1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gian dragon superveloce v 12 fx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tommygv, 5 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Qualcuno ha provato la gomma in questione? Chi può farmi un confronto con l'aurus (montate entrambe su telaio rigido)?
     
  2. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Con che millimetraggio?
    Io avevo una Superveloce Max e come Aurus ho provato una soft da 2, quindi probabilmente erano poco confrontabili

    PS.: Sto cercando di procurarmi nuovamente una GD Superveloce ma non la vende nessuno. Dove si può trovare?
     
  3. pamaz

    pamaz Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    pingmaster le tiene.
     
  4. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Grazie :approved:
     
  5. pamaz

    pamaz Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
  6. s.trinastich

    s.trinastich Utente

    Nome e Cognome:
    Sergio Trinastich
    Squadra:
    asd siani
    Gomma un po più lenta delle europee meno dinamica nello scambio ma con maggior controllo e top alto, il taglio è spettacolare le ho prese da pingmaster e non costono tanto, credo per un quinta categoria vanno bene ti aiutano a tenere più palle di la.
     
  7. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Grazie! In effetti è un esperimento che vorrei fare e quello che hai scritto corrisponde abbastanza alle recensioni. Posso fidarmi quindi :)
    I blocchi come vengono? Perché con l'aurus sui blocchi mi trovo molto bene. La parabola di molte europee mi sembra già parecchio alta, pensi che con questa gomma della Gian dragon sia ancora più alta?
     
  8. s.trinastich

    s.trinastich Utente

    Nome e Cognome:
    Sergio Trinastich
    Squadra:
    asd siani
    Blocca benissimo quando indico controllo mi riferisco proprio a questo i top li controlli facilmente avvolte sembra che rallenti la pallina in arrivo. Comunque sono un quinta e per me va benissimo sul rovescio dove taglio in risposta alle battute ma anche a chi gioca con il puntino e blocco con facilità, poi i quarta e i terza hanno altre necessità allora altra storia. Ciao alla prossima
     
    A tommygv piace questo elemento.
  9. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Grazie dei consigli!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina