1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Galaxy 955 in prova!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gspix, 13 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ho deciso di provare questa gomma in sostituzione della 755 Ox perchè ne ho sentito parlare parecchio bene, ci ho giocato solo per due allenamenti però già ne sono particolarmente soddisfatto.

    L'ho montata OX sempre sul Butterfly Defence II, rispetto alla 755 ha il puntino zigrinato, più grip e secondo me è più lenta, è una puntinata che si presta principalmente al gioco al tavolo, veloce e con molte variazioni di effetto.

    L'utilizzo al tavolo richiede una buona sensibilità nei block in quanto visto il grip se si va troppo passivi la palla tende a schizzare oltre le transenne, se si arriva però in buna posizione con le gambe si puo spingere anche forte e piazzato. Si può anche bloccare passivi però bisogna avere sempre buona sensibilià per "ammortizzare" un po' sui top veloci e chiudere sui top carichi. Ottimo il chop-block che ritorna una palla con buon backspin e molto tesa.

    Sulle palle tagliate si riesce a spingere bene anche se non veloce come la 755 , ho provato a fare qualche lift e anche qui, non riesco a farlo forte come prima però arriva una palla bella tesa e cadente.

    Molto efficace invece nei chop dalla medio/lunga distanza ritorna molto più taglio della 755, ha un ottimo controllo e se si taglia bene aggiunge anche un po' di taglio di suo!

    Tutto sommato rispetto alla 755 mi piace di più perche mi permette molta più variazione al tavolo, in base a come si blocca si può andare dalla palla completamente scarica e veloce al block girato sotto rete. Questo però è ovvio che richiederà molto allenamento...... il test continua e vedremo come andrà a finire.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina