1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GAMBLER REFLECTOID

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mariofordi, 13 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se A dice una cosa e B la cita riportando il quote, perché C si deve sentire in obbligo di replicare di non averlo mai detto?

Proprietá transitiva?

Ultima modifica: 24 Set 2013
  2. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No. Effetto "reflectoid"!!!:D

A eta beta e guruzz75 piace questo messaggio.
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    infatti gli effetti li sente eccome, non so chi abbia scritto il contrario (non ho voglia ne' tempo di leggermi tutto il thread).
    E ti dico cosi' perche' l'ho usata fino all'anno scorso (2mm).
    sono str@@@@te quello che si legge in rete, ovvero che e' simile ad un' antitop.
    Gomma eccellente, ma nulla a che vedere con un anti, proprio zero.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, hai ragione, potrei evitare. Ma quando leggo troppe "amenitá" mi è difficile resistere. E su questa gomma steabiliante ne ho lette davvero tante.

5. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ragazzi dove la trovo?..

6. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Zeropong

7. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Io non so che dirti in quanto preferisco anche velocizzare il gioco utilizzando una 2mm

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    nasce tutto dalla recensione nata qui
    Gambler Reflectoid Reviews
    amenita' poi rincarate dai contributi di quelli che ne scrivono senza mai averla provata oppure usata mezza volta per 10 minuti su una racchetta non di loro proprieta' che manco conoscono.
    E' veramente un'ottima gomma per il suo genere, di strabiliante forse ha solo il rapporto q/p costando 1/3 delle Tackiness C / CII alle quali si rifa'.

A eta beta piace questo elemento.
  9. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Giusto. Dobbiamo anche prendere con le molle quello che scrive zeropong :famale: e la casa madre che per venderla fanno di tutto. ............................Mannaggia. Ma io ne compro altre per riserva............. da zeropong :D

10. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    zeropong la classifca come anti..ma di anti non ha nulla. Per quanto mi riguarda io, riepto, l'ho usata per quattro mesi, mi sono trovato benissimo, grande controllo buon block, riesci ad aprire...ma che mettesse effetto nel taglio non me ne so mai accorto... :mumble:

11. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mah, non capisco come sia venuta fuori questa faccenda dell'anti. e' una gomma tradizionale molto molto equilibrata, senza le esasperazioni dei prodotti degli ultimi tempi. non capisco neppure il motivo di tanto interesse suscitato:una volta si chiamavano gomme allround. ecco, se dovessi definirla, parlerei di una gomma allround di qualità, molto morbida e cche dà confidenza massima, non un legnetto come potrebbe essere la bty wakaba, per esempio. se la normalità assoluta nel tennistavolo diventa eccezionalità, allora è il caso forse di ripensare un po' di cose.

A skevros piace questo elemento.
  12. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Allora mettiamoci d'accordo e sistemiamo le idee.
    • È una gomma con gommapiuma molto morbida e quindi ha un ottimo controllo. È appiccicosa quindi ha ancora più controllo in quanto lenta. Risultato= gomma dal controllo molto elevato.
    • Essendo appiccicosa come le cinesi classiche crea un buon effetto, ma bisogna saperlo anche dare.
    • Non è un antispin, ma, essendo lenta crea belle palle morte nel blocco al tavolo.
    • Alcuni dicono che produce qualche effetto disturbo ma non è proprio così. Essendo riflettente assomiglia ad una antispin tutto quì. Anche se tutti sognano una antispin con queste caratteristiche.
    • Qualche avversario ha difficoltà a giocarci contro, questo è un dato di fatto ( non so perchè); mentre qualche altro ama giocarci contro in quanto ti massacra di schiacciate (la gomma crea una infinità di palle lente).
    • È possibile creare belle aperture di rovescio e choppare con facilità.
    • Molto simile alla lkt rapid soft ma decisamemnte più lenta e un pochino più costosa. Assomiglia anche alla Tackiness c.
    • Ottima gomma per i principianti (come me) e per i difensori.
    • Risulta essere un pochino delicata.
    Concludo dicendo che se si vuole utilizzare una gomma veramente versatile per apprendere tanti colpi questa risulta essere fra le migliori. L'accoppiata con telai rigidi come dicono a Roma è ( la morte sua).
    In europa la vende Zeropong, Misterping e qualche negozio inglese a circa 15€, mentre un negozio polacco la vende a 11€.
    A me piace :D

13. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Grazie per i pareri ed i consigli. Ragazzi non litigate. Ho capito che potrebbe fare per me che attualmente ho una puntinata corta. A natale la provo e apro un'altra discussione per farvi litigare. Per me si può chiudere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina