1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gewo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pezzey, 15 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pezzey

pezzey Utente

Vorrei avere impressioni e commenti sulle gomme GEWO,specialmente sulla super soft se qualcuno la usa.In verità sto cercando una gomma morbida con una buona velocità per il dritto dal prezzo tutto sommato contenuto.P.S incollo regolarmente il dritto.

Buon Ferragosto a tutti.

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Potresti chiedere a Lele, mi pare che lui in passato abbia giocato con una gomma gewo soft

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Dal sito di Rotex:

Gewo Maxima Soft (OF/AR)

La gommapiuma soffice di questa gomma consente l'assorbimento della velocità con il chop o il block senza compromettere la velocità dei colpi di attacco. Ottima per l'incollaggio fresco.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente, ho 'letteralmente' giocato fino ad ieri con la Max Soft. La reputo un'ottima gomma che assorbe bene i top e con effetto catapulta altrettanto bene li rilancia. Usavo una 2.2 mm ma ultimamente, causa forse l'avanzare inesorabile degli anni, la trovavo un po' troppo veloce per il mio stile. Sono ritornato, per il momento, alla Joola Mambo da 1.8mm che mi permette un miglior controllo ed un top piu' lento ma piu' preciso.
    Per entrambe le gomme, uso (solo sul dritto) colla fresca. Vorrei pero' presto passare alla Mambo effetto colla fresca incorporato per vederne le differenze.
    Ritornando alla Gewo, l'impressione è stata molto positiva. E' comunque una gomma poco conosciuta (a parte la zona tedesca, ovviamente). Se ti interessa avere una gomma, mandami un mp

5. pezzey

pezzey Utente

Grazie Lele, esauriente e tempestivo,sembrerebbe la gomma che cercavo.L'anno scorso ho giocato con una Juic Varites,gran bella gomma ma ora difficilmente reperibile, quindi mi sa che ti darò fiducia....visto che l'età ancora me lo permette....

6. Il metafisico

Il metafisico Utente

- nittaku hammond pro alpha

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina