1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fuori primoracoff/sriver,dentro stiga wrb/meno grip

Discussione in 'Principianti' iniziata da childu, 10 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. childu

childu Utente

Non mi sono trovato così bene con la pur osannata primoracoff-, vorrei una racchetta più leggera e più offensiva, più rigida e veloce che mi faccia sentire la palla in modo più secco, e cerco gomme meno grippanti ma queste ultime o sono puntinate o sono antispin e non so che fare...
    Prediligerei un telaio stiga con wrb perchè mi sono sempre trovato bene col manico vuoto, la vorrei leggermente flared...

Su quali modelli mi posso orientare?

PS: eventualmente potrei vendere la mia butterfly con sriver e tackiness, chi è interessato mi contatti...

Ultima modifica: 10 Gen 2012
  2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Le tue gomme vanno bene,mettile su uno Stiga Clipper WRB manico Master avrai una racchetta piu' rigida e dal colpo piu' secco proprio come dici tu! :campione:

3. childu

childu Utente

Eh ma le gomme le posso staccare e riattaccare?

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    SI...BASTA CHE NON LE HAI ATTACCATE COL BOSTIK!!! :grev:

5. childu

childu Utente

Per ordinare materiale stiga a chi mi posso rivolgere? E' come per butterfly che contatti la sede italiana e te li spediscono?

6. childu

childu Utente

Ma sul sito stiga non trovo una chiara tabella come la butterfly che aveva pure il grafico e quindi non so quanto pesano, dove trovo tutti i dati?

7. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    chiama questo nr e chiedi se ce l'ha 3493737839 altrimenti contatta il ttplanet.it

8. childu

childu Utente

Si ma quel numero di chi è?

Ma una carbo 7.6 o la titanium entrambe wrb?

9. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    x telefono ti potranno dare delucidazioni in merito, cmq il Clipper pesa intorno ai 90 gr

10. childu

childu Utente

No no la mia primorac pesa 80 e la vorrei più leggera minimo 75 meglio 70...

11. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    di un giocatore che vende materiale Stiga e altro

12. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ...allora prova l'Andro Blax all + e se vuoi esagerare in termini di velocita' (ma non te lo consiglio) l'Andro Blax off
    ciaociao :)

13. michela123

michela123 Utente Attivo

Io ho uno stiga offensive classic wrb e pesa 70gr!

14. childu

childu Utente

Bella, mi fai una piccola review? rigidità manegevolezza etc..

15. michela123

michela123 Utente Attivo

Guarda è la mia prima vera racchetta, quindi non ti so fare paragoni.. ti posso dire che è molto leggero nel complesso ma essendo wrb ha il peso sbilanciato verso la punta, e si sente. Non è molto rigido, vibra un po. Non troppo veloce da far scappar via. Io mi sono trovata molto bene da subito e gioco da attaccante principiante :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina