1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Genitori e Sport

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZZTOP, 2 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:

le esperienze personali devono esserfe per quel che sono ?
    ma tu sei fuori come un balcone.....le esperienze personali se trasmesse son un tesoro!!

fare informazione ? cosè fare informazione scrivere articoli del ca ZZ o su un sito del ***** questa è informazione?

hai toppato e sei andato pure lungo !

IL NOSTRO è UN AMBIENTE PESSIMO E FINTANTO CHE NON CI TOGLIAMO LE FETTE DI SALAME DAGLI OCCHI....
    TALE RESTERA' E TALE RESTERA' QUESTO SPORT DEFINITO MINORE !!

E CHIUDO QUA !

NIENTE POLEMICA DA UNO CHE LA DEMAGOGIA NON SA NEANCHE DOVE ABITA !

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Facevo un discorso in generale mica facevo riferimento al sito o un episodio particolare...il Thread tratta il rapporto genitori -sport (cioè un papà pinco pallino che non sa nemmeno cosa è il ping pong e manda in palestra il figlioletto.) non dirigenti/genitori-sport. Troppi conflitti di interesse e situazioni più complesse. Il papà pinco pallino legge l'articolo e poi va a nanna, mentre quello che tocca con mano è l'aria che si respira in palestra e manda volentieri il figlio perchè si diverte.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    DIFATTI SIN TANTO CHE SI STA NELLE MURA DOMESTICHE...CI SI DIVERTE....

IL BELLO VIENE DOPO .....

E QUESTO è IL PUNTO AL QUALE MI RIFERIVO....

UNA VOLTA FUORI DALLE MURA DOMESTICHE !!!!!!!

IL NOSTRO MONDO...E LE 5P !!

La legge della Notizia Sensazionale:
    “Spesso la situazione reale è l’esatto contrario di quello che riferisce la stampa”;

diffidate gente ...diffidate !!

4. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZTOP sei sempre un grande! :campione::approved::campione:::approved:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    OVVIO TU SEI SPUDORATAMENTE DI PARTE...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MESSAGGIO PROMOZIONALE ODIERNO...

To Get People to Try Your Business,

You Have to Let Them Experience What You Can Do

WHAT WE CAN DO ?

meditiamo ...meditiamo.... :rotfl:

6. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nooooooooooo, di parte nooooooooooooooo, pure tuuuuuuuuuuuu ci ti mettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:clap::clap::clap:

uno spirito libero, indipendente, rivoluZZionario....

come me dunque....:rotfl::rotfl:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

8. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Intervengo su questa discussione perchè trascinato dai capelli ed avvitato alla discussione da un cacciavite BETA, a buon intenditore poche parole.

Al di la di la della disputa giornaliera e del pensiero su come debba essere la federazione su cui ci sono degli scontri anche fortissimi, per quel che riguarda la mia esperienza il ns. è un ambiente sportivo dove io farei crescere mio figlio, nn ci sono gli eccessi di altri sport, gira meno protagonismo in senso deleterio di altri, e cmq si socializza in odo sano questo in generale, per quanto riguarda la figura genitoriale, pur essendo uno che un tempo chiedeva bambini orfani, ma solo per il gusto del paradosso, ritengo i genitori spesso una risorsa e devo dire che egoisticamente spesso li uso; vero dall'altra parte ce il rovescio dlla medaglia genitori impiccioni, tuttologhi, e tanto tanto altro ma spesso sono gli stessi ragazzi che li zittiscono e poi se si riesce a trovare la concordia a quel punto gli atleti e gli allenatori hanno solo da guadagnare nella creazione di un gruppo che vive lo sport socializzando anche fuori dalla palestra.:teach:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi ti ci avrei tirato dentro per i capelli e avvitato.. per dire che pensi esattamente quello che penso io sulla validità dell'ambiente sportivo del tennistavolo? Che strano incipit.

Ah, no, ho capito, dovevi fare la tua stoccatina su presunti genitori impiccioni e tuttologi (guarda che combinazione.. con un vocabolario di centinaia di migliaia di voci, proprio "tuttologi" ti é venuto, chissa perchè? Sbagliando a scriverlo, tra le altre cose).

Alla faccia della dialettica corretta. E adesso dimmi pure che ho la coda di paglia.

Aggiungo una citazione del nostro G.M. :

Ebbene, non pecco di vanagloria se affermo di aver praticato sci alpino ad un livello che non é esagerato definire "alto".

Viva il Cambiamento! Fuori i talibans dalla Rivoluzione! Massud Vive!

Eta Beta mujaheddin della Rivoluzione.

10. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beta credo che io e te non saremmo "durati" più di 15 minuti..... :p:p:p

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Voglio le prove! :p

Quando fai l'autista hai due possibilità: o ti fai un giretto fuori dalla palestra per tutta la durata del torneo/campionato oppure é normale un certo coinvolgimento emotivo. Credo di essere stato nei limiti accettabili e nessun allenatore che fosse russo, italiano, rumeno o cinese si é mai lamentato.
    Solo qualche piccolissima osservazione da Vova e Laurentiu.
    Bobo e Zilong poi mi adorano. Senza tema di smentita. ;)
    Di genitori ne metto solo uno sopra tutti. E sai a chi mi riferisco.

Un EtaBeta vanitoso ma quando si é sotto tiro incrociato.. ci vuole.

12. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io invece, in generale, (salvo poche splendide eccezioni) ai genitori sto molto sulle balle :approved:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se fossi un presidente di Società lo prenderei come un plus da prendere in buona considerazione. Se portano il ragazzo al secondo allenamento nonostante l'allenatore stia loro antipatico.. ci sono buone prospettive che la collaborazione continui fruttuosa. ;)

Comunque, sarà perché non hai mai allenato mio figlio ma a me non stai sulle balle. :D

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

DI MENO DI MENO QUDI...

SE POI TI SI PRESENTAVA CON 3 BORSETTE PIENE DI RACCHETTE ED INIZIAVA A FARTI DOMANDE SUI MATERIALI....

MENO MENO ...MOLTO DI MENO...

:rotfl::rotfl::rotfl:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    appunto....

:rotfl::rotfl::rotfl:

:eek::eek::eek::eek:

a me sei simpatico , ovvio tu frequenti solo antimilitaristi....

16. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Mi creda lei e' ammalato si faccia visitare ma da uno buono, lei nn entra neanche dalla porta di servizio in quello che ho detto nn mi riferivo a lei ma alla famosa marca di utensili ma veramente pensa che io passi la mia vita con lei tra le balle ma su via ho altro da pensare oltre che a lei, cmq quello che le sto dicendo ha una prova umana e cartacea al contrario di molte sue affermazioni

un affettuoso saluto

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Buuuuuuuuuu!!!! :appl: "trascinato dai capelli da un cacciavite Beta...
    .... "a buon intenditor poche parole"..... e non si riferiva a me? Buuuuuu!!!!! :appl:

Se voleva essere meno criptico poteva usare un'altra metafora. Quì sopra col nomignolo Beta c'é solo il sottoscritto. Se poi qualcun altro lo ha avvitato e trascinato nella discussione, foss'anche il signor Beta Utensili in persona, famoso giocatore, non lo vedo tra gli utenti dichiarati e partecipanti alla discussione.

18. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Per cortesia chio conosce la storia di questo messaggio spieghi anche in privato che questo megalomane nn ha nulla a che fare con quanto ho scritto, o almeno mi autorizzi a riscrivere cio che ci siamo detti.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Megalomane sarà lei e ne ha già dato ampio sfoggio. Non trovo il Signor C. tra gli utenti dichiarati del forum, nè tra quelli partecipanti alla discussione. Se ha riferimenti da fare a qualcuno e li vuole fare pubblicamente, deve essere chiaro, perché messaggi cifrati mandati ad esterni confondono solo le Persone. Ripeto, qui, quando lei parla di Beta, è al sottoscritto che si pensa. Se oggi o domani il Signor C. vorrà farci sapere di essere Sgropel o Giove o Jero o qualcun'altro, saremo lieti di dargli il benvenuto tra quelli che scrivono mettendoci la faccia.

Firmato Eta Beta.

Non é veroooooooo. :D ho avuto solo un momento di sbandamento per la feint.. poi rientrato. Non sono proprio un patito di gomme, assolutamente. I telai mi piacciono come oggetto. Stoppe. ;)

20. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Attenzione allo sgoop dell'anno.. Magari ci hai pure preso..:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina