1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gestione Campagne Elettorali UGF

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 5 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La trasformazione del professionismo politico, congiuntamente all’evoluzione delle campagne elettorali, ha determinato un cambiamento delle strategie adottate nella gestione delle campagne elettorali, così come delle competenze dei nuovi professionisti. Si procede in ordine, guardando prima all’elemento delle strategie poi agli attori. A tale scopo, si riprende la schematizzazione del ciclo del marketing politico, per scomporre ulteriormente il processo al suo interno, ed osservarne le fasi.

GESTIONE CAMPAGNE ELETTORALI

Attraverso le nostra Nuova Metodologia UGF siamo in grado di offrire gratuitamente ai Partiti Politici ed ai singoli Candidati un'immediata ed efficace consulenza gratuita.

DESTINATARI

MOVIMENTI - Candidati

Comunicazione Personale più Efficace. Aumento carisma candidati. Incremento attitudini relazionali supporter.

Avrete a disposizione le migliori metodologie di comunicazione esistenti per gestire le relazioni umane. Riuscirete sempre ad ottenere il massimo livello di consenso dai vostri interlocutori. La Programmazione Neuro Linguistica è uno strumento comunicazionale unico per i politici. Essa consente di instaurare un rapport immediato e di mantenerlo nel tempo. Inoltre, rafforza il carisma personale del candidato rendendolo più affidabile e credibile. Però, il vero valore aggiunto che la UGF può offrire è la formazione e la motivazione dei supporter. Le elezioni si vincono, soprattutto, grazie a sostenitori fortemente motivati e ben preparati con tecniche di persuasione.

Per poter usufruire pienamente dei vantaggi offerti dalla nostra innovativa Metodologia, è necessario che il candidato o i candidati abbiano anticipatamente frequentato il Corso UGF Practitioner insieme ad eventuali coordinatori dello staff elettorale.

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi, spiega quando inizieranno i corsi, le materie trattate e chi saranno i docenti!

E aggiorna la tua firma!!! :mad:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

QUDI IL PALINSESTO NON è ANCORA PRONTO, MA VORREI ANDARE CONTROCORRENTE......

IN SQUADRA VORREI COME DOCENTI PER ALCUNE MATERIE

- PANAGULIS - ETICA E COMPORTAMENTO:D
    - TEMPESTA - LEGGE :D

-BOMBAROLO - L'OPPOSIZIONE :D
    -ETA BETA - LOGISTICA E TRASPORTI :D

E SIN QUA I CORSI HANNO VALENZA EQUA...SI DOVREBBERO BILANCIARE IN QUANTO LE MATERIE SI COMPENSAN L'UN L'ALTRA...

MI SERVE IL DISFATTISTA COLUI CHE DICE......TUTTI A CASA NON SI VA A VOTARE...PERCHè NESSUNO RAPPRESENTA I MIEI BISOGNI :rotfl:

SARO' DI PARTE MA LA CATTEDRA LA DO AL "FEDERALE" GWT :approved:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Diciamo pure che la cattedra non gliela si può negare! :teach: :D

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

BETA ....HAI PREPARATO GLI APPUNTI CHE SI INIZZIA COI CORSI?:azz:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho altre cose per la testa :rotfl: :clap: :king:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

anche io ...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Nun ci lu spiari a nissciunu.. ma stasira provu l'antitoppi che mi mandò.. u Magu! :eek: :D

Minghia.. Eta Beta in to o tunnel.. e nun zi vidi l'uscita.. :azz: :D

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina