1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giando superstar...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspinner, 26 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Giando lo sa che, dopo i casini dell'altr'anno, è un "sorvegliato speciale" quindi non sarebbe così scemo da fare trattamenti per farsi pizzicare...per primo in qualsiasi torneo...:clap:

Mai dimenticare i "compagni"...:p E' che tagliati i capelli, ormai, per punirlo che vuoi tagliarli ?:rolleyes:

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    tagliargli
    ;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sono il fratello di giando che si connette per sbaglio con il suo account:D

grandissimo fratellone:campione:
    mi dispiace solo di non aver visto la partita con carta ma solo quella con il giocatore di colore

contro di lui ti ho visto molto agitato, se fossi stato più calmo sicuramente avresti fatto il secondo colpaccio;)

grandissimo:campione:

ps : aspettami che fra 1-2 anni ti darò del filo da torcere:sisi:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehi...ora mancano solo i complimenti di jek per l'apoteosi ;):p

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Wei Fede grazie, dire che se io fossi stato più calmo avrei vinto col giocatore di colore, è pensiero ottimista..dire che fra due hanni mi darai del filo da torcere..è pensiero MOLTO ottimista:king:

7. Pollo

Pollo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pollino federico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    castiglione
    guarda, io l'anno prossimo mi impegnerò al massimo per diventare un quarta
    se tu in un anno non diventi terza mi sa che ci incontreremo in qualche torneo, e li vedremo chi è la rivelazione:rotfl:

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ti auguro di diventare almeno un quarta alto, così nel caso mi dovessi battere mi levi pochi punti:D

9. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    meglio che al cinema..................la saga della famiglia pollino continua ad appassionarci sempre piu:rotfl::rotfl::rotfl:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco chi scrive le news sul sito fitet.org! Ha perso con uno sloveno, un ungherese... un giocatore di colore !!! :rotfl:

Giando, ma mica ti sarai montato la testa? Prima "non è la prima volta che leggo post di complimenti su di me", poi che se fosti stato più calmo avresti vinto con Oyebode. Giando.....OYEBODE... non so se sono stato spiegato!!!
    (senza togliere nulla a Carta, anzi a quello sardo :D)

Giando, scherzi a parte ti rifaccio i miei complimenti perchè hai dimostrato di essere forte davvero (se mai qualcuno lo avesse dubitato ;) :) ) e credo che con questa vittoria hai riconquistato il cuore del tuo direttore sportivo che ti aveva mazzuolato (giustamente) per aver "bigiato" quella volta in d2. :approved:

11. Pollo

Pollo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pollino federico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    castiglione
    eheh, rispondo per la partita con Oyebode
    io la partita l'ho vista tutta, e devo dire che giando era moooooolto agitato, cosa davvero strana, visto che di solito non lo è mai nemmeno nelle finali più difficili
    se avesse giocato calmo sarebbe stata un'altra partita, magari avrebbe perso lo stesso, ma qualche set lo avrebbe vinto ( dopotutto è sempre arrivato a 7 no ? non tutti ce la fanno contro Oyebode:p )

12. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Hai ragione Fede, in questo sport è molto importante essere sciolti e rilassati, perchè se si è tesi si rischia di perdere solo per la paura.
    Mi è capitato addirittura di vedere un incontro nel quale un avversario vinceva 10 a 6 alla bella, ed è riuscito comunque a perdere la partita.
    Pensa te che roba :)rotfl::clap:).

13. Pollo

Pollo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pollino federico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    castiglione
    GIURO CHE TI AMMAZZO:mad::mad::mad:

lo sai ? anche io ho visto una certa persona riuscire a perdere una partita quando stava sul 2 a 0 ed aveva un match point, se non sbaglio era anche una finale, poi ho visto la stessa persona perdere un'altra finale 3-2

certe cose sono davvero incredibili...:rotfl:

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    pollino brother's me fate murì eheh

giando..oyebode..ma anche glia altri due, sono proprio un'altro livello :approved:

15. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    siete sicuri che i pollino non siano i kennedy italiani del tt? :rotfl::rotfl:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Io comunque Mago ...non intendevo ...fare ancora discussioni sul "Materiale Sportivo"... ma sul fatto che ogni tanto il Giando fa un po' il "fintotonto" ...molto finto.... !;)
    E poi mi sa che è diventato proprio duro dopo il taglio .."rigeneratore"..!
    :D... anche se tra lui e l'altro "Pollo" gli avversari anzichè per nome li chiamano e li identificano per "valore punti"...:rotfl:
    Uehi pirletto...!
    Con Oyebode era proprio dura ... ma con l'altro è stato un successo che resta e di valore... come si dice: "..Carta canta!!!..." (o magari piange!)
    :(;):eek::rotfl::king:

17. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Il bello di tutto ciò è che fa nascere speranze anche nei comuni mortali come me che possono sempre pensare o sognare che un giorno potranno avere anche loro un livello decente che riesca a non sucitare pietà. :campione:

Giando facci sognare :hail::hail::hail:

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sogno o son destro????:p

Mah.....
    allora sono proprio io che sono scarso!!!!!!!!!!!

dalla D2 a vincere in B1 playoff!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

e io che ti credevo un perdi balle!!!!!!!!

Bravo Gianduja!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina