1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ggenius optimum vs acuda S2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 14 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaoooo
    nella mia continua ricerca del dopo tgy forse ho trovato una stabilità...
    il dritto ormai mi sono convertito alla S1 e non mi fa rinpiangere la 05,ma sul rovescio fino a oggi e stato un calvario..(s2 da 2,00,1,8,baracuda 2,00,1,8,S1,x1 ecc,ecc)
    ieri ho provato la optimum(sul rovescio)e penso che quella che si dice di più al mio gioco
    rispetto alla S2 la trovo meno esplosiva più progressiva (provata da 2,00)si diciamo meno cattiva
    nel block la trovo più sicura forse xche non penetra come la s2,nel top bisogna lavorarci su.. a differenza della s2 che va da sola
    mentre le risposte al servizio ha un sacco di controllo diciamo poco più della s2 ma x tirare su palla tagliata la s2 va meglio
    dopo il primo allenamento mi ha convinto ma la proverò ancora e vi farò sapere
    se qualcuno di voi a provato la optimum si faccia avanti...:campione::campione::approved::azz:

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    riprovata la optimum..
    allora rispetto alla s2 e decisamente meno reattiva e sicuramente la s2 gira di più..
    come velocita e poco più lenta ma ha decisamente più controllo diciamo che decido io dove mandarla più che la gomma è questo non mi dispiace ..
    riguardo al giro non ho ancora capito se gira ho no una cosa è sicura x tirare forte la devo impattare bene..ma gli do un altra possibilità e poi decido...:):):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina