1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

German Open 2012

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 1 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Posto il primo video relativo alla manifestazione "omaggiando" il nostro Marco Rech

--- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Nov 2012, Data originale: 1 Nov 2012 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Nov 2012 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2012 ---
    E dopo Rech "omaggio" anche Mutti con questo bel match

A Mr. Hero piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bello scontro tra mancini.
    Curiosa l'impugnatura di Angles mentre attende il servizio avversario, col polso piegato a preparare la risposta di rovescio, più accentuata di quella di Mutti che è leggermente più neutra.

Ultima modifica: 2 Nov 2012
  3. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

--- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2012, Data originale: 2 Nov 2012 ---

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ammazza che natiche il Leonardo!!!! Se il sedere non lo abbandonava nel 5 set ce la faceva!!!

5. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo Beta: l'avevo notata anche io questa posizione di attesa...Forse a causa della prevedibilità di certi servizi di Leo? Non ho visto (forse erano in altri momenti della partita) servizi molto corti e appoggi corti ,quasi solo aperture su servizi.... li vorrei vedere di fronte a Ma lin...
    Comunque bella partita davvero.Spero che Enzo abbia risolto i suoi problemi alla schiena . Dalle "imprecazioni" del francese penso che Leo abbia dimostrato ancora una volta di essere di "ghiaccio" quando affronta un avversario,a differenza di Enzo.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non conosco particolarmente il giocatore ma credo si più una sua peculiarità.. forse perchè avvezzo ad aprire col rovescio appena ne ha la possibilità. Il tempo di ruotare il polso da quella posizione ad una più neutra, per aprire col dritto, è veramente irrisorio, per cui credo si tratti di una sua preferenza, piuttosto che un aggiustamento provocato dal servizio di Mutti. Certo questo non dovrebbe sfuggire all'avversario che potrebbe essere indotto a servirgli sul dritto.:p
    Angles però è bravo comunque: ho contato servizi sul dritto e servizi sul rovescio con esiti alterni e per niente scontati.

Ultima modifica: 4 Nov 2012
  8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Grazie x i video..:):)
    Ma il resto non lo postate...??!:):)::D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina