1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gewo Aqua Power Voc Free

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 10 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Rotex è pregato di darci delucidazioni
    su modalità di applicazione ed efficacia
    gradito confronto con Tempo Unlimited
    grazie

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :D.... eccomi
    Premesso che l'ho provata sulla mia gomma che è un mattone (nel senzo che è molto dura) vi dico che è una colla molto simile alla tempo unlimited l'applicazione consigliata è di un singolo strato ma con due strati a gomma asciutta è meglio, poi dal secondo incollaggio basta un singolo strato.
    Il tempo di incollaggio è di 24 ore. Sensazioni, l'effetto colla fresca sembra maggiore della tempo unlimited maggiore velocità ma minore rotazione inoltre la durata non va oltre alla settimana mentre la unlimited la supera abbondantemente, io per gusto personale preferisco ancora la unlimited ma magari per un attaccante puro potrebbe gradirla di più.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina