1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giando-Giando-Giando ed ancora Giando

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 4 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Che cappero di discussione:p:clap:
    Apro il forum e quasi mi prende un infarto:rotfl:
    Siete veramente incredibili:approved:
    Asciugate le lacrime che rigano il mio volto, provo a rospondere a cuore aperto alle domande di Lucio:p:

    1) 5

    2) 19

    3) 9

    4) :mumble:

    5) 14

    6) Questo sta a voi dirlo:azz::p
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa Giando ma effettivamente la 2) e la 15) sono troppo...forti. Preferivo evitare problemi cardiaci e circolatori con la loro visione anche perche', alla nostra eta', il duro comincia a ...scarseggiare mentre invece la tua puntinata risulta essere ben dotata. Non parliamo poi di capelli perche' anche loro si avvicinano al colore della pallina (bianca, n.d.r.).
    Ho chiesto una visita medica d'urgenza....non si sa mai.
    Potresti ricevere dal mio avvocato un ingiunzione nel caso...non regga alla discussione.
    [​IMG]
     
  3. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    La nostra è solo invidia. Giando, continua cosi' ! :sisi:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ke thread:rotfl:
    Per me le piu' avvincenti sono state la 15 e la 19!
     
  5. stregone

    stregone idiota....

    E vabbè, se proprio devo... la 11 e la 15.
    E' che non volevo svilire le altre, è come votare Via col Vento e lasciare fuori Balla coi Lupi....:rolleyes:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:Troppo forte!!:rotfl::rotfl::rotfl: Ma dove tiri fuori simili frasi???:p:p:p
     
  7. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Potrei ballare coi lupi?
     
  8. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    anche se seguo "Le avventure di Giando" un po' alla lontana ricordo che la n. 15 mi aveva colpito parecchio....:clap:
     
  9. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    La 15 regna...o_O
    Ma anche la 22 e la 19 sono divertenti! :clap:

    COMUNQUE SONO DAVVERO TUTTE DEGNE DI NOTA... :banana:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh che dire!! incredibile giando filosofia!! comunque... 22 .. 15 :rotfl::rotfl: e ovviamente la 2 diventerà la discussione del 2008!!
     
  11. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Ragazzi, ieri ho visto Giando allenarsi e tra poco lo rivedo in palestra. Volete che chieda qualcosa in particolare? che so....approfondire qualche argomento?
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ora che mi sono ripreso (..perchè non sono andato a rileggere tutto:rotfl:, sennò non credo che ci riuscirei!) posso formulare una classifica.

    Nell'ordine (senza aver partecipato e letto velocemente tutte le discussioni):

    sezione "a 360º"
    15
    5
    17 (più che altro per il titolo)
    22 (più che altro per il titolo)

    sezione "materiali impossibili"
    23
    16
    3
    4
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci sarebbero anche le sub-discussioni. Quelle che avrebbero potuto esserlo ma non erano abbastanza profonde da assurgere a quel ruolo. Per esempio quella postata quasi alle 3 di notte: "Ma si può sapere chi porta la macchina ??????" :):p
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rileggendo: la 2 et la 24 mi incuriosiscono. Non è il fatto che i puntini si induriscono che creano una racchetta che disturba ??? Di solito, una volta 'sfogati' i puntini dovrebbero ammorbidirsi e, allora, direte voi, perche' rimangono ancora duri ??? La racchetta disturba o forse cerca ancora...altri sfoghi. Evvai, Giando, lasciala andare. E' in cerca di nuove avventure. E' cosi' giovane. Arrivera' poi il giorno in cui girera' di meno (si chiama, credo ...meno...qualcosa) e ritroverai i puntini morbidi sino alla fine, sic. Amen
     
  15. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Voto a tema!

    3 Gomma che mi fa andare in rete troppo spesso la pallina
    4 Puntinata lunga..a volte la palla si alza.
    16 Enorme lacuna con le Sriver..Le risposte ai servizi schizzano!!!

    Tsp mi hai fatto morire dalle risate.... è veramente difficile scegliere tra quelle che hai proposto..... sono sicuro però che ci siano altre perle nascoste in giro per il forum..... tra le tante ne ricordo una che mi fece ridere tanto....
    "Aiutatemi vi prego, non capisco il tipo del mio NITTAKU"
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. :hoi:
     
  17. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    2 - 9 - 11, e domani me lo gioco sulla ruota di Firenze...:cool:
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dopo aver riletto per l'ennesima volta la numero 5 (ed e' sempre emozionante come la prima volta, come i film di trinita'), ho pensato di stamparla e di leggerla a mia figlia prima di andare a dormire come insegnamento di vita.

    Da questa ho capito che i sogni impossibili non sono cosi' impossibili e quando le cose si fanno con il cuore si puo' arrivare alla meta; per questo ho deciso di perseguire il sogno che avevo abbandonato troppo presto, scottato dalla vita e ci riprovo piu' accanito che mai: qualcuno ha il num. di cell. della Schiffer, che con google non si trova?
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::campione::campione::campione::clap::clap:

    Mitico Lucioping
    (per il numero della Shiffer vedrò se è mai possibile poter far qualcosa...ora è piuttosto tardi!:rotfl::rotfl::rotfl:)
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Che sorpresa appena tornato dalla palestra! Tsp, hai superato te stesso...:approved: raccogliere tutte (quasi tutte,c'è anche qualche affermazione nei post in giro che non sono male) le "Giandoperle",è stata una bella trovata : del simpaticone mi hanno fatto scompisciare dalle risate quasi tutte le voci ma voto la 2,15,16 ,22 ,23.
    Certo che se uno si abitua a giocare con due puntinate quando passi alle sriver:azz:.... i tavoli dovrebbero raddoppiare di dimensione...
    Quoto Lele... ma un calvo come cavolo farà mai a far punto? Abbagliando l'avversario col riflesso?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina