1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Germania sconfitta dalla Cina

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da insidioso93, 19 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    scrivo questa discussione perchè ieri non ho capito niente dell'incontro tra Germania e Cina la quale si è concluso con il risultato di 3 set a 1 per la Cina.

Quella partita era la semifinale ???

Inoltre mi potete dire che fine ha fatto il Timo che vedo nei video di Youtube??

Ciao a tutti

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Era la finale.La cina è medaglia d'oro!

3. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...strano, non l'avrei mai detto...:D:clap::clap:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....impensabile...non me l'aspettavo..:azz::confused::D:D

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel set che ha vinto contro Ma Lin nella finale a squadre secondo me ha giocato molto bene... e poi gli avversari non sono gente qualsiasi...
    Aspettiamo il singolare :muro:!

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

evidente lele....come letto su la stampa..

la cina schierava MAN Li....:eek:

ovvio....:azz:

7. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Tuttavia io penso che quelli cinesi non siano atleti... mi spiego : ho visto in Tv come i Cinesi allenano i bambini negli sport e credo che più che essere degli atleti i cinesi sono delle macchine create per un solo scopo. Non vedo passione nel loro modo di giocare. Uno fa sport perchè ama fare sport. A mio parere non c'è amore nel loro gioco, solo un'abitudine.

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Possiamo dire che una dèfaillance era molto improbabile; non solo non abbiamo più una serie di fenomeni tipo la grande Svezia o la grande Ungheria, ma questi tre cinesi sono davvero impressionanti.
    Questo è quanto l'Europa può attualmente offrire a livello di nazionale, infatti la Germania possiede due (dei pochi) talenti insieme del TT europeo. Chi poteva fare qualcosa ? La Svezia con Gerell e Lindquist ? La Croazia con il pur sempre valido nonno Zoran e Tan ? La Polonia di Grubba e Kucharski è un ricordo, che ha il Belgio ? La Francia ?
    Vediamo che nasce con l'Inghilterra, che promette bene.
    L'Austria, beh...lasciamo perdere. Dopo anni di cinesi come Ding Yi, Qian Qianli, Fraczyk(polacco), Lengerov (Bulgaria), arrivano al terzo posto con il vecchio Schlager, un forte cinese e un Gardos (ungherese) sopra le righe in quanto a prestazione; anche l'Austria non dico che è anno zero per promuovere i suoi talenti, ma...

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Infatti come ho letto su un articolo sono OBBLIGATI a giocare 6 ore al giorno e poi dedicarne 2 allo studio_Ovvio che nn c'è passione!

10. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    3-1 nel doppio nella finale a squadre..la cina non ha fallito...bravi:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina