1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Galaxy T4s , 4 strati in carbonio

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da bvzm71, 15 Set 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    qualcuno ha provato questo 5+4 (!) strati ?
     
  2. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Si, e dopo mezzo allenamento lo ho rapidamente restituito a chi me lo aveva prestato.. una clavetta..
    Non sentivo la palla per nulla
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Nel senso di molto rigido ?? Con che gomme l'avevi provato?
     
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    La sensazione di mattonella nel senso di non domarlo , sono un giocatore a cui mancando gambe rapide mi arrangio con Tocco rotazioni ecc ma con quello Tocco zero proprio , era un test usavo il pg7 al tempo con mxp dritto e rovescio .
    Forse con una cinese moderna dura sul dritto (o una ibrida non troppo dinamica ) e una più morbida sul rovescio migliora ma con gomme che di suo spingono abbastanza per me era una chiavica :D (ammenoche sei una seconda altina e sei sempre in posizione sulla palla )

    Un telaietto da due soldi che invece mi piacque molto era il yinhe t7 ma mi sa non lo fanno più , era un arylate carbonio con hinoki esterno col quale mi son tolto un po' di soddisfazioni (per il mio livello ) con una h8 ammorbidita un pelo sul dritto e Mxp rovescio arrivando a best rank nel 2014-15 con una racchetta dal costo totale inferiore a 80-85€ :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Set 2020, Data originale: 19 Set 2020 ---
    questo il modello che dicevo io , al tempo si trovava a 25 dollari spedito ..
    Galaxy T-7

    Io lo comprai da un utente del forum :)
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sto cercando qualcosa di più aggressivo del mio andro flaxonite driver off
     
  6. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    NON conosco il telaio ho letto un paio di siti e non parrebbe lento.. anzi.. magari cercherei in casa andro una evoluzione del tuo o sentendo un rivenditore andro.
    Sui telai yinhe/galaxy posso solo dirti Che comunque hanno un rapporto qualità prezzo molto buono
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sarebbe da capire quale telaio galaxy sia più veloce del mio
     
  8. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Eh significherebbe averli provati con mano però puoi comparare i giudizi di revspin.net
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Set 2020, Data originale: 20 Set 2020 ---
    Altro modello con più strati in carbonio sarebbe il tibhar karas
     
  9. Tumik

    Tumik Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Marcozzi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Set 2020, Data originale: 27 Set 2020 ---
    Io l'ho provato. E' veloce ma non potente. Sono affezionato al mio vecchio Mazunov che, come saprete, pesa oltre 100 grammi pertanto a me personalmente questo T4 S non mi convince ma tutti i pareri sono soggettivi. L'ho provato con due Z2 Bluestorm e nel complesso tira, blocca, controlla, lo smasch non è male e il top sul taglio non è la fine del mondo; insomma, direi che non eccelle in nulla. Personalemente ritengo che il Mazunov su colpi dritti, block sul tavolo, scambi e schiacciate non abbia rivali ma casca l'asino col top su palle tagliate; anche con gomme morbide che inoltre addormentano la palla. Le uniche gomme che fanno di più sono le Tenergy 64FX ma questo effetto sprin sponge e difficile da modulare. Approfitto: qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo il legno Planchonello? che essenza è? quanto pesa al M3? a chi lo si può paragonare? grazie e cari saluti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina