1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Germany 2006] Italia-Usa 1-1

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Donic Player, 17 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Beh...ke dire un'Italia certamente peggiore di quella vista col Ghana...speravo e pensavo ke arrivasse una vittoria e invece ci dobbiamo accontantare del pareggio...poi l'espulsione di De Rossi...un gesto senza senso e da giocatore immaturo...
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Itali-Usa 1-1

    Sono d'accordo. Poi la partita è andata degradando. A mio modesto parere, dopo la 'giusta' espulsione del 2do giocatore americano, l'arbitro ha iniziato a far paura ai nostri. Si vedeva come erano timorosi di ricevere qualche cartone rosso, ad un minimo fallo, o addirittura qualche calcio di rigore. L'arbitro, sempre a mio parere, era diventato piu' pro U.S.A., quasi a sentirsi in debito per questo. E' cosi' è finita una partita abbastanza tesa anche se, in vantaggio numerico, abbiamo veramente rischiato la vittoria. Ottimo il tiro di Del Piero ma.... Speriamo alla prossima
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Itali-Usa 1-1

    ... ma un po' poco per una squadra che punta al mondiale.
    Io rinnovo il mio pronostico, Se si qualifica non passiamo comunque gli ottavi con una squadra cosi'.

    Piergiorgio
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Itali-Usa 1-1

    Beh, se penso che dovremmo giocare o contro il Brasile o contro la Croazia, mi vengono i brividi...:sisi:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Itali-Usa 1-1

    preferisco il Brasile alla Croazia : gli slavi (in generale) quando giocano contro di noi si trasformano...

    Piergiorgio
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Itali-Usa 1-1

    io preferisco non rilasciare commenti :tsk:
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Itali-Usa 1-1

    Io ribadisco : Se passiamo il girone vinciamo il mondiale........:eek: :eek: :eek: :D :D :D
     
  8. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: Itali-Usa 1-1

    io spero in Italia-Brasile agli ottavi, sarebbe una classica tra due formazioni attualmente decisamente giù di forma. I croati si infilerebbero tra gli italiani come paletti da slalom....
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Italia-Usa 1-1

    l'Italia punta alla finale... è normale che non siano in piena forma ora nel girone, vedremo più avanti, magari con un Totti a tempo pieno, fin'ora in pratica ha giocato due mezze partite.

    Del Piero... IMHO il suo problema è che ormai pensa troppo con la palla tra i piedi.
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: Italia-Usa 1-1

    a me l'Italia ha sempre dato l'impressione di un uovo di pasqua, non sai mai che cosa può combinare...è capace di giocare benissimo con squadre forti e fare schifo con squadre scarse...uè, pure di fare schifo con squadre forti, ma è più raro...mah :muro:
     
  11. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Re: Italia-Usa 1-1

    ma siete sicuri che passi la croazia!!!
    per me passa l'australia e forse è ancora peggio!

    Per me Lippi sta preparando bene le partite ma non far giocare inzaghi al posto di Iaquinta è un errore.Pippo ha finito il campionato in grande forma ed è uno che può sempre risolvere la partita.
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: Italia-Usa 1-1

    sono d'accordissimo con te, anzi in perfetto stile bar sport, ti dico che io Iaquinta non l'avrei proprio portato al mondiale, meglio Lucarelli...mi direte dello spogliatoio etc, bo, a me Iaquinta non è mai piaciuto, tutti gli altri attaccanti hanno un loro perchè, ma lui non mi sa di niente, e non mi dite che è un grande perchè ha segnato contro il Ghana che quel gol a momenti lo facevo pure io...ahahaha, dai siamo al bar sport, saltatemi addosso!!!! yuk yuk :approved:
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Italia-Usa 1-1

    Hai visto Biscardi su Italia 7 gold ieri sera dopo la partita per caso? :D :p

    Comunque sono d'accordo con Nerd, l'Italia è sempre una sorpresa e tendenzialmente gioca meglio quando l'avversario è più competitivo e tende ad adagiarsi sugli allori quando l'avversario è "inferiore" sulla carta.. in ogni caso FORZA ITALIA e che l'82 possa ripetersi!!:campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina