1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

G555, G666, G777, G888???????

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lupin IV, 17 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Salve a tutti...vorrei sapere le caratteristiche di queste 4 gomme di casa DHS:la più veloce, qualla ke taglia meglio e quella più lenta con più controllo...

Grazie:D:D:D

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Si capisce poco o nulla dal titolo della discussione:azz:

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    DHS G555: gommapiuma soft, superfice appiccicosa. Molto controllo (per il tipo di gomma), buon effetto, velocita medio-bassa. Ottima se incollata anche con la colla ad acqua (mia moglie la usa cosi sul dritto). Direi che va bene se ti piace il tipo di "aggancio" che hanno le gomme cinesi tipo Hurricane, ma detesti quella "sensazione" di durezza che le contraddistigue
    DHS G666: gommapiuma medium, superfice molto appiccicosa. Buon controllo, ottimo spin, discreta velocità. Aggancia molto bene la pallina nel top, se la incolli è una valida gomma d'attacco, non incollata è una buona gomma allround. E' molto simile alla Hurricane III (un pelo più lenta e superfice piu morbida). Io l'ho usata sul dritto per 2 anni ed è una gomma mi sento di consigliare. Chi non ha una passione per le gomme missile (tipo Bryce), l'apprezzera sicuramente.
    DHS G777: Non l'ho mai provata. Per conoscenza indiretta: gommapiuma soft, superfice appiccicosa, ottimo spin, velocita bassa.
    DHS G888: gommapiuma dura, superfice appiccicosa in modo allucinante (soprattutto le nere), spin incredibile, velocità media. Eccezionale sull'apertura su palla tagliata e sul blocco, taglia tanto ma con poco controllo. Difficile da usare nel gioco aperto (top su block o controtop).
    E' la gomma che uso ora (al posto della G666). Ha causa del feeling un pò particolare non la consiglierei a tutti. Innanzitutto ti devono piacere le gomme dure e un po' "apatiche" (non elastiche forse suona meglio), e poi devi amare in gioco fatto sempre dando rotazione alla palla. Block (davvero ottimo) a parte, nei colpi piatti è una vera schifezza. Il colpo che riesce meglio è l'apertura in top su palla tagliata, arriva una palla non molto veloce ma con uno spin incredibile. Ha un giocatore normale la consiglierei più per il rovescio che per il dritto.

Spero di esserti stato utile.

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Condivido tutto quello che ha detto allround73 , non c'e' niente da aggiungere

5. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Grazie 1000 veramente molto esauriente!!!!:approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina