1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GAC Group 2014 ITTF World Tour, Belgium Open (Challenge),10 Sep 2014 - 13 Sep 2014, De Haan, BEL

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 7 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto! E anche noi, tutti presi a cazzeggiare non abbiamo dato il risalto che merita. ;)

    Oggi alle 11.30 la semi contro lo svedese Arvidsonn. Incrociamo le dita!

    R E S U L T S

    Nell'altra semi Samsonov contro Apolonia.

    Un solo precdente ai C.Europei del 2010 quando il conte Vlad ha rifilato uno 3-0 al giovane portoghese che però nel frattempo è cresciuto.
     
  2. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Eta hai la cortesia di trovare un sito dove dia il livescore?
    Il link results che hai messo non so se sarà aggiornato in diretta o solo a partita conclusa, ho iphone e la diretta ittv non la pozzo vede' e tra poco ho un torneo ... Maremma impestata...
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ANXUN ESCE DAL LETARGO:

    PRIMA DI TUTTO MI SCUSO PER IL GRASSETTO CHE SARA' IL MIO SCRITTO, IL RESTO E' IL COPIA INCOLLA DEL TESTO UFFICIALE:

    dal sito Fitet:

    STOYANOOOOV!!!

    MA CHE BEL TITOLO!

    Oggi in Belgio Niagol Stoyanov ha sconfitto 4-3 il tedesco Dimitri Ovtcharov, Campione d’Europa, bronzo olimpico e n. 5 al mondo migliore occidentale delle classifiche mondiali. E’ una di quelle vittorie che poi ci si ricorda negli anni, per sempre. Certamente la ricorderà l’azzurro appena approdato dal Mugnano Stet all’Amatori Sterilgarda

    ETTEPAREVA!

    dove si presenta con un biglietto da visita da oggi veramente invidiabile.

    EH GIA', SENZA BIGLIETTO DA VISITA NON SO MICA SE LO AVREBBERO FATTO ENTRARE IN PALESTRA..
    MA CHE BISOGNO C'E' DAVANTI A COTANTA PRESTAZIONE DI PARLARE DI CIO'?

    La partita, 4-3 con tanto di 11-9 al settimo parziale dimostra nel punteggioo

    PRIMA SI SCRIVE LA BRUTTA, SI RILEGGE, SI SCRIVE IN BELLA COPIA E SI RILEGGE ANCORA PER CORREGGERE EVENTUALI ERRORI. SOLO ALLORA SI PUO' CONSEGNARE IL TEMA ALLA MAESTRA.

    l’equlibrio e lo spettacolo al quale si è assistito e che certamente i nostri tecnici non mancheranno di raccontarci quanto prima. Con questo risultato Stoyanov passa tra gli otto della competizione

    PASSA TRA GLI OTTO? CI PASSA IN MEZZO? CI FA UNO SLALOM? PASSA DA LORO UNO A UNO A PRESENTARSI? TRA GLI OTTO??????

    ma soprattutto potrebbe anche spiccare il volo verso quei primi cento al mondo dai quali ormai lo dividono soltanto una manciato di posizioni

    UNA MANCIATO DI BACCHETTATE SULLE DITE GLI SI DOVREBBE DARE AD UNO SCOLARETTO COSI' DISTRATTO!

    e che è, secondo noi, una classifica senz’altro alla sua portata e che merita.

    SE LE CLASSIFICHE FOSSERO FATTE SEGUENDO IL "SECONDO VOI" AVREMMO SOLO GIOCATORI DEL CASTEL NEI PRIMI 10 AL MONDO.
    NIAGOL SI MERITA QUELLO CHE RACCOGLIE SUL CAMPO. COME TUTTI.
    MA SOPRATTUTTO...SECONDO NOI...CHI? CHI SAREBBERO QUESTI "NOI"?

    Bene anche l’altro azzurro Marco Rech Daldosso anche se ha perso 4-2 dall’altra testa di serie,

    STRANO TORNEO, C'ERANO SOLO DUE TESTE DI SERIE?

    il bielorusso Vladimir Samsonov, col quale l’azzurro ha giocato alla pari per quasi tutta la partita costringendolo in diversi parziali all’ultimo punto.

    COME AL SOLITO COMMENTO DA CHI HA LETTO SOLO I PARZIALI FINALI. MA VISTO CHE SAI DI DOVER SCRIVERE DEI COMMENTI SUL SITO FEDERALE, E CHE LE PARTITE VENGONO MANDATE IN STREAMING (SE NON LO SAI GUARDA QUI SUL FORUM CHE MANUEL96 TE LO SPIEGA TUTTE LE VOLTE) PERCHE' NON CI METTI UN MINIMO..MA PROPRIO UN PIZZICHINO...DI IMPEGNO...E SEGUI QUALCHE SCAMBIO PER DARE UN COMMENTO CHE ABBIA UN MINIMO DI UTILITA' PER CHI LO LEGGE?
    SE NON LO VUOI O PUOI FARE...LIMITATI A SCRIVERE IL RISULTATO E A COMPLIMENTARTI CON NIAGOL (EVITANDO DI CITARE CASTEL..) E ASPETTA I COMMENTI UFFICIALI DI CHI HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA.

    UN MINIMO DI DIGNITA'....

    DETTO CIO', BRAVO STOYANOV, CREDO QUESTA SIA LA PIU' GRANDE SORPRESA DEGLI ULTIMI 10 ANNI COME RISULTATO PER UN ITALIANO (SE QUALCUNO HA MEMORIA MIGLIORE DELLA MIA....PARLI!)

    ANXUN TORNA IN LETARGO
     
    A MATADOR, SilvaM95, iBob e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Prova con questo verso le 11:30. ;)

    Live Scoring matches
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2014 ---
    Se Niagol giocasse ancora a Mugnano avrebbe scritto che era un favore che i servizi segreti russi dovevano restituire a quelli bulgari per l'attentato al papa. :eek:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2014 ---
    Ho fiducia che un trafiletto sulla Gazza stavolta ci scappa. ;)

    Ma più che altro aspetto un bel pezzo del Drago su P.P.Italia : non ha mai "amato" molto Ovtch e il suo servizio tomahawk carpiato mezzo rovesciato. :nerd:
     
    Ultima modifica: 13 Set 2014
  5. iBob

    iBob Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sa che sei un po' troppo ottimista... Sul sito gazzetta parlano dello scacchista in lizza per il torneo dei candidati 2015, dei mondiali di tiro a segno e delle statistiche di pokerstars.it, ma su stoyanov neanche mezzo articolo in fondo alla sezione sport vari...
     
  6. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    cardiopalma 3-3, 5 pari!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2014 ---
    medaglia. Peccato, ci credevo in una finale col conte Vlad!

    Sette porti rogna! :D :birra:
     
    Ultima modifica: 13 Set 2014
    A Sette piace questo elemento.
  8. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Scusate se inserisco qui un ragionamento. Ho visto ieri la partita Stoyanov-Outcharov. L'italiano partita perfetta. Non ha subito timore reverenziale con uno dei giocatori più forti al mondo. Forse ha giocato senza pressione all'inizio e questo gli ha giovato. In numerosi scambi di potenza, ha avuto la meglio e questo è un fatto importante. Dall'altra parte, il tedesco sembrava non al top, affaticato forse. Se non fosse per l'esperienza a giocare ad altissimi livelli, in una giornata così, poteva perdere anche 4 a 0. Però a questo punto riflettevo con l'amico Panichella. La nuova pallina potrebbe influire su questo risultato? Nulla togliere a Niagol per la grande vittoria che da lustro al tennistavolo italiano. Però pensiamo un attimo. Un paio di mesi fa più o meno ha esordito la nuova pallina e in Cina ci giocavano i top players dove più o meno, i valori in campo sono rimasti invariati. Forse il gioco rallentandosi ambo le parti, non ha favorito nessuno. Ma se i più forti si scontrano con avversari tecnicamente e atleticamente meno dotati, allora i più forti perdono vantaggio. Amici...Stoyanov rovescio e rovescio con Outcharov (forse il miglior rovescio sulla terra!) era alla pari!! Eppure l'ho visto "live" in serie A qualche mese fa contro un cinese (di serie B rispetto ai campioni asiatici) e purtroppo perdeva (il cinese era più bravo). E agli italiani in finale con Bisi ha rischiato parecchio. Ora, o ha avuto un miglioramento esponenziale in sei mesi o la nuova pallina svantaggia troppo i top players. Sbaglio ?????
     
    A sacc.ino piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    mi sa che ti possono rispondere solo Seguso e Superciuck, ma non per gli stessi motivi. :D :p
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mi sono fermato qui e scommetto che sono d'accordo anche su tutto il resto.
    Deve esserci un bug, nel software di controllo usato in federazione, che non controlla gli errori ma ogni tot parole inserisce il riferimento ad una azienda che produce alimenti essenziali per ogni buon pongista.;)

    Ma torniamo a faccende più serie, stanotte sono venuto a conoscenza di come si sono svolti i fatti nell'epica partita di ieri.
    Non posso naturalmente garantire sulla veridicità.

    (Fra parentesi i pensieri più... intimi.)

    Inizio partita
    Ovt: (Chi è sto qua? Italiano... ah ok, yaaaawnnnn!!! ):dormo:
    Sto: (bravo, continua così.) :approved:

    Fine 1° set:
    Ovt: (oh oh ho perso?) :mumble:
    Ecchecavolo ma è veramente italiano?
    Coach... tu che dici?
    Coach: Aspetta che mi informo.
    Ovt: ok. :goccia: (che coach del cavolo non sa mai nulla!)
    Coach: Sì è italiano ma... non del tutto.
    Ovt:( Ok ho capito me devo sveglia'.
    Sto: (ai che brutto sguardo che ha 'sto qua, mi sa che si è svegliato.)

    Fine 3° set:
    Sto: (ETTEPAREVA!) :goccia:
    Ovt: (EmmEPAREVA!) (Un po' più di intensità e si squagliano... sì sì alla fine è italiano):sisi:

    Fine 4° set
    Ovc: ... (ancoraaaaa???? Mo me stai a rompe'...)
    Sto: (che bello ancora 2 set da giocare. ):banana:

    Fine 5° set
    Ovt: ( eee vabbè se gioco come un pastore maremmano... maremma di quella maremma della maremma... ):(
    (meglio se chiedo a quello di là [stoyanov] di scambiarci la maglietta...):goccia:
    Sto: (... come gioca da cani :clap.).

    6° Set
    Ovt: (Ora basta scherzare che i tedeschi mi rimandano dai soviet... ora lo spiezzo in due.)
    Sto: (che bello ancora due set da giocare...:)).

    Fine 6° set

    Ovt: (Evvaiiiii!!! Io sono fortissimo e lui italiano):teach:
    Sto: (Duroooo!!! lo sai che soffre i set dispari):cool:

    Fine 7° set:

    Sto: :eek::eek::eek::eek: -----> :campione::campione::campione: (Ovtcharoooooovvvv!!! :Prrr::Prrr: :hail::hail::hail: )
    Coach: ma che c'hai per la testa? Ma si può... che figuraccia.:bash::bash::bash:
    Ora il DR scriverà che sono sono un taglialegna... e che costruisco taglialegna.
    E non è vero... tu sei nato taglialegna. :teach::dati:

    Ovt: Mi spiace capo, pensavo che fosse un italiano come quell'altro. :(
    Coach: ma che stai a dì quello non era italiano ma padano... è tutta un'altra cosa. :grev:
    Studia CAPRA!!! :book::book::book:

    :bboni:


    Dietro le quinte: per la serie tutto il mondo è paese


    Ovt: :muro::muro::muro: Jenny!!! OccheTuMiHaiFatto??? La prossima volta te ne resti rinchiusa a cascina!!!

    Jen: Iooooo????
    Ovt: sì tu!!! e ci resti anche se dovessimo giocare in giardino. :famale:
    Ora su vai a complimentarti con quel "barbone" :censurato::censurato::censurato: che ci ha fregato la pagnotta... :goccia:



    Jenny:
    [​IMG]


    .... POF!!! (fine del sogno).

    IL RESTO È STORIA! :(
     
    Ultima modifica: 13 Set 2014
    A MATADOR piace questo elemento.
  11. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    È sicuramente il miglior risultato della storia di un italiano . Numero uno europeo, mai successo.
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    :azz:domada???
    ma chi è in panchina con stoyanov????????????
    Xchè è facile trovare i difetti da fuori ma come ca............................ooooooooooooooo si fà a perdere una partita così quando tutto gira non bene benissimo cioè sei 3-1 e 8-6 e HAI IL SERVIZIO chiami time out ok ora avrai fatto una cavolo di tattica su come giocarti sti 2 servizi????????? sono i servizi della tua vita!!!!!!!!!! torni in campo e perdi 2 punti sul tuo servizio e sei 8-8 fai 1 punto su servizio avversario e perdi 11-9 perdento altri 2 punti sul tuo servizio,:azz: il set successivo torni in campo senza testa ne tantomeno le idee chiare e vieni preso a pallate ok sei 3-3 sei 9 pari servizio in mano time out ok come sopra perdi 2 punti sul tuo servizio e torni a casa........o_O.o_Oo_O
     
  13. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Videooooooooooooooooo
    Cavolooooo una impresa così e ancora nessun videoooo e dajeeeee Mrtheportal forza un pooooo
     
  14. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E quanti time out ha chiamato ?
     
  15. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    forse non li ha chiamati entrambi lui..........
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    La tua domanda è anche la mia domanda.
    Questo Arvidsson ha dimostrato di essere un osso duro anche con Samsonov.
    A parere mio soprattutto per il tipo di gioco ostico che propone. Attaccato al tavolo, movimenti brevi e rapidi e col vantaggio di essere mancino e quindi con angoli di gioco rognosi ed un più che buono flip di rovescio.
    A parte questo per me aveva poco ma per avversari poco abituati è stato più che sufficiente.

    Stoyanov a parere mio non ha mai avuto in mano la partita neanche sul 3-1.
    Oltretutto con un servizio che se lo cedeva ad ogni turno era meglio ed un rovescio che diversamente da ieri non ha mai funzionato.
    A questo punto non vale ma sul 3-1 stavo per postare: o vince subito e facile oppure perde la partita.
    Ma avevo in corso "l'opera d'arte" :goccia: di cui sopra e per non cancellare tutto non ho postato. :sisi:
    Mi sa che mi sono pure fregato l'aumento. :azz::goccia::D

    E torniamo alla tua domanda.
    Ma con un avversario con quelle caratteristiche si continua a servire dritto sul suo rovescio oppure sul dritto a media profondità? :mumble:
    Anche dopo che ha dimostrato di saper "zhanjikkare" molto bene? :mumble::mumble:
    Sbaglierò ma un servizio tagliato corto sul dritto (almeno vedere come se la cavava col flip di dritto) oppure sempre sul dritto molto profondo avrebbe portato qualche punticino in più.
    Intendiamoci avrebbe cmq. potuto vincere in fin dei conti mancavano solo 2 punti, ma per come l'ho vista io poteva finire anche 4-0 per l'uno o per l'altro.

    Naturalmente rimangono i complimenti a Niagol sia per il grandissimo risultato di ieri che per il piazzamento di prestigio ottenuto. :sisi:



    Provocazione:
    alla luce dei risultati di ieri e di oggi... che sia da cambiare anche la modalità di calcolo della classifica ITTF? :rotfl:
    Sembra a voi una classifica che rappresenta la qualità? :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    si infatti se devi fare 1 punto importante di solito si gioca un servizio non attaccabile (se non prendendo rischi enormi) e si apre per primo nel punto giusto, invece ora non ricordo di preciso tutti i punti ma come dici tu troppo spesso si è data la possibilità di aprire in flip di rovescio (colpo che fra l'altro era evidente che lo svedese avesse nelle sue corde).
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il video è online dalle 12,58 di oggi......
    Io qui non posto più video
     
    A Sette piace questo elemento.
  19. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ma sono andato nella tua pagina di youtube ma non ho trovato niente...:(:(
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2014 ---
    Trovato sul canale Ittfworld grazie..
    Mancano le semifinali mentre la finale lo vista..direi piu che scontata
     
    Ultima modifica: 14 Set 2014
  20. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    U21 Girls Singles - Final

    SZOCS Bernadette ROU 4-3 SO Eka JPN
    13:00 - 13/9/2014 Table 1

    U21 Boys Singles - Final

    OUAICHE Stephane FRA 4-3 DUDA Benedikt GER
    13:45 - 13/9/2014 Table 1

    Women's Singles - Final

    ABE Megumi JPN 1-4 POTA Georgina HUN (8-11,11-7,8-11,8-11,9-11)
    14:30 - 13/9/2014 Table 1

    Men's Singles - Final

    ARVIDSSON Simon SWE 1-4 SAMSONOV Vladimir BLR (11-8,5-11,9-11,9-11,6-11)
    15:15 - 13/9/2014 Table 1
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina