1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GAC Group 2014 ITTF World Tour, Kuwait Open (Super),12 Feb 2014 - 16 Feb 2014, Kuwait City, KUW

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 11 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
  2. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Per chi, come me, ama i difensori segnalo:

1) il ritorno di Joo Se Hyuk in un World Tour dopo diverso tempo (con possibile incrocio negli ottavi contro Fan Zhendong)

2) la presenza di Masato Shiono :)

3) Wu Yang e Hu Limei insieme in doppio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Feb 2014, Data originale: 12 Feb 2014 ---
    Sono usciti i tabelloni del singolare maschile. Joo Se Hyuk si ritrova al primo turno Liang Jingkun, il 17enne cinese messosi in evidenza qualche giorno fa nei trial cinesi per i Mondiali a squadre (ha battuto Zhang Jike e Ma Long :eek: ).

La partita si disputa domani, credo alle 14.15 italiane (non sono sicuro dell'orario). Dovrebbe essere trasmesso sul canale tv dell'ITTF. Si prospetta un match interessante. ;)

A Manuel96 piace questo elemento.
  3. harmoniko

harmoniko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    L'ho visto male Joo :( perde con un suo connazionale sbagliando l'impossibile...

4. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Intendi con Cho Eon Rae nei quarti del Qatar, giusto? Io quella partita non l'ho vista, comunque nel turno precedente Joo aveva battuto Mizutani per cui quantomeno il torneo non è stato del tutto negativo per lui.

Poi capisco che vederlo giocare sotto tono sia triste, soprattutto per chi era abituato a vederlo esprimersi a livelli stellari ...

5. harmoniko

harmoniko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Esatto. Essendo un suo accanito fan, sono rimasto male quando ha perso con Cho Eon Rae, non si è avuta quasi mai l'impressione che potesse raddrizzare la partita. Credo giochi scazzato da un paio di anni, un pò per i problemi fisici ed un pò perchè l'età avanza. Comunque le botte di dritto, seppur in maniera minore. le tira ancora

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina