1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Galaxy 955 vs Neptune vs 979 (globe o xiying)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 24 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ho cercato in vecchi post, forse non sono capace :muro: , ma non ho trovato molte informazioni in merito (solo qualcosa sulla XiYing 979) ...

nel dettaglio mi interesserebbe sapere (parlo SOLO di LP con piuma!):
    - quantita' di backspin nel chop dalla distanza
    - qualita' della gomma
    - utilizzo possibile al tavolo

Per ora la migliore che ho provato e' la 911 con piuma variabile tra 0.8 e 1.1 .. i chop + pesanti mai visti !

Grazie

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

La 955 l'ho usata tanto tempo fa ma in teoria dovrebbe essere quasi uguale alla Neptune che utilizzo adesso. La Neptune secondo me è una delle migliori alternative per un gioco di difesa tagliata alle più famose e costose puntinate di casa Butterly/TSP. Ne ho provate tante ma alla fine sono tornato sulla neptune perchè i chop sono veramente pesanti e tesi, la gomma è di ottima fattura e dura parecchio. E' velocina quindi l'utilizzo al tavolo è da intendersi solo per un gioco "attivo" se non si vuole fare il lancio delle palline oltre le transenne:D.

979 ho provato quella della Globe che però dovrebbe essere molto diversa dalla xiying, gomma polivalente che però non mi ha entusiasmato, grande controllo (stile 911) ma taglia molto meno della Neptune.

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    entrambe le galaxy choppano pesante come la 911 (se l'hai provata) ?
    sono + veloci della 911 (mi interessa se rischio di choppare sui muri!) ?
    quanto ti dura in media una neptune/955 (su alcuni siti la differenza di costo e' marcata) ?

non centra nulla...ma che telaio e' quello in firma ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina