1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gambler Outlaw

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mohr, 7 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Salve a tutti,

    purtroppo devo segnalare una brutta esperienza avuta oggi con una Outlaw Nera.

    Ieri mi sono arrivate 4 di queste gomme ordinate da zeropong.com e due le ho subito incollate sul telaio.

    Oggi durante l'allenameto si sono formati dei tagli sul topsheet della gomma senza aver avuto nessun contatto con il tavolo ma semplicemente giocando :mumble:

    Ho subito scritto a zeropong, vi farò sapere la loro risposta
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tra quelle provate da me nessun problema, forse hai beccato una difettosa di fabbrica.
     
  3. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    interessante........sarà forse un difetto di fabbricazione ma potrebbe anche essere un problema di condensa.....la gomma pare soffra molto gli sbalzi di temperatura e la condensa...........chissà attend un parere da zeropong.com
     
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    andiamo bene...
    me ne son arrivate 2 oggi da zeropong...
    ma le provo a fine mese
    nel frattempo le tengo in un cassetto termocontrollato e all'ombra
    ...un si sa mai...:p

    adesso...ferie...!!!
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Vi farò sapere cosa risponde zeropong.

    Ne ho usato due per un mese senza nessun problema prima di regalarle.

    Purtroppo la gomma è da buttare...ne ho montata un'altra,spero di non avere le stesse sorprese
     
  6. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Carmelomaf mi ha gentilmente ceduto una outlaw e dopo due brevi test posso confermare quanto di buono si dice su queste gomme. Certo magari non sono veloci come la Zeta o grippanti come la Tenergy però come rapporto qualità/prezzo penso non abbiano rivali.
    PRO - Spin superiore alla media, se si fa lavorare bene il topsheet.
    CONTRO - parabola un po' troppo ampia.

    In generale una gran bella gomma ad un prezzo "normale"
     
  7. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sarebbe la gomma della mia vita...
    me le porto dietro in vacanza va...
    cosi a casamassima le provo...
    seguira' una bella recensione
     
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto



    ed invece come ti stai trovando con le boost tx prese da me?
     
  9. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    guarda non sono niente male ti dico la verita'...
    spingono bene, controllano bene...ma la palla non gira quanto vorrei...
    voto 7+
    :cool:
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    quoto al 100%
     
  11. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho appena finito di provare questa gomma.
    Quoto tutto tranne che per la parabola.
    La parabola dipende dal tipo di telaio, probabilmente sul tuo Darker da difesa "alza" molto. Con il telaio che ho provato io (Butterfly Oh Sang Eun del padre di Hard) mi è sembrata una gomma con una parabola perfetta per topspin molto carichi e veloci.
    La velocità di questa gomma non è esasperata, ma lo spin è veramente notevole.
    A me che sono vecchietto, ha ricordato molto le vecchie 729 che portavano i cinesi (quelle di colore violaceo che duravano due stagioni, e che dopo una pulizia con trielina, erano pronte per fare la terza stagione).
    Gomma molto performante, specialmente nei topspin, ma che necessita di un tipo di gioco "alla cinese".
    Vale in pieno il prezzo, anzi (visto il mercato con cifre folli) potrebbe costare tranquillamente di più.
    A me è piaciuta molto di più rispetto alle varie Haifù, Turtle ecc...
     
  12. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    e rispetto alle zeta cagnes?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:52 ---------- Il post precedente era delle 19:50 ----------

    non aspetto altro...........
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Si la parabola dipende molto dal telaio e Giampiero la sta usando su BTY Primorac Off- telaio elastico per cui la parabola ampia ci sta.

    Per quanta riguarda il costo, credo che piu' di 16 euro prezzo italiano sarebbe esagerato visto la mia brutta esperienza( segnalo che ho letto oggi sul forum tedesco che e' capitato anche ad altri di avere dei tagli strani sul topsheet).
    Per cui, se questo succede su gomme da 10 euro non muore nessuno ma su gomme da 20 comincia a dare fastidio :mad:
     
  14. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Rispetto alla zeta è meno veloce, però "gira" di più ed è più gestibile su palle corte e sui servizi. Buona nei block, specialmente se spinti.
    E' comunque una gomma con cui bisogna tirare deciso, veloce... alla cinese.
    La palla gira tanto se fai girare il polso.
     
  15. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Effettivamente ho trascurato di mettere questo piccolo particolare.... il telaio elastico influisce sicuramente sulla parabola..... sul darker che è più rigido dovrebbe andare meglio!

    Ho guardato bene la gomma che mi hai dato e nel centro del topsheet c'è un buchetto inpercettibile come se la mescola si fosse sgranata:eek::eek:
     
  16. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Andiamo bene :mumble:

    Vediamo come vanno queste due che ho montato...
     
  17. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la gambler purtroppo non è la bty.........anche se sono buone quasi come tenergy, la qualità è inferiore.........vediamoil listino bty italia, se costano le tenergy 30 euro con un set(2 gomme per dritto e rovescio) ci fai 2 set di gambler....insomma costano la metà.........
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' una gomma che va incollata con colle neutre, senza Voc. Se viene incollata con colle che dilatano la gomma (anche le vecchie colle fisse-normali) la gomma fa bolle e rischia di spaccarsi, con colle normali senza voc nessun rischio. Sicuramente è una gomma di grande qualità rispetto al prezzo di acquisto ma la qualità non è quella diuna tenergy, ma ne costa 1/3 ;)
     
  19. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma porc... :muro: ne ho provata una nera, max, un'ora, incollata con colla fissa ad acqua Joola ed ha due taglietti nella parte alta del topsheet! Ma sono cosi delicate queste superfici? :mumble: Non è possibile... :confused:
     
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    si lo sono...fin'ora a me e' successo solo una volta per fortuna
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina