1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gambler Outlaw

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mohr, 7 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    Sarebbe possibile averne una anch'io di dritta che sarei interessato...?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:14 ---------- Il post precedente era delle 18:12 ----------

    Non so se avete visitato il sito ma è a dir poco originale :eek:

    provare per credere:

    http://www.gamblertt.com/

    da vedere ! :eek: :eek: :eek:
     
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    non lo e' affatto

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:21 ---------- Il post precedente era delle 18:18 ----------

    A chi interessa le vendono, le Outlaw, anche in germania su www.ttdd.de

    ma costano di piu' e la spedizione verso l'italia e' anche caretta
     
  3. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sono un po' deluso anche sugli altri siti l'unica di cui si parla bena è l'outlaw pre-tuned- sul sito ufficiale non l'ho nemmeno le altre!
    mi sà che sul dritto mi terrò la wale magari l'outlaw la provo sul rovescio.
    non resta che aspettare le nuove dhs
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    In effetti mi devo ricredere...la Wraith e' leggermente appiccicosa, ma non a livello delle vecchie PF4 e G888
     
  6. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho una domanda per te carmelomaf: dopo che hai provato queste tre gomme marcate gambler, le tue impressioni sono di una ottima outlaw, mentre le altre 2 senza booster non reggono il confronto, giusto?

    adesso mi chiedo se le outlaw le hai provate con o senza booster?

    (comunque mi sembra di aver capito che sono ottime gomme senza; correggimi se sbaglio)
     
  7. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Le Outlaw sono delle fomme con effetto colla fresca mentre le altre due no.

    Le altre due si comportano in modo simile alle cinesi tipo Skyline etc

    Hanno uno spin indredibile e superiore alle Outlaw, specialmente la Shadow.

    Io le ho boosterizzate perche' ormai sono abituato al rimbalzo delle gomme effetto colla fresca.Devo dire che il risultato non e' mai lo stesso ma un po' migliora.

    Se sei abituato a giocare con gomme cinesi, queste sono gomme veramente ottime...io adesso le sto provando con booster e in combinazione con Joola MC1 per avere piu' velocita'

    Le Outlaw le ho pravate senza booster e non credo che con booster si abbia un buon risultato
     
  8. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie mille carmelo......... ma mi sai die qualcosa di iù sulla wraith e shadow?
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Comunque sembra che le outlow arriveranno presto in Italia, facile capire dove!
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Si certo...ieri ho fatto un allenamento con MC1/Waith/Shadow

    Shadow con due strati di Booster Long Tempo mentre la Wraith con tre strati.

    Risultato:
    la Shadow e' diventata troppo morbida per i miei gusti(originale e' gia' medio-soft) nel senso che i tagli a volte venivano difficoltosi mentre nello scambio e nel bloc nessuno problema, sempre massimo controllo ed buona velocita'(originale e' abbastanza lenta).
    Wraith si e' ammorbidita moltissimo rispetto all'originale(abbastanza dura) grip elavatissimo ed ottimo controllo.Ieri ho tirato dei top sia al tavolo che lontano che stentavo a credere, effettatissimi e velocissimi.
    In effetti i top di chiusura sono piu' potenti che con gomme effetto colla fresca
    La gomma e' diventata anche molto dinamica, il feeling mi e' piaciuto molto.

    Per entrambe devo dire che lo spin e' esagerato, secondo me quanto o superiore alle tenergy.

    Le gomme sono veramente di qualita', sia il topsheet che la piuma mi sembrano ottimi, sicuramente superiore alle DHS vendute in europa.
    Sono veramente contento della qualita' gambler ma devo dire che la Wraith e la Shadow se non boosterizzate si comportano come delle classiche cinesi, poco dinamiche.
     
  11. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dove?
     
  12. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Aggiungo qualcosa riguardo alle altre due Gambler

    La Wraith e' molto pesante, credo anche piu' della Tenergy 05 ed e' un po' appiccicosa ma non estremamente

    La Shadow pesa circa come la Outlaw,quindi piu' leggere della T05 e non appiccicosa come la Wraith
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :azz: sei il solito zuccone, se vai a vedere chi è il partner in italia di zeropong.com (proprietario di gambler) capirai di chi si tratta.
     
  14. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chi è il partner?
     
  15. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stavo quasi per risponderti... :azz: :D :p
     
  16. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  18. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

  19. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina