1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gallardo Power sound

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ROBERTO148, 29 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cari amici, che ne pensate della nuova GALLARDO POWER SOUND?E' consigliabile su telaio elastico oppure anche il quasi rigido va bene?

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    L'ho appena acquistata adesso da Pag...no (x non fare pubblicità) e me l'ha descritta come stupenda. Vabbuò siccome mi ha convinto l'ho comprata, ma non so se metterla su adesso che sono in pieno campionato o aspettare........ Comunque credo che vada meglio con un telaio quasi rigido rispetto all'elastico, dato che già la gomma dovrebbe dare un pò di parabola.
    Ciao

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non vorrei deluderti ma, a parte il suono piacevole (lo fa anche la Joola Tango) questa gomma non ha avuto un gran successo. Sembra che la gomma sia alquanto veloce con difficolta' di controlllo...ma lascio a te commentare dopo l'uso.

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    UHè GUAGLIù NON PAZZIARE TIENITI LE GOMME CHE STAI USANDO E POI EVENTUALMENTE ALLA FINE DEL cAMPIONATO TI PROVI QUESTA!!! nON FARMI STARE IN PENSIERO EH???!!! BACI Paola:love:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Agge capito!:D

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grazie Lele.
    ma mi ha detto che la gomma del 2007 è differente da quella del 2006. Lo spero.

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    VA BBUONO ALLORA ME NE VADO AL VOMERO IN CARROZZELLA:) :sisi: UN BACIO Paola:love:

8. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Potresti cominciare ad usarla il........ 26-27 marzo:clap::clap:

Ciao

9. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche io l'ho aquistata da Pagano.Ancora da provare.Ho avuto una brutta esperienza con la Donic Desto F1. Quando è nuova va da Dio.Ma nel giro di poco tempo perde tutto il grip e la pallina va dritta.Infatti mi è stato confermato che le Desto F1 ed F3 hanno il problema di consumarsi subito.Per chi non vuole spendere una fortuna con le gomme non è una buona cosa.

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he he:rotfl: :rotfl:
    caro Gia**** all'andata ho rischiato tantissssssimo per avere la meglio; ce l'ho ancora in testa quella partita, ed onestamente sul 2a0 e match point per te, non so proprio come ho fatto a raddrizzarla!. Complimenti a te che hai disputato un ottima partita; per il ritorno spero di non arrivare a quel punto perchè i miracoli non sempre succedono....
    Quindi la gommetta nuova mi sa che aspetterò.....
    Non fateci brutti scherzi!!!!!!:nono:
    Ciao:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina