1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Germany 2006] Italia - Ukraina

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da lele, 30 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, apro un' altra discussione sperando poi, se ce la facciamo, di aprirne una successiva (sarebbe buon segno) ma....ce la facciamo ???
    Tibor sicuramente non è positivo e vorrei di cuore smentirlo ma....???
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Italia - Ukraina

    .....ma siccome portasfiga parlarne nell'immediatezza, facciamo che ne parliamo dopo (faccinachesigrattaimaroni!!!!!):D :D :approved:
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Italia - Ukraina

    quoto...non parliamo prima proprio come gattuso il quale ha dikiarato di portar sfiga...:D :D :D
     
  4. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Re: Italia - Ukraina

    E' finita...siamo in semifinale....buona la prestazione degli azzurri che hanno liquidato l'Ucraina 3-0...mattatore Luca Toni...che finalmente mette il suo sigillo con una doppietta...ora...MASSACRIAMO i tedeschi....!!!!!!!!!!!!!
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Re: Italia - Ukraina

    Ma andiamo raga abbiamo bastonato questi ucraini e ora tocca ai tedeschi essere bastonati :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:


    FORZA ITALIA
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Italia - Ukraina

    Caro Tibor,
    gratta gratta e...andiamo avanti . E allora, come la mettiamo ? e non dirmi che abbiamo giocato male...
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Italia - Ukraina

    Germania Trema.............
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Italia - Ukraina

    GRAZIE ITALIA! GRAZIE AZZURRI!!!

    Questa vittoria è stata dedicata sopratutto a Gianluchino Pessotto... L'Italia è con te! :approved:
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: Italia - Ukraina

    Bene , abbiamo preso l'autostrada per la semifinale . Speriamo che non si sentano appagati. La Germania è più forte di tutte le squadre affrontate finora. E gioca in casa . E' alla nostra portata ma ci vuole la stessa fortuna avuta fino ad adesso. Adesso viene il difficile. Ma ce la possiamo fare! :approved:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Italia - Ukraina

    chiedo solo una cosa a questa italia, mandare a casa quei cavolo di crucchi mi stanno proprio sui maroni, ma poi avete visto l'arbitro cosa ha combinato nella partita con l'argentina? questi arbitri saranno umani ma sbagliano sempre a favore delle squadre di casa
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Italia - Ukraina

    non hanno neanche fatto vedere il "possibile" fallo di mano dei difensori tedeschi!

    Ieri a Cesenatico grande festa per le strade! ...e da voi?
    C'era pure un'Ape con 10 persone sopra e 2 nel posto di guida!
     
  12. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Italia - Ukraina

    Ribadisco, a me il gioco che esprime questa squadra non piace per nulla. Possiamo dire che abbiamo individualità tecnico-tattiche superiori a quelle della maggior parte degli avversari (tedeschi compresi), mada qui a fare di un pugno di individui una squadra ce ne corre.....Anche ieri, sebbene contrapposti alla imbarazzante Ucraina, abbiamo avuto la fortuna di segnare dopo 5' grazie alla papera del portiere per poi giochicchiare e non creare nulla in attesa di cosa non si sa, per poi rischiare (e di brutto...) di prendere il loro gol ad inizio ripresa e continuare a rischiare fino al brusco cedimento ucraino e doppietta di Toni solo davanti alla porta...Ripeto, io sono contento se andiamo avanti e, magari, vinciamo ma non mi entusiasmo per una squadra che gioca cosi', che vuoi farci, sarò sbagliato.......:azz: :approved:
     
  13. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Re: Italia - Ukraina

    e dai TIBOR!!!! sciogliti un po'.............. non ti tocca per nulla l'euforia di questa nazionale???!!!!

    A me si, ieri sera a biella tutti incolonnati in via la marmora con la gente in piedi sopra le macchine a festeggiare questa sì che è febbre mondiale....!!!!!!1
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Re: Italia - Ukraina

    Ragazzi stiamo attenti non alla Germania quanto all'arbitro ha ragione Rotex. Soprattutto bisogna stare attenti se si ricordano le parole di Beckenbauer che aveva detto che ai mondiali ce l'avrebbero fatta pagare. (che porta sfiga, ma se andiamo in finale non dovrebbe più parlare):teach:
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Italia - Ukraina

    Forse Tibor fa così per scaramanzia :D
    Cmq nel calcio non c'ha ragione chi fa buon gioco ma chi fa goal!


    ARIFORZA AZZURRI!
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Italia - Ukraina

    hai tutta la mia comprensione, non sei solo :sisi:

    Piergiorgio
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Italia - Ukraina

    Tra Tsunami e Tibor non saprei proprio chi raccomandare per il concorso 2007 del più ottimista d'italia...:tsk: :tsk: :tsk:
    Su con la vita ragazzi...Criticare sempre e comunque incessatamente fà male alla salute...
     
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Italia - Ukraina

    Allora non riesco a spiegarmi e ci provo ancora una volta: io non penso che giocando male necessariamente si perda, dico solo che a me non piace giocare male. E' anche piu' probabile che giocando male tu perda, ma non c'è relazione diretta. Io esprimo un giudizio estetico, prima ancora che funzionale, non esiste relazione tra quello che affermo io (giochiamo male) e i fatti (vinciamo). Ecco, a essere francese, ieri sera sarei stato molto contento della mia squadra per tutta una serie di motivi: caratura dell'avversario sconfitto, logica dell'impostazione tattica della partita, virtuosismi a centrocampo e spesso non fini a se stessi e solo in ultimo, risultato.:approved:
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Italia - Ukraina

    Se la Francia gioca ancora cosi', la vedo molto dura per le altre...
    Comunque il banco di prova lo abbiamo martedi' : con la Germania non ce n'e', una squadra normale deve giocare e fare la partita per vincere.
    Noi possiamo permetterci di attendere e colpire di rimessa, questo mi sembra sia il gioco che puo' fare l'Italia in questo momento, con questi giocatori ma soprattutto con questa condizione fisica.
    E' molto rischioso perche' la difesa non mi pare imbattibile : e' vero che non abbiamo preso gol ma e' anche vero che finora non abbiamo incontrato nessuno e abbiamo subito molto da tutti quelli che abbiamo incontrato.

    Piergiorgio
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Italia - Ukraina

    A proposito della Francia (dovevano tutti andare in pensione.....), grande festa qui a Ginevra (siamo incollati a loro): devo dire che dopo aver eliminato la Spagna, hanno ben eliminato nientepopodimeno che il Brasile ed ora si trovano il Portogallo !! Complimenti anche a loro che stanno diventando la bestia nera del Brasile !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina