1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gazzetta dello sport di oggi 17 febbraio pag. 35 "Gazzetta contro Fitet"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Boomerang, 17 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    guarda che l apalla io faccio fatica a vederla anche a fine partita...
    ..
    tu invece ..a quanto sembra.. eri uno che ci picchiava nella paletta...!
    o no?
    - - -
    Ti dirò ..che nonostante tutto ... io sono per la Sardegna indippendennte!
    ;)

2. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Ollu Quottai tottu, attru ga puligas. SARDINIA NATZIONE ESTI SA SOLUTZIONE.
    Po toda sa vida. Su buginu se du goddara ....AIO'O'O'O':banana::campione::approved::clap::rotfl::clap:

3. mohr

mohr Nuovo Utente

sempre e comunque, il godimento è proprio quello, quando il braccio cala e la pallina geme "come giovin fanciulla che l'innocenza va lasciando" ...io con la pallina c'ho un rapporto quasi sessuale....ma oramai...sembro l'ippopotamo con le mutandine che canta "in the jungle, the mighty jungle..." ho grosse difficoltà e angosce
    son calato 7 kili 7 da dicembre ma son sempre oltre i 100
    la mano c'è, ma non c'ho le gambe, non c'ho i riflessi, sbaglio tanto
    scalare da off+++ a all--- ?
    10 anni fa mi avevano convinto a scalare e ci avevo vinto un campionato in C, facendo la mezzasega a mezzadistanza con telaio morbido, anti sul rovescio, sul dritto gomma morbida da samurai gay che faceva il toppettino da topasmorta
    ma non mi divertivo per niente, l'allrounder è uno che con la pallina ci fa solo i preliminari, il petting, al dunque scappa e va indietro..orrore
    io mi allenavo sempre con una file di sedie dietro, l'uomo vero non va indietro
    oppure mi allenavo con il tavolo a 1 metro dal muro
    e sul muro, l'allenatore mi appiccicava la foto Rocco Siffredi nudo...con il coso in evidenza.... "immagina che dietro ci sia lui" diceva
    che devo fare ? non ci dormo, non ci mangio, non ci ...
    scusate lo sfogo OT ....aiutatemi...

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ALIENO CON TUTTI STI
    :azz: ' N E STRAMAZ...
    SE NON LA METTIAMO UN PO' SUL RIDERE....NON FINIAMO PIU'.

IO L'HO VISTO AL LAVORO A PIU' RIPRESE E L'HO VISTO PUNTUALE ED OPERATIVO..
    SERIO MOLTO PROFESSIONALE..
    :approved:

POI SAI.....come si dice....
    Tutte le opinioni sono uguali, ma alcune sono più uguali delle altre:mumble::D

ALIENO OGGI MI SEI SIMPATICO...:D
    CONTINUO LA MIA CROCIATA PRO-GIOVANI

ZZ

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fino ad "attru ga pulidas" forse riesco a tradurre: è l'internazionale "Mica pugnette"? :D
    Però l'altra frase è più criptica per un ossolano: "bugino" starebbe per "boia" e "goddara" per "spada"... giusto? Ma che significa: "Su bugino se du goddara"? Il boia si.....? :)

Comunque aggiungo un : VAL D'OSSOLA AUTONOMA...E' LA SOLUZIONE (però per non lasciar fuori l'amico ZZTop, ci mettiamo pure il CUSIO (il Verbano no perchè sono accentratori!!!) :D

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

In un mio post precedente avevo accennato al fatto che il pezzo nel quale rivolgevo il mio disappunto nei confronti del giornalista della Gazzetta nonchè verso uno specifico scrittore e utente del blog di Max dallo stile molto simile, fosse stato spedito a quel blog per una leale offerta di contraddittorio.
    Purtroppo a tutt'oggi il testo del mio post non è comparso sul blog.
    Credo di comprendere che il motivo stia nell'avversione che molti dimostrano verso la stancante e continua diatriba tra me e quella persona, e ne comprendo la ragione. Mi premeva solo rammentare che avevo postato sul blog il mio commento dal forum, per il motivo sopra menzionato e non per rinfocolare la polemica. Un Saluto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina