1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gazzetta dello sport di oggi 17 febbraio pag. 35 "Gazzetta contro Fitet"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Boomerang, 17 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TI REPUTO UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE......:approved:

NON TI QUOTO IN QUANTO SECONDO ME ...
    E PER QUELLO CHE SO...(DI SOLITO NON COMMENTO QUANTO NON SO....)
    NON è PROPRIO COSI'...

A PRESCINDERE DAL GIORNALISTA O MENO...CHE A TE è EVIDENTISSIMO STA SULLE SCATOLE......

SIAMO IN REGIME OLIGARCHICO !
    è CIO' NON è BENE, E CIO' FOMENTA LE ANTIPATIE E ANIMA I PIKKONATORI !

eta as usual stima !
    lo sai son il tuo bastian all'incontrario !:D

SAI COME LA PENSO..... e la strada da fare "politicamente " è lunga e tortuosa !:D

BETA QUESTA è POLITICA CHE LO SI VOGLIA AMMETTERE O MENO !

CI FOSSE PIU' TRASPARENZA CREDIMI CERTE PERSONO DI SICURO RISULTEREBBERO MENO ANTIPATICHE !

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ZZTop, la critica ci può stare e ci sta tutta. Pure a me non è piaciuta l'elezione per acclamazione e la mancanza di possibilità per l'unico gruppo che poteva rappresentare un'alternativa, addirittura di potersi candidare (prima per scarsa speranza di poter incidere con questa tabella voti e poi anche all'interno del listone unico, che potremmo chiamare la lista "parquet" :D)

Diverso è il fatto che (porca la pupazza vigliacca) già non ci caca nessuno sui giornali e sappiamo quanto un minimo di attenzione potrebbe aiutare il movimento ad espandersi, se poi, quella maledetta volta che DOBBIAMO NOSTRO MALGRADO finirci per un episodio che assume rilevanza giornalistica SOLO PERCHE' c'è di mezzo il politico potente e chiacchierato, allora questa diventa l'occasione buona, per uno che non aspetta altro che screditare la federazione, per fare di tutte le erbe un fascio e gettare sul ping pong una luce miserrima. Ci pensi? "Il tennistavolo italiano in bancarotta" uno legge il titolo, si fa un sorrisetto di compatimento e passa oltre.
    Sono d'accordo sulla pagina nera dell'allontanamento di Max dalla conduzione tecnica federale e dalla terra bruciata che hanno fatto intorno a lui. D'accordo, "tutto si tiene": il compromesso federale coi Circoli (peccato originale perchè più squadre con stessa denominazione, stesso patrocinio e stesso sponsor sono un abominio, se poi è vero che il compromesso è stato siglato sulla testa di Costantini.. peggio che peggio). Però... perchè approfittare di una strumentalizzazione politica per poter parlare di ping pong italiano sempre e solo male? Ma un giornale che proprio non ci considera, non potrebbe, per contrappasso, scrivere 2 righe 2 su un qualsiasi evento di tt solo ed esclusivamente sportivo invece di fare solo lotta politica personale? Crediamo forse che quella di quel giornalista sia la linea editoriale di quella testata, nei confronti della federtennistavolo? Ma a chi gliene frega qualcosa alla Gazzetta del pingheponghe. Giusto in occasione di Italia-Cina qualche bella foto e lo stesso giornalista che sapendo di parlare a migliaia di ex praticanti da oratorio parlava di SCHIACCIATE di Ma Lin o Wang Liqin. Di quale altro sport si parla con terminologia desueta e inappropriata? E' la schiacciata il colpo più adoperato nel tt moderno?
    Sul caso Seredova ho le mie idee, più volte espresse, ma che c'azzecca???

ZZ, ça và sans dire, stima as usual :)

Questa la quoto al 101%, anche in chiave opposta, però. Se ci fosse più trasparenza, cioè se certi anonimi avessero le palle per firmarsi con nome e cognome (e senza scuse, perchè se hanno dei motivi validi per tenersi l'anomimato allora che continuassero a scrivere resoconti tecnici sui blog ed evitassero di insultare, sbeffeggiare, sbertucciare, calunniare, screditare e diffamare i dissenzienti), sarebbero sicuramente, se non proprio simpatici, perlomeno... meno antipatici. (meno per..lo..meno da più). :)

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ETA:D
    INIZIA A RISPONDERMI DI LA SU COME IMPOSTARE UN CAMPIONATO PER I RAGAZZI I GRAN PRIX NON BASTANO.......

A ME DEL FATTO CHE NON CI FILA NESSUNO DOPOTUTTO NON è CHE ME NE FREGA MOLTO......
    QUELLO CHE A ME INTERESSA CHE CHI è PREPOSTO A GOVERNARE E A SVILUPPARE IL PINGPONG.....LO FACCIA IN MODO SERIO CON UNA MISSION E UNA VISION...ripeto ...A ME INTERESSA CHE I NOSTRI DIRIGENTI SIAN PIU' DIRIGENTI E MENO DIRIGIBILI !
    QUESTO A ME INTERESSA !
    DEL RESTO I SOCI SOSTENITORI DEL CONI E DELLA FITET SIAMO NOI !
    LORO SON NS DIPENDENTI
    QUESTO è UN DATO DI FATTO !
    RICORDIAMOLO !

ps METTIAMO IN PISTA IL CAMPIONATO A SQUADRE GIOVANI/RAGAZZI !
    E FACCIAMO QUALCOSA DI NUOVO !:D

stima as usual:D

4. mohr

mohr Nuovo Utente

non conosco il caso e i personaggi
    ma quoto il senso del messaggio, che può anche essere un utile promemoria a chi modera questo forum: l'estremismo non paga
    cercare sempre di ragionare con la propria testa, non assumere posizioni preconcette e moderare sempre chi urla a casaccio
    per questo ho sempre contrato chi sparla dei dirigenti federali senza fatti specifici di rilevanza
    qui ci sono due fatti specifici rilevanti (Seredova e Costantini) documentati da bilancio FITET e contratto estero
    se le cose stanno come scritto sulla Gazzetta, sono fatti molto negativi

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mohr, vedi purtroppo, come tu stesso dici altrove, ci sono molte cose della storia recente del tt italiano che ancora non hai potuto approfondire.
    Molti dei riferimenti cui ho accennato non riguardano questo forum. (Niente paura per il contraddittorio, ho copiaincollato l'intero post e l'ho inviato a PingpongItalia). Il caso Seredova è stato ampliamente sviscerato in varie discussiuoni che troverai nell'archivio del Forum.
    Ti riassumo brevemente la mia idea al riguardo.
    Alena Seredova in Buffon è stata contattata per fare la madrina alla manifestazione più importante messa in atto da questa federazione (anche in termini di spesa, per qualcuno eccessiva) e come testimonial del tt italino.
    Qualcuno in Italia sa che la Sig.ra Seredova è la testimonial del tt italiano: vista la bassissima percentuale possiamo tranquillamente dire: NESSUNO.
    Ora però, va notato che la Federazione, in occasione di varii eventi e come sponsors proprii ha, ed ha avuto, alcuni marchi istituzionali e privati. Orbene, bisogna purtroppo restituire visibilità a questi nomi riguardo ai propri clienti, fornitori, addetti dei rispettivi settori, anche alla concorrenza se vogliamo. Lo spettacolo del ping pong in sè, purtroppo non basta e non attira la dovuta attenzione. Allora, credo, si è pensato ad una figura rilevante sul palcoscenico mediato, una V.I.P. per intenderci, da poter offrire come ritorno d'immagine agli sponsors in occasione di conferenze stampa, cene e manifestazioni. Sono stato chiaro? Naturalmente bisogna fare i conti se ne è valsa la spesa in termini di spesa e guadagno. Potrei benissimo essere smentito dati alla mano.
    Il "caso" Costantini, o meglio il suo "allontanamento" come dice il suo amico, o il "mancato rinnovo del contratto" come dice la federazione, è una pagina triste del tennistavolo italiano ed una ferita ancora aperta. Personalmente nutro molta stima per Max Costantini e quindi auspico che se non sarà possibile con questa dirigenza, il più presto possibile egli possa tornare a dare il suo contributo tecnico al nostro povero tt e a raccogliere il giusto riconoscimento che merita. (dico ciò pur sapendo che queste mie parole saranno bollate da qualc..UNO come baci di Giuda) IMHO, Eugenio Bertagna.

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non vado a giudicare Fitet, giornalisti o opposizione, chiunque lavori o lavorerà per il Tt farà cose buone, non farà cose o farà cose meno buone.
    Secondo me non è importante ora esaminare il fatto della Seredova (trattato già in altro loco) che, come dice Bertagna, bisogna conoscere e avere la possibilità materiale di valutare nella sua utilità (lo farà chi di dovere) e il fatto di Costantini, scabroso, dove ancor più per proferir parola bisogna conoscere le persone, la storia e la situazione.

Guarderei la sostanza degli articoli: si tratta di due parti opposte che si fronteggiano e quindi il tono del giornalista non è sicuramente benevolo, ma tende ad approfittare dei pochi articoli scrivibili nei giornali per descrivere la Fitet a tinte scure, una Fitet che osteggia apertamente e critica in modo molto forte, diciamo.

Ha ragione zztop: inutile pensare che si dovrebbe (giustamente) parlare di risultati, della bellezza del nostro sport, è politica, lotta aperta, è più che evidente e gli articoli hanno questo tono.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    eh no...
    si fa presto ascrivere come il Leccagna e poi ottenere elogiperchè spari sulla passione (anche se esagerata...!)..
    adesso basta perchè non sto bene ..
    ci sentiamo..!

8. mohr

mohr Nuovo Utente

d'accordo
    ma che allora la Seredova venga pagata direttamente dagli sponsor e questi detraggano 300000 euro da quanto versano alla federazione
    l'iscrizione diretta a bilancio di una federazione sportiva è a dir poco sconveniente
    sopratutto perchè sappiamo come a volte vanno le cose in simili ingaggi del mondo dello spettacolo
    maneggino il tutto gli sponsor e la federazione sportiva ne resti fuori, pulita

9. Boomerang

Boomerang Utente

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Quoto qui ... ma certamente ce ne saranno altri interevnti... solo che la devo dire subito..:
    NON CI DOBBIAMO ANDARE SUL GIORNALE NE' PER QUESTE COSE NE' PER QUELLE TECNICHE (CHE NON ESISTONO..... ALMENO FINCHE' NON ESISTERANNO!)....
    STIAMO NELL'ORATORIO...ELIMINIAMO I CONTRATTI DELLE SEREDOVE...
    FACCIAMO UNA TABELLA VOTI NUOVA... (1 TESTA 1 VOTO ..VALIDO SOLOSE FAI L'ATTIVITA' IN MODO PROVATO..PUNTO!)..
    NAZIONALE CORAGGIOSA CON QUELLO CHE C'E' E BASTA ..QUANDO ARRIVERANNO I RISULTATI ARRIVERANNO... COSA SERVE GONFIARSI PER DELLE PISTOLATE E BASTA.....
    GUARDIAMO IL FOOTBALL AMERICANO PERCHE' E' SPETTACOLARE? MA NON IMITIAMOLO CON VACCATE MEZZE AMERICANE CHE NON CI CAPIAMO UNA MINKIA...
    IL BASEBALL DEGLI STATES E' FENOMENALE.... IN CENTRAMERICA SONO DEI TALENTI NATURALI E PORTATI... E NOI SMAZZIAMO CON QUELLO CHE ABBIAMO.... ECC...ECC...
    PERCHE' PER 4 0 5MILA TESSERATI REALI DOBBIAMO INVENTARCI UN SACCO DI *******TE CHE FANNO RIDERE I POLLI... SIA CHE TI SMERDI DA SOLO SULLA "GAZZA" O CHE TI CI LODI IN MODO SPERTICATO E RIDICOLO (IN QUEL CASO POTRESTI FARLI ANCHE TE GLI ARTICOLI)...
    NO ... NOI PRENDIAMO DEGLI STRANIERI ...PRENDIOAMO O'SISTEMON' DI QUELLO PRIMA... LO USIAMO PER DIVENTARE LA PRIMA SOCIETA' "SUA" CON 1800 VOTI, E QUELLE AMICHE "SUE" CON 1500 E 870 ... E 900 VOTI..
    MAGARI INCUTIAMO TIMORE A QUELLE CHE CERCANO DI SOPRAVVIVERE DI MEZZI PROPRIO O INTRAVEDONO I UN GRANDE NOME LA SPERANZA DI FARE IL BOTTO..E MAGARI MANDANO A CATAFASCIO TUTTO (O FORSE POI SI RIPRENDONO ANCHE TUTTO...!)
    E ALLA FINE ..QUELLO CHE AVEVA FATTO O'SISTEMONE CHE DICONO C'ABBIA PURE MAGNATO.. NON C'AVEVA 'NA SOCIETA' DA FAR GRANDE ED ALLA FINE E' QUELLO CHE ANCORA GODE IL SUO CREDITO, STA SUL SUO SCRANNO ED E' L'UNICO CHE HA MESSOUNA MEDAGLIA AL COLLO A DELLE MAGLIE AZZURRE.... E ...HO DETTO MAGLIE....(!)... E MAI HA FATTO LE FIGURE BARBINE DI QUESTO "bigliettaro" QUA...PUR LOTTANDO CON LE STESSE PERSONE... CHE FOSSERO O MENO ANONIME.
    PESNSA UN PO TE CHE CCE TOCCA DE DI'!!!!
    'A BERTA' MA LEVATE VA....
    E TE LO DICO ALLA FIN DEI CONTI ...PUOI PURE DIRE LA TUA ... PUOI PURE DOCUMENARTI E ANNARTE A RILEGGERE LE RIVISTE DEL PASSATO... MA SE NON HAI SPUTATO IL SANGUE DI CERTI ALTRI .... CONTINUA A PORTARE IL FIGLIO A GIOCARE FINCHE' NON ARRIVA AL TERZO ANNO JUNIORES E FATTE DA PARTE SU CERTE COSE .... CHE NON BASTA ESSERE EDMONDO E SCRIVERE CON PENNINO E CALAMAIO.... QUA SI VA A MONTARE E SMONTARE TAVOLI E SI VA NELLE TASCHE ... (COME ANCHE TE CERTO) MA PER FAR GIOCARE I FIGLI DEGLI ALTRI E PRENDERSELO NEL FIOCCO E RICOMINCIARE DA ZERO PIU' VOLTE ...CHI C'HA IL CORAGGIO ...DI NON STARE ALL'OMBRA DEGLI OMETTI...!!!
    :birra:
    :birra:
    - - -
    E MMENO MALE VA!
    ..
    AAAAAAAAAAHHHHHH COME PIACE OGNI TANTO QUESTO mOHR....
    (ogni tanto...!:p...)

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Non aver paura Mohr adesso te li sviscera "L'Eta Berta".... che è entrato nel ping pong quando ancora si chiamava Gitet e c'era il Vigorelli....
    ...Ma come ...tu non t lo ricordi quando coi calzoncini corti veniva a Parma a giocare con Vittorio Longi e la Canali..ecc...ecc...???
    :clap::clap::clap:
    PIU' CHIARO SE CI DICI UNA VOLTA PER TUTTE CHI TE L'HA SPIEGATA COSI' .. BENE E DALLA PARTE DELLA GIUSTIFICAZIONE FEDERALE.... CHE PERO' A TUTT'OGGI ANCORA NASCONDE QUEI DATI ...QUELLI DEL TOP12..naturalmente!;)..........(o hanno già anche quelli e glieli iniettano lentamente in cu lo..!???).;)
    Ma va là!!!! e poi ... continueresti a rifare lo stesso ragionamento comse qui sopra...! da 3 anni a questa parte...!
    La Domanda che sorge spontanea ..is:
    With the money Of Arezzo VIP EVENT..... what could have been possible to to...for italian table tennis...????????????????

Non preoccuparti di Costantini ...intanto va dove altri italiani non li chiemerebbero mai (e ovviamente vista la Disciplina da Sport Minore (in alcuni casi MINORATO!).. prende anche quel che capita .... L'India penso che ci batta se giochiamo con i nostri migliori.....
    Quando sarà morto..:metal:gli faranno un bel busto e diranno che era il più grande ed incompreso....... come i più grandi artisti...
    IMHO (ma sarà così)..
    :sisi:
    - - -
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH ma quanto continua a dir bene questo Mooooohr!!!!!
    :rotfl:
    ....

ADESSO LA BERTA MI MANDERA' UN SMS CON SCRITTO :"ZOCCOLA!"..
    O.NO, NO... STAVOLTA MI FA UN MP...!
    (SOTTO LA SCRIVANIA PRESIDENZIALE...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "Contraltare" io? Ma se ogni mio intervento è bollato come idiozia da iponeuronico!! "Uomo di partito"?
    No bello mio, io esprimo idee a 360 gradi pur avendo una visione delle cose limitata dalla mia intelligenza a zero gradi (ma qualcuno dice che scrivo stando a 90 gradi). Non ti sottrai nemmeno tu al gioco al massacro, eh "attrezzo aborigeno"? Quelli dell'altro partito, quelli veri, non hanno bisogno di scrivere sul blog, se ne guardano bene, fanno spallucce e ti dicono "lasciali dire". Dovresti ringraziarmi di essere uno che ha il coraggio di scrivere sul blog, con nome e cognome dicendo: "su questo concordo, su questo dissento", una voce stonata che dimostra, il valore democratico di quel blog che altrimenti sarebbe unicamente espresso dalla grande libertà e onestà intellettuale del suo amministratore.
    Se uno scrive cose controcorrente su un blog schierato è un p.r., un avvocato d'ufficio e quant'altro. Se invece scrivesse sempre e solo nel solco della protesta e del'indignazione (che pure sono legittime e motivate) allora sarebbe persona degna, indipendente, amicale e chi più ne ha più ne metta! Mah!

14. mohr

mohr Nuovo Utente

porta rispetto...dalle mie parti ci sono vecchietti che la palla la vedi solo a fine partita...
    Longi me lo ricordo, c'ho giocato poche volte, ma Cristo non sono così vecchio, Longi aveva almeno 20 annni più di me
    invece uno con cui giocavo spesso era quel pazzoide di Dovara...campione d'Italia di doppio con Longi se non ricordo male... ma era un caso da ricovero

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Alberto, conosci il significato delle parole "storia recente"?
    Può dirsi "storia recente" quella dell'ultimo lustro? Io credo di sì.

Non dico che sia "giornale di partito" per volontà del suo amministratore. Bada bene: sembra esserlo per la supremazia di una persona che DEMOLISCE sistematicamente qualsiasi "voce fuori dal coro", qualsiasi corista che non segua il copione tracciato. Se provi a fare dei distinguo o esprimi idee moderate, sei messo alla gogna con insulti indicibili. Questo dovresti saperlo bene ma dal tuo punto di vista potrebbe non avere rilevanza per te, visto che non ti tocca.

Riguardo la ultima notazione, strettamente politica, so che avete, tu e Boomerang, particolarmente a cuore le sorti della vostra bella Sardegna.
    Non sarei così ottimista verso il nuovo governo dell'isola per quanto riguarda la salvaguardia ambientale, se invece si aprono nuovi orizzonti per il businness, posso comprendere la tua speranza. ;)

16. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Caro, il Business lo ha già fatto il Soru che ha prima bloccato tutti i progetti in corso sulla costa (facendo incazzare tutti) per poi comprarsi tutti i terreni liberi a mare sapendo bene che una volta caduto gli altri avrebbero liberato l'osso. Posso citarti luoghi e le spiagge in ordine alfabetico. Quella sponda che fa finta di essere dalla parte del popolo ed al popolo lascia solo la polvere. Quella parte che ha fatto di tutto per estromettere l'unica persona che in Sardegna è riuscito a costruire un capolavoro della preservazione della macchia mediterranea in un progetto e cioè Mr. Costa Smeralda. il secondo progetto (costa smeralda 2) lo hanno bocciato per far costruire ai palazzinari romani lo sconcio che appare oggi quel tratto di costa. Chi vive sperando muore....sul cesso.
    Alla regione Sarda dopo un mese che si era insediato in bacheca comparivano già i cartelli: "io l'ho votato e vi chiedo scusa" con nome, cognome e firma e sai che elenchiiiiiiiiiii!!!!!!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vabbè, se dobbiamo metterla sulla dietrologia, lasciamo perdere (che siamo pure "off topic"). Gli "altri", quelli che avrebbero liberato l'osso sarebbero gli attuali governanti ? C'è da stare allegri! Constato che il processo alle intenzioni resta sempre uno Sport molto di moda e io ne so qualcosa. Sull'Aga Kahn, sono d'accordo, la Sardegna gli ha dato molto e lui ha dato molto alla Sardegna.

18. Alieno

Alieno Utente

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    presente imperfetto passato remoto futuro semplice
    io
    tu
    lui, lei, Lei, egli
    noi
    voi
    loro, Loro, essi cazzeggio
    cazzeggi
    cazzeggia
    cazzeggiamo
    cazzeggiate
    cazzeggiano cazzeggiavo
    cazzeggiavi
    cazzeggiava
    cazzeggiavamo
    cazzeggiavate
    cazzeggiavano cazzeggiai
    cazzeggiasti
    cazzeggiò
    cazzeggiammo
    cazzeggiaste
    cazzeggiarono cazzeggerò
    cazzeggerai
    cazzeggerà
    cazzeggeremo
    cazzeggerete
    cazzeggeranno

Il cazzeggio è una antica arte proveniente principalmente dall'Italia, difatti ne siamo i maestri indiscussi!
    L'arte del cazzeggio, cioè il non agire in alcun modo, comprende diverse tipologie di azione: solo inizialmente era inizialmente fondato sul non fare totale, cioè il mettersi sul letto/divano/poltrona e lentamente chiudere gli occhi e addormentarsi senza alcun interesse per il prossimo e tutti gli altri.

mah..............

non ti quoto caro alieno, non ti quoto per niente !

.....è ovvio io son spudoratamente di parte !:approved:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Calma. Capostipite non dice assolutamente che non ci siano state mai censure. Quello semmai l'ho scritto io e sono stato impreciso. Certo che come ogni amministratore di blogs, anche Costantini si è trovato costretto a moderare alcuni posts ma solo quelli con riferimenti a persone terze citate con nome e cognome. Max ha pubblicato anche i commenti di qualche blogger, fortemente critici, al limite della diffamazione, verso la sua stessa persona.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina