1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GAC Group 2015 ITTF World Tour, German Open (Super),18 Mar 2015 - 22 Mar 2015, Bremen, GER

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 13 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    A MATADOR, mendmax e enrikomark piace questo messaggio.
  2. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Puntuale, dettagliato e prezioso come sempre il nostro Manuel !!

    Sottolineo, come già evidenziato, per gli appassionati la diretta su EUROSPORT..... occasione da non perdere per il grande schermo....

    BUON TENNIS TAVOLO !!

    EL MATA.
     
    A Manuel96 piace questo elemento.
  3. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Grazie mille Mata :)

    U21 Women's Singles - Final


    HAYATA Hina JPN 0-3 SOLJA Petrissa GER
    19:15 - 20/3/2015 Table 2

    U21 Men's Singles - Final

    KIM Minhyeok KOR 0-3 KIM Donghyun KOR
    19:15 - 20/3/2015 Table 1
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  4. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :approved:
     
    A Manuel96 piace questo elemento.
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    attenzione masato shiono 2-2 con ZJK il cinese parte 2 set a 0 poi masato inizia la rimonta vince il 3° ai vantaggio il 4° a 5 con ZJK in apparente difficoltà.........
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2015 ---
    fine del sogno -7 -10 zang vince 4-2
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2015 ---
    due dubbi ma ZJK lo fa apposta per fare suspance????
    e come è fisicamente possible che ma long tiri così forte?
     
    Ultima modifica: 21 Mar 2015
    A Manuel96 piace questo elemento.
  6. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Oggi ho visto la partita di Shiono con Zhang Jike in diretta. Peccato, sul 2-2 pari un po' avevo sperato nel colpaccio, comunque Masato non mi è affatto dispiaciuto. E ieri aveva battuto Fang Bo. :)

    Purtroppo Shiono non sarà presente agli imminenti Mondiali di Suzhou, spero solo che non debbano passare di nuovo dei mesi prima di rivederlo. :rolleyes:

    Ho guardicchiato anche qualcosa della partita tra Feng Tianwei e Liu Fei nei quarti del singolare femminile, rimanendo impressionato dalle difese della 21enne cinese. Alla fine ha perso di misura, comunque davvero brava.
     
    A Manuel96 piace questo elemento.
  7. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Women's Doubles - Final

    SHAN Xiaona GER / SOLJA Petrissa GER 3-0 DOO Hoi Kem HKG / LEE Ho Ching HKG
    14:30 - 22/3/2015 Table 1

    Men's Singles - Final

    MA Long CHN 4-3 ZHANG Jike CHN (11-9,7-11,8-11,14-16,11-6,14-12,11-8)
    15:00 - 22/3/2015 Table 1

    Women's Singles - Final

    SOLJA Petrissa GER 2-4 ITO Mima JPN (11-9,11-13,11-7,7-11,12-14,10-12)
    15:45 - 22/3/2015 Table 1

    Men's Doubles - Final

    SKACHKOV Kirill RUS / SMIRNOV Alexey RUS 1-3 BOLL Timo GER / FRANZISKA Patrick GER
    16:30 - 22/3/2015 Table 1
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per me sì, zhang quando sta bene decide tutto delle partite.
    Anche di perdere come ha fatto oggi con ma long.

    Da oggi c'è un nuovo Mito da seguire. :p


    [​IMG]
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Teniamo presente che si stanno giocando il posto per le olimpiadi..............xchè i due che dovrebbero andare sono loro ma che la Cina non porti un pennaiolo alle olimpiadi mi pare strano quindi credo che xu xin abbia un po' di vantaggio "politico" + 1 fra loro 2.
     
  10. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Davvero! Avete visto che forte che è?? Ha battuto 4 a 0 la Feng se non sbaglio, che è la numero 4 al mondo!!! :eek:
     
    A superciuk piace questo elemento.
  11. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Io ho visto la semifinale tra la Ito e Feng Tianwei a partire dalla fine del primo set e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Quanto ha giocato bene la giovane Mima! Block splendidi e attacchi velocissimi sia di diritto che di rovescio. Davvero tutto molto bello! :)

    Poi ho visto anche tutta la finale con Petrissa Solja. Anche se con una Ito meno brillante rispetto all'incontro precedente, la partita è stata comunque godibile.

    Peccato per Petrissa per il suo crollo finale: dal 10-7 per lei nel sesto set, ha infilato una sequenza di errori e ha ceduto 10-12 il set e con esso la partita. Comunque una grande Solja: oltre ad aver fatto un super-torneo in singolo, ha vinto il doppio e il singolo Under21! :approved:

    Tornando alla Ito, sottolineo per chi non la conosce che è giovanissima (è dell'ottobre 2000) e che con questo successo ha battuto il record di precocità di Guo Yue come vincitrice più giovane di un torneo di singolo. L'anno scorso in coppia con la sua coetanea Miu Hirano aveva già battuto lo stesso record nel doppio.

    Da qui a poter rompere il monopolio cinese ne passa però ... chissà. :rolleyes:
     
    A MATADOR, superciuk e SilvaM95 piace questo messaggio.
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Magari hanno già deciso di lasciare una chance (ma proprio piccola, eh!) al resto del mondo. ;)
    Zhang ha già dimostrato che quando il palio ci sono competizioni importanti non guarda in faccia nessuno ed è un rullo compressore.
    Sempre se sta bene perchè ultimamente sembra avere problemi con la schiena a giudicare dalle immagini.
     
  13. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Purtroppo ultimamente Ittf molto tirchia coi riassunti... comunque questa è Mima Ito (consiglio di guardare almeno una partita intera sull'Ittv, soprattutto la prima che ho postato)







    E' incredibile che una quattordicenne/quindicenne possa battere (a tratti quasi asfaltare) professioniste di quel calibro... capisco la tecnica, capisco il talento, capisco il tempo, i riflessi, la fantasia di gioco (ogni palla completamente diversa)... mettiamoci anche una testa incredibile di suo (e quindi un'ottima educazione sicuramente), ma l'esperienza sul campo e gli anni di allenamento sulle spalle accumulati vorranno pur dire qualcosa, no? A quanto pare non abbastanza :p

    Tra l'altro ha vinto contro ogni stile... attaccanti veloci, attaccanti a giro, pennaiola corta (Shan Xiaona), difensore (Han Ying). Sembra rendere facile uno degli sport più difficili

    Mi chiedo a questo punto quanto si alleni... vista l'età e l'obbligo scolastico credo massimo 3 ore al giorno. Non oso immaginare quando diventerà professionista
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2015
    A MATADOR e SilvaM95 piace questo messaggio.
  14. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    La cosa che mi stupisce di più di questa giocatrice è il block, che arriva tagliato sia di dritto che di rovescio. gioca con due lisce?
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  15. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Dicono puntinata media....probabilmente armstrong attack 8... in perfetto stile giapponese:)
     
    A Manuel96 piace questo elemento.
  16. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    "uno degli sport più difficili" il tennistavolo? Esagerato!
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2015
  17. RevanII

    RevanII Utente Noto

    E' sponsorizzata da nittaku e dai video il telaio è chiaramente un nittaku, quindi credo che le informazioni sulle gomme che circolano siano abbastanza attendibili. Il dritto una liscia che non ricordo, il rovescio corta Moristo parrebbe.
    Al di là delle gomme, effettivamente fa davvero delel variazioni spettacolari
     
    A SilvaM95 e Manuel96 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina