1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GIANDO (mah)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 4 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora.....
    innanzitutto mi scuso con tutti gli utenti del forum, in quanto negli ultimi tempi ho perso un po d'occhio lo scorrere delle discussioni del forum, quindi probabilmente mi sono anche perso molto sull'oggetto della mia discussione.....
    Ho letto di tutto......
    che costui ha iniziato con due puntinate, che fa domande da dilettante della bocciofila, che chiede quale gomme usare,
    ho letto di domande da far togliere il respiro ad un asmatico....
    ed è solo da un paio di anni che gioca..... e quest'anno ha provato le brezza della D2........
    ho letto che cerca giocatori per la squadretta del suo papà (col quale aveva litigato e si era domandato sul perchè della vita) con i quali cercare di vinvere la D2.....
    E........ poi ho letto che ha battuto questo e l'altro.. gente di terza categoria, gente di B1........
    ha usato gomme trattate al titanio impoverito.... roba che anche i trattatori più incalliti e di pluridecennale esperienza non sono mai riusciti nemmeno minimamente a sfornare un simile prodigio della scienza e della chimica..... e poi già oggi c'è chi dice che vale già un terza alto.....
    in poche parole mi domando:
    MA CHI CAZZ'E' COSTUI?????
    Un ex giocatore professionista che ha ripreso a giocare
    Mork (di Mork e Mindi)
    Un alieno sceso sulla terra
    O semplicemente uno che ci ha preso tutti per il c..o
    chi ne sa di più è pregato di rendere publica la cosa.... se ciò fosse pericoloso per la comunità potete contattarmi anche tramite messaggio privato...
    Grazie

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Non lo conosco personalmente, ma mi sono fatto l'idea che sia semplicemente un ragazzo molto portato per questo sport, che magari sa sfruttare bene il gioco di puntino (che a me non piace, notoriamente, ma che non ha meno dignità di quello con due Tenergy) e che per queste sue doti ha ottenuto risultati precoci ed imprevisti che hanno fatto rosicare alcuni e far ammettere invece ad altri il suo valore, magari con qualche piccola esagerazione dovuta all'entusiasmo. :sisi:

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Uno che inventa la battuta nascostra tra i capelli è un genio del tennistavolo moderno. Giando ---- co LittleChickens, lo trovi anche nelle classifiche. Non è difficile sapere chi è, più difficile è capire che gli passa per la testa!!
    A parte quella pallina ancora nascosta in mezzo i capelli dopo un servizio finito male..haha..

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    "Sembra un angelo caduto dal cielo
    com'e' vestita quando entra al "Sassofono Blu"
    ma si annoia appoggiata a uno specchio
    tra fanatici in pelle che la scrutano senza poesia
    sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo
    sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo tempo .."
    TI PRENDO SUL SERIO.... :)
    :D bamboo .....mi sa qua ci vole la BLAVATSKY !:D
    Helena Petrovna Blavatsky (1831 - 1891) escritora, ocultista, teósofa rusa y una de las fundadoras de la Sociedad Teosófica (retrato de 1877 en Nueva York).

RICORDATI SEMPRE :Giandonissimi Noi!!!
    2) e' a Forli', ridente cittadina romagnola, dove tra l'altro abita la maggior parte dei Giandoni: se non ci sei mai stati e' una buona occasione! ...
    3) non vorrai che un Giandone venga a farvi le puzzette in faccia, giusto? Come dici? Hai un impegno che portera' .... Per saperne di piu' sui Giandoni. ...

http://giandernet.blogs.it/tags/mai-dire-giando/

5. Dan

Dan Utente Attivo

:D:p

Addirittura:D:D

:rotfl::D

Sicuramente un gran personaggio:teach::birra:
    Ma sei pur sempre tu l'esperto in materia nonchè l'antagonista per eccellenza,lascio quindi a te ulteriori dettagli:D;)

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Posso dire di averlo visto molto da vicino anche se... molto sfuggente... non ci siamo mai annusati.

Portato per il tt? Diciamo molto portato per quel tipo di gioco... muretto e schiacciata di dritto quando l'avversario, che non ha ricevuto la palla che si aspettava, gliela dà alta abbastanza.

Bravura sua ed efficacia della gomma.

Onestamente è bravo a prendere tutto, ha una ottima prontezza di riflessi e stando al tavolo blocca di tutto, per batterlo ci vuole molta pazienza.

Buon lungopuntinato, niente da dire. Il personaggio lascia sconcertati per quella sottile linea di demarcazione tra il "ci fà" ed il "ci é", la cosiddetta "sottile linea d'ombra" :)

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    La seconda che hai detto...
    Giando è ..Quelo..!
    Pecchè qqua non sapiamo ppiù quanto stiamo antando su questa tera..,
    non sapiamo ppiù quanto stiamo facendo ..anche ssu ..questa Tera..!
    TSppì Bambbùù! Tu cerchi la risposta; ma la risposta non è fuori, la risposta è dentro di te... Epperò, è ...sbajiiata!
    Ma te o' sai a che ora me so arzato stammatina? A 'e sette meno un quarto! e col traffico che cc'è so arrivato in palestra
    E il Giando è rientarto a casa cor vestito tutto stropicciato ... cor rossetto spostato nella faccia ... coi puntini che s'ereno stacati e ccaduti sempre per Tera...!
    :p
    Urge ricordare i passaggi e cenni storici di Quèlo..!
    Il Giando, detto Pollo, si avvicina ai tavoli da pingheponghe nel lontano 99-2000 e subito dimostra una alquanto chiara negazione per la disciplina della racchetta, la motricità di base non è fluida, la capacità oculo-motoria, non è delle più mirabili.
    Già allora aveva qualche istinto di ranking-dipendenza, chiede presto il tesseramento e tenta qualche esperienza regionale giovanile, compagno di squadra di Ruscelli, Ercolani, Rossi, Agnoletti, ma sbatte contro avversari che si faranno un nome; Sinigaglia, Di Bernardo, Ghitalla, Boroni....
    Sparisce praticamente così come era arrivato, probabilmente verificando una certa difficoltà sulla velocità del Moderno Tennistavolo.
    Quando tutti noi siamo poi apparsi su questo Forum ecco il disincantato personaggio, un folletto della Foresta Nera, quasi un Elfo, un caratterista da favola dei Fratelli Grimm, ... mette l'avatar della sua folta chioma bionda e comincia a stupire tutti con le sue domande simpatiche, folli, impossibili, pazzesche, ingenue, furbe, ... insomma in men che non si dica ....
    Ce fa o ce è???
    La seconda che hai detto!.. No, no... anche la prima...! E' Quelo!
    in questo Tennistavola c'è ggrossa crisi, c'è molta violenza, la Ggente ha bisogni credere in qualcosa ..ed è per questo che Quelo ha spedito il Giando ..sempre ssu ...questa Tera...!
    Altro che Mork e Mindy.... Giando e Mandi... mandi..!
    Il Padre mi ritelefona e mi dice che Giando ha continuato a giocare ..più che altro nei "playground" estivi .. in spiaggia... e vuol tornare... ma io li dico che cedo la società e che ricominciamo da zero...
    Lui capisce che non facciamo più niente ed allora abitando un po' al mare e un po' a Forlì ..alla fine Il Giando .. che cc'ha sèmpre grossa crisi su questo mondo del TenissTavvolo.. approda a Castiglione.
    La prima stagione lo vede chiedere molto, studiare di più, tentare troppo!
    Abbinamenti assurdi o inconcepibili, ...o il Genio del Giando..?
    Gioca in D2 ... lo mettono nella squadra più disastrata, quella che arriverà ultima .. ma lui comincia a fare qualche punto...alla fine saranno 20 vittorie su 32 partite. Si sorprende quando incontra il Forlì, credeva non esistesse più... e fa 3 punti su 5 partite ..
    A volte sembra che non conosca nemmenole regole,.... gioca e basta .. con queste strane gomme ..anzi con gomme puntinate con questi strani movimenti..... è il periodo del "Giando che ci è".:p
    Poi al secondo anno comincia a perfezionarsi ... ha conosciuto il "Mago del Puntino" in quel di Castiglione ... e comincia subito con delle vittorie a sorpresa e ...già dal "festival cervese" viene visto e squadrato in modo "interlocutorio"... dubbioso....
    Al primo torneo regionale gli viene vietata una puntinata dall'arbitro del torneo..... e così comincia la discussione interminabile.... non tanto per la puntinata ...quanto per le scusanti e le giustificazioni....
    C'è grossa crisi,... non sapiamo ppiù quanto stiamo antando su quèsta Tera.... non sapiamo ppiù quanto stiamo facendo ..sempre ssu ..questa Tera...
    E' la seconda stagione ...del Giando ...di Quelo...! Più una stagione del .. "ci fa"...!;)
    Viene sempre anche a Forlì ad allenarsi ed anche qui riscuote consensi e critiche.... Ognuno ha detto la sua ...!
    A fine stagione è imbattuto (in D2.. ricordo ..:eek:!!).. qualche preda regionale ai tornei ... poi la "calcolata" sospensione e centellinamento di attività....
    A fine stagione il "puntaccio" in B1 contro un 3^ctg di nome...
    Nel frattempo tutti i soliti teatrini, delle gomme, l'apparizione del fratellino ... ancora più "storto" e dal gioco "particolare"..., le serate alla pizzaccia con le Esilaranti" barzellette Giandiane...., ma o' sai te che pizza mangia er Giando co le olive all'ascolana e la nutella.. e ppoi vomita nella macchina de Ercolani, .... persino un appiedamento notturno da "incomprensione furbesca"....:confused:;):rolleyes:, per concludere con la recente esibizione al "festival cervese" ...dove innegabilmente ottiene risultati oltre le aspettative .. ma a fine stagione ...mica si poteva comprare una gomma nuova per un torneo non ufficiale...:p
    Insomma ... decide di tornare a giocare a Forlì... e c'è il posto in D1... una squadra che cerca di andare in C2... un solo gradino in più dell'anno scorso quindi.... dichiarazioni di chiarezza per la prossima stagione ....:confused:
    Da un paio di settimane circa garantisco che gioca con la puntinata che mi hanno detto essere quella consentita (nevvero Giorno?)... ma non la tocca mai.. fa del cesto e del robot passi corti e lunghi .. solo top spin e smash con la liscia...!
    Addirittura una sera ha solo bloccato di rovescio con la liscia .... che da lunedì scorso è passata da 1,3 mm a 1,8 mm altrimenti il Top va piano :)rotfl:).
    Ieri sera ha "bombato" tutti gli altri della squadra in palestra .. che hanno cominciato a lamentarsi che è impossibile fare quei colpi li...
    Effettivamente i colpi sono en strani ... un paio di punti a set con un servizio che si sa che è tagliato... qualche "palina cativa come falfalla", 4 o 5 punti a set di smash che non sbaglia praticamente mai....
    Ma è sempre (per ora) un 4^ctg n. 40 circain Emilia Romagna ... e farà i tornei per esporsi al "pubblico ludibrio" e ai controlli del materiale...
    Questo è l'accordo....!
    Perchè come dice Quelo..:
    "..nel pingheponghe.. in queste ore dramatico ..c'è ggrossa crisi, ti chiedi come mai, come dove nel mondo, dove chi, perchè quando?...chi le sa le risposte,! ti chiedi quasi quasi e miagoli nel buio!
    Questo Giando ..avrà Sogni nel Cassetto.. o pperò soltanzo calzini... o puntinate de ricambio.....perchè di sogni non gliene sta più di uno pe' centimetro quadrato!..:clap:
    E comunque il Giando è favorevole alla "manipolazione genetica" ..anche se la nonna gli dice sempre che ..queste cose fanno diventare ciechi...:eek::D
    ...
    sdrammatizziamo un po'...
    intanto la prossima settimana gli ritagliamo i capelli che da zero gli sono già ricresciuti ... e non va bene... perde la forza nei puntini...!
    ...

Comunque ... chi ha scoperto il Giando ? Chi l'ha spinto a giocare ?... scoprivatelo.. anche voi prima dell'inizio del campionato con una serie di punt(in)ate su Rieduchescional Giando... scopritori di Giandoni...!
    Spingitori di Giandoni!ì su Rieduchescional ...ciannel!

:birra::birra:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ePNNgqyJL4G3eM:http://verata.interfree.it/Guz_vulvia.jpg
    [​IMG][​IMG]

8. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    GWT, sei al livello di Guzzanti:rotfl::rotfl::rotfl:Perchè non vai col Giando a Zelig?:clap::clap::clap:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No guarda che quella era tutta roba di Guzzanti..
    solo che me la ricordavo...
    ..E ccomunque la risposta è.. sbajiata...!
    ;):clap::rotfl:

10. naked

naked Nuovo Utente

ot.

siete veramente spassosi :love:

fine ot

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Il mitico Giando! Abbiamo fatto due scambi sia a Termeno che a Cervia. Abbiamo fatto due partitine a Cervia e cmq, abbiamo avuto modo di parlare e di fare due chiacchiere. E' vero che dopo lo sbarco degli alieni lui è rimasto con noi e ci ha fatto compagnia. E' vero, che appena lo conosci provi un irrefrenabile voglia di conoscerlo meglio. E' un bravo ragazzo, in tuto e per tutto. Vive di passioni e di certezze che sono solo SUE, ma è bello così. UN esempio della GIANDONITE ACUTA? Beh....su facebook ogni tanto mette sue elucubrazioni mentali. Sta bene. Molti pensieri sono degni di nota. Ma la cosa che adoro vedere di più è quando si nota, a margine del pensiero "A Giando piace questo elemento". Come a dire...lui pensa, lui si piace, lui si ragiona, lui si calcola il mondo....

Giando sei un mito!!!

PS: Ti ricordo che mi devi una birra. Per la famosa sfida di Cervia. :birra:

http://img34.imageshack.us/i/giandoz.jpg/

http://img34.imageshack.us/img34/8166/giandoz.jpg

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Come sarebbe a dire?? Il Giando si è messo a giocare con le lisce?? Proprio adesso che ho scommesso che metto il puntino lungo ox...igenato e in un paio d'anni divento brav...errimo, forterrimo, famigerato !! :D

Forse ho interpretato male il giwutese, chiedo scusa ma capisco solo l'itagliano. :(

(@GWT : se vai a memoria con le citazioni di Guzzanti sei veramente fenomenale! Però non sarebbe male se ti ricordassi anche come si postano le foto, non puoi sperare che linkando un file dal tuo pc, riusciamo a vederlo !! Almeno Quélo... :D)

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Rimbambito... si allena al 90% usando solo la liscia e il dritto...o gira e blocca anche di liscia...
    In partita gioca sempre col puntino ..tant'è che ha vinto con tutti i "nuovi compagni di squadral'...altra sera...
    ..
    Rimbambito io che non so fare a postare le foto... ma non mi interessa...
    però una volta sapevo fare ...

p.s. dei Guzzanti mi ricordo molti passaggi di diversi personaggi..!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma se in giwutese scrivi: "garantisco che gioca con la puntinata che mi hanno detto essere quella consentita... ma non la tocca mai..", cosa devo dedurre? Non tocca la racchetta o non tocca la palla col puntino? Who's rimbambito between you&me? :birra::birra::birra:

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Una LODE a GWT per il bel racconto che mi ha fatto accaponare la pelle!
    me lo sono letto e riletto, l'ho salvato nell'hard disck del pc e mi sono fatto una copia masterizzata.... ma poi preso dal panico di poterlo perdere me lo sono fatto tatuare sulla schiena; ormai mi accompagnerà per tutta la vita!!!
    Ho fatto una seria rifelssione e dopo essermi consigliato con i migliori psicologi, sono giunto ad una conclusione..........

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quale? Non lasciarci col fiato sospeso...., l'ansia mi attanaglia...:D :birra:

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :birra:
    Definitevely and "Of Course"
    YOU..!!
    :birra:

---------- Messaggio aggiunto alle 12:34 ---------- Il post precedente era delle 11:32 ----------

Ercolani e il Giando hanno fatto una scommessa..
    Se il Giando ad Arezzo passa il Girone ..Ercolani gli paga la pizza giovedì sera alla "Pizzaccia" dopol'allenamento... (Gorgonzola, Cipolla e Patate Fritte" :)hoi:)..
    Per me vince il la scommessa il Giando ..dai su almeno il girone..
    e poi fanno anche il doppio insieme...
    :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina