragione, non sono perfetto, nè la voglio sempre...:D :mad:

    DOMANDARE E' LECITO, RISPONDERE E' CORTESIA :approved:

    Conosco bene l' evoluzione pongistica del GIANDO, da quando, montando il puntino, ha cominciato ad essere un avversario OSTICO, (ma non ancora per me a quei tempi ), già un MOSTRO nell' HARDBAT (credo uno dei più forti in giro ), poi 4^ discreto, adesso quasi 3^.:hail:
    Non è stata un' esplosione improvvisa (dovuta per esempio all' uso di una gomma anzichè un' altra :mumble:)
    Al di la dei miei test, due considerazioni:
    1) gli arbitri non gli contestano il puntino (e ne fa di tornei nazionali/regionali... ) :D :D :D
    2) in doppio col fratello (impestato, secondo me, più di lui ma meno attaccante e meno esperto ) non ha fatto granchè (le DINAMICHE di gioco sono diverse ma le gomme sono le STESSE ) :mad:

    uno ZORRO oggi un pò troppo "presenzialista "... :cool:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina