1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Germany 2006] Italia - Australia

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da lele, 27 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Italia - Australia

    Il "classico" italiano criticone di tutto e di tutti.......:wc: :specchio: :tsk:
     
  2. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Re: Italia - Australia

    va beh dai è inutile discutere...l'importante è ke l'italia abbia vinto no..??:campione: :campione:
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Italia - Australia

    A rega', qui nessuno credo sia scontento o infastidito dal fatto che l'Italia vada avanti ai Mondiali, ognuno esprime la propria opinione senza dover essere per forza un criticone o uno che prende tutto. Sintomatico, riguardo all'episodio di Grosso, che le reazioni di tutti i commentatori sudamericani abbiano commentato nello stesso modo (non era rigore). A questo punto chiedo a tutti quelli che ritengono che fosse rigore se ritengono altrettanto sacrosanta l'espulsione di Materazzi ( ho l'impressione che l'orgoglio nazionale risvegliato di fresco faccia dire a troppi che c'era rigore e non espulsione...Pensa te, io credo che l'espulsione sia stata giusta e il rigore non fosse proprio......"solare"...).

    P.S.: se qualcuno ha SKy, al canale 500, sottocanale Mondiali fanno vedere i commenti in lingua originale all'episodio dell'assegnazione e della trasformazione del rigore....Vengono i brividi, uno spettacolo!!!
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: Italia - Australia

    bè dai, il rigore ci poteva stare o non stare, non è questo il discorso, e meno male che totti l'abbia segnato...ed è pure vero che l'austrialia non sia questo squadrone, ma proprio per questo bisogna essere onesti, il primo tempo non è stato malaccio, ma il secondo dopo l'espulsione è stata una barricata e secondo me il fatto che fossimo in dieci non la giustifica proprio perchè si giocava contro l'australia e non contro uno squadrone :azz:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Italia - Australia

    da grande voglio fare il giornalista :clap: anzi, l'opinionista (oggi si usa , non si fa una mazza e si guadagnano un sacco di soldi) :approved:

    Piergiorgio
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Italia - Australia

    giusto...
    quindi...




    GIORNO, CHIUDI TUTTI I FORUM CHE DA OGGI NON SI DISCUTE PIU' !!!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Piergiorgio
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Italia - Australia

    che ridere...:tsk: :tsk: :tsk:
     
  8. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: Italia - Australia

    mah...non credo per niente che possa vincere chiunque...guarda caso sono ancora in ballo per l'appunto le squadre più forti del mondo...Brasile , Argentina , Germania , e mettiamoci anche l'Italia vai...anche se per ora solo i risultati giustificano la posizione , nonche' la Francia , credo che la vincente uscirà da questo lotto. Penso che la vincente di Francia - Brasile vada diritta in finale a destra del tabellone , mentre a sinistra semifinale fra Italia e vincente fra Germania e Argentina (spero sia la Germania). Per la finale il favorito è ovviamente il :campione: Brasile:campione: .

    Tutto ciò ovviamente sempre e solo... SECONDO ME
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Italia - Australia

    hai detto niente ! 4 squadre su 8 che possono vincere... io era quello che intendevo : che puo' vincere chiunque sia arrivato fino a questo punto (escluderei solo l'Ucraina)

    Piergiorgio
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Italia - Australia

    ma dai, non te la prendere... scherzavo :approved:
    quante faccine ci dovevo mettere per farmi capire ?:confused:
    amici ? :birra: :clap:
    Piergiorgio
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Italia - Australia

    certo...:) :) :) :approved: :birra:
     
  12. n16

    n16 -------

    Re: Italia - Australia

    :mumble:
     
  13. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Re: Italia - Australia

    forse non sarò patriottico,ma a me piacerebbe che andassero avanti le squadre che giocano meglio(e purtroppo l'italia non è tra queste :(:mad:),se non altro per lo spettacolo,a me se l'italia vince o no a me non viene nulla in tasca(a parte se avessi comprato un televisore al mediaworld :rotfl:) ,io preferirei vedere delle bella partite giocate come si deve che possono anche terminare con la sconfitta....,certo meglio se si vince... :clap:
     
  14. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Italia - Australia

    no comment...:eek: :eek: :eek: :tsk: :hoi:
     
  15. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Re: Italia - Australia

    E' la stessa cosa ke penso...però con una differenza...qst discorso spesso lo faccio con le squadre di club...!!:p
    La nazionale invece o gioca male o gioca bene l'importante è ke vinca e ke si alzi quella tanta sognata coppa....:campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina