1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gamba più corta

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Offensive, 29 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Stamattina mi sono adnato a fare delle visite perchè dicevano che avevo dei problemi per il piede piatto che mi crava dei calli che procuravano dolore e che ti vado a scoprire che la gamba sinistra è più corta di quella destra di poco più di un centimetro, e mi hanno detto che è stato sempre così, e da piccolo ho fatto delle analisi sempre per lo stesso fatto ma non si sono accorti del dislivello.
    Porca putt***.
    Adesso comincio plantari rialzi sotto al piede sinistro e raggi al bacino per bedere se è sbilanciato.
    Non è che devo smette di giocare no, dai non po esse.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Gamba.

Dai coraggio, sei giovane. Sono sicuro che si trovera' un rimedio. Non mi sembra cosi' serio e comunque vedrai che non solo continuerai a giocare ma sarai anche piu' forte. C'est la vie. Tutti abbiamo i nostri problemi e cerchiamo di farsi forti daventi a tante difficolta' che la vita ci riserva. Dobbiamo, prima di chiedere aiuto, farci coraggio da soli perche' saremo noi e solo noi chiamati a fronteggiare questi problemi. Le parole aiutano ma se non ci aiutiamo prima noi stessi... Forza che ci sei troppo simpatico.:clap:

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

Caro amico con dei plantari adeguati non te ne accorgerai nemmeno dai.... non ci pensare ... un abbraccio Paola:love:

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio

Ma il fatto è che ci sono pure i piedi piatti dei calli enormi che fanno male poi oggi mi hanno trovato dal dentista pure il dente de giudizio che cresce, tutto in una botta mi prende male visto che c'ho 18 anni non mi sono mai rotto niente, mai avuto problemi de sto genere mi scappa tutto in una botta non sono preparato.

5. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Amico,anzitutto tranquillo....quoto pienamente quello che ha detto il Mitico Lele...non c'è motivo di preoccuparsi per un banale dente del giudizio...è un evento fisiologico che colpisce tutti e che in una buona parte di noi puo' dar dolore e sbilanciare la dentatura e per questo va estratto(io ho dovuto farlo..)Per quanto riguarda il dislivello dell'anca..bhe effettivamente è strano che nessuno se ne sia accorto in quanto congenito....ma tranquillo:sino ad adesso nn ti è mai pesato e continua a nn fartelo pesare.Patologicamente parlando nn è nulla di grave...adesso ne hai solo preso atto e questo puo' si rammaricarti ma nn puo' e nn deve cambiare la tua situazione dato che prima non ne accusavi il disturbo..Coraggio Offensive:)

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Tranquillo Off io ho la gamba destra + corta di circa 1 cm.
    Se vuoi facciamo cambio di gambe visto che tu hai la sinistra + corta.
    1 di noi xò diventerà + basso di 1 cm:rotfl::rotfl::rotfl:.
    A parte lo scherzo non è poi 1 problema così serio, la cosa peggiore è la scoliosi che si forma inevitabilmente.

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Caro il mio offensive, innanzitutto ho ricevuto il tuo messaggio con il numero...:approved: e poi volevo dirti di non preoccuparti. Anche io ho i peidi ultra piatti (figurati che appena tolgo le scarpe, con il piede, lascio TUTTA l'impronta per terra!!) e ho problemi di stabilità (e anche di ginocchio valgo), ma non c'è da preoccuparsi. Per quanto riguarda la gamaba più corta, se glielo chiedi, te lo confermerà anche Fa-Rin che è nella tua STESSA IDENTICA situazione!! Anzi, forse, lui è messo pure peggio....Non lo so, Fa.rin, diglielo tu.

Cmq non ti preoccupare, tutto si risolverà per il meglio, anche con i denti epoi, alla fin fine, beviti qualche ettolitro di birra e vedrai che passa tutto...

PS:

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Caro il mio offensive, innanzitutto ho ricevuto il tuo messaggio con il numero...:approved: e poi volevo dirti di non preoccuparti. Anche io ho i peidi ultra piatti (figurati che appena tolgo le scarpe, con il piede, lascio TUTTA l'impronta per terra!!) e ho problemi di stabilità (e anche di ginocchio valgo), ma non c'è da preoccuparsi. Per quanto riguarda la gamaba più corta, se glielo chiedi, te lo confermerà anche Fa-Rin che è nella tua STESSA IDENTICA situazione!! Anzi, forse, lui è messo pure peggio....Non lo so, Fa.rin, diglielo tu.

Cmq non ti preoccupare, tutto si risolverà per il meglio, anche con i denti epoi, alla fin fine, beviti qualche ettolitro di birra e vedrai che passa tutto...

PS: Quando arrivo a Senigallia ti chiamo.

Ciao

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda....dopo anni di problemi con crociati, laterali, menisco sulla gamba dx, qualche mese fa ho avuto un incidente durante un torneo in Germania, ho girato malamente anche il sinistro, 6 mesi il ginocchio gonfio, menisco e intaccati i legamenti. Ci ho provato....ho 10:8 in B1, ma mi inca..o lo stesso perchè ho perso dove non dovevo perdere, non mi diverto così e non giocherò il girone di ritorno. Farò riabilitazione in estate per rafforzare la muscolatura del ginocchio e spero in settembre di essere a posto, ho ancora voglia di giocare. Che vuoi farci ? certo che è un duro colpo, spercie se sei un appassionato come noi, malato di tennistavolo con tendenza al peggioramento. Bisogna accettare, ma tu ce la farai con ancora meno problemi di me. Un grosso e sincero in bocca al lupo. Ciao.:)

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ehi ivano ma tu scrivi in duplice copia?:)

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

Lo so a volte sembra che tutto vada al contrario... ma caro offensive è il momento di tirare fuori il tuo carattere "offensive" e di tirare botte a destra ed a manca alle disgrazie e, vedrai che ne uscirai vincente,... poi... caro amico non sono cose così gravi ... per ognuna di loro c'è un rimedio...e poi sei così giovane:sisi: non perderti di morale e...top spin in resta ... un bacione Paola :love:

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Adesso che lo sai forse puoi partecipare ai tornei dei diversamente abili Ferrù, è tutta esperienza e poi hai la possibilità di confrontarti con persone che fisicamente hanno il tuo stesso problema.. non pensarci che alla fine come dice Paola non è niente, con plantari adeguati non hai nulla da invidiare agli altri :love:

13. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Secondo me il tuo problema non dipende dai piedi....

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Panico non solo ti ha consolato ma ti ha dato un consiglio molto professionale. E' ormai medico (manca pochissimo), lo stimo molto non perche' mi stima (troppo facile) ma perche', se avete ben notato, si è rifatto vivo per dedicarsi con impegno agli studi. E' un bravo ragazzo che, come molti di noi, ama questo sport.
    Il suo è un consiglio è solo da apprezzare e spero che Offensive ne tragga una giusta considerazione. Bravo Panico !

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Bravo Panico ... mi associo :love:

16. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    :eek: :eek: :eek: ..Lele,mi cogli in contro piede(dato che qui parliamo di anca..),per la prima volta non so che dire...Le tue parole mi riempiono d'orgloglio e felicita'...Riecheggiano come una sentenza suprema per me data la stima reciproca che nutro nei tuoi confronti. Grazie :approved:

17. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
  18. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh.. se parliamo di denti del Giudizio: non ne ho manco uno.
    L'ultimo dentista me li ha tolti tutti e 4. Diceva: " non servono a niente" :azz:

Gamba corta? non preoccuparti. mia madre mi faceva l'orlo ai pantaloni fino ai 30 anni.. il destro sempre -1cm.
    Adesso è tutto a posto. Miracoli della natura
    :D Aspetta di invecchiare che tutto si sistema!:metal:

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ehehehe il timido pongista dottore:clap: :love: :campione:

20. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    :eek: .....:love: :love: :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina